Be alright
di Takenomore

17/05/13, ore 16:42

ehy, la storia mi è piaciuta, forse è un po' spinta ma comunque dal rating si doveva capire uù
mi piace il tuo stile ed anche la storia che hai inventato. il personaggio di arianna mi iace da morire, sei molto brava!!

'' “Arianna..” Dissi con un filo di voce.
“Dimmi amore..” Mi rispose mettendo una mano sul mio petto.
“Ti amo piccola” Le baciai una guancia per poi guardarla negli occhi.
“Ti amo anche io Justin” Mi guardò sorridendo e baciandomi il naso.''

questo è stato il mio pezzo preferiito finora fh,sdjks
aggiorna presto! (:

16/05/13, ore 00:55

AAAH,POSSO UCCIDERTI?! Nooo,cioè,all'arte lei come faceva a sapere Lui cosa dove quando e come era in quel momento ma poi Lui cosi alla cazzo si innamora e poi la tratta come fosse una cogliona MA IO BOOOOOOOH.

13/05/13, ore 22:33

OOOOOOOOOOOOOOKAY LETTO FJDLFJLS
MA DAI............RISPONDERAI SI, OOOVVIO.
OVVIO, VERO? OuO
SI, LO FARAI.
ED IO LEGGERO' IL SEGUITO.

13/05/13, ore 22:23

MI FERMO.
AHAHAHAHAHHA AL PROSSIMO JGFDKL

13/05/13, ore 22:15

ODDIO MIO LA BELLEZZA.
PERO' TI PREEEEEEEEEEEEEEGO, SPERO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SIA QUALCOSA DI ENTUSIASMANTE TRA I DUE OuO
NON PUOI LASCIARMELA COSI'.çç
DAI TE PREGO PFF.
OK STOP LEGGO IL PROSSIMO AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH

13/05/13, ore 21:24

ciao! La storia mi piace davvero molto asdfghjkl Aggiorna prestoo! AHAHAHHA Se ti va passa dalla mia :) Ale-

12/05/13, ore 17:10

oddio sto piangendo,amo questa ff! ps. se vuoi recensisci la mia!

12/05/13, ore 14:17

Oddi ooddddio oddddddio!

Merda Ari mi vuoi far morire? Cioè adesso cosa succederà?

No a parte che è bellissimo come gli altri, ti giuro mi lasci sempre a bocca aperta hruiwhfuiwehuis.

Oddio povera Arianna ma Giorgia è un genio che ha fatto il video nel momento giusto HAHAHAHA. Merda oh, Justin direi che si è proprio innamorato perso, colpo di fulmine no?

Mi piace sempre di più perchè Justin cerca in tutti i modi di "conquistare" Arianna. Si arrampica per fino per entrare dalla finestra, hahahaha.

Però ottimo piano quello di seguirle con la macchina. So già che andrà a buon fine questa cosa. Mmmmh ma Arianna che farà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. E non vedo l'ora!

Comunque hai scritto benissimo, come sempre. Amo questa storia e si, continuala ti prego! Giorgia.

12/05/13, ore 11:53

continua cavolo.. è stupenda questa fan fiction!! non vedo l'ora di vedere che farà Arianna.. OMG!!!!! <3

11/05/13, ore 15:28

Ohohoh, adesso mi sento importante (?), no.. ok, la smetto. Mi piace tanto il capitolo :)

11/05/13, ore 01:32

MA È MATTAAAAA?! CAAAAZZO,AVE A JUSTIN DAVANTI,MERDA,MINCHIA,ED HA AVUTO TUTTO IL TEMPO PER ABBRACCIARLO,DIRGLI CIÒ CHE PROVAVA E DICE 'Ricordami come la tu Belieber'???? CACCAAAA,AGGIORNA ÇWÇ

10/05/13, ore 21:15

No Ari scusa ma tu mi hai lasciata fuori? HAHAHAHAHAHHAHAAHAHA. Adesso sono furiosa.
No scherzo.

Aiuuuuto sto per morire. Cioè la smetti? La smetti di scrivere così bene e descrivere ogni scena benissimo? Ho le lacrime agli occhi, di nuovo. Si percè questo è un' altro capitolo meraviglioso e poi diciamocelo, realzione tra Beliebers e Idolo... sarebbe il top quindi ti consiglio di continuare, oh si.

Meeerda oh la prossima volta cerchiamo di intrufolarci, cacchiolina. Mentre leggevo dicevo " che culo, ma che ci capita nella realtà" eh vabbè ma è bello sognare e ti giuro che con questa FF ci stai riuscendo, nel senso che mi vengono in mente tutte le scene. Awwwh io scoppio se non so come continua. Cioè mi hai lasciata che Arianna ( tu) gli da un bacio sulla guancia, e poi? No poi si rivedranno vero? frijwihfuehrfui sono curiosisssssima, ti prego aggiorna.

Giorgia.

10/05/13, ore 21:07

Oddio Ari, sto piangendo come una fontana ( sono la Giorgia ) beh comunque oddio, sono la fontata di Trevi e non so se è un bene o un male.

E' un capitolo magnifico, ti giuro che mi sono venuti i brividi appena ho iniziato a leggere. Mi ricordo ogni cosa, della nostra partenza, del nostro arrivo, le ore sotto quel cazzo di Baglioni e l'Unipol. Leggendo mi sono venuti in mente tutti quei bei ricordi che tanto mi mancavano.

Madonnnaaaa, mi è difficilissimo scrivere perchè sto in uno stato di depressione quasi traumatico, hahahah.

No dio mio, hai scritto benissimo e poi hai inserito anche me. Cioè, please bitch... sono nella FF hahahaha! Madòòò che ricordi, mi sembra prooprio di rivere tutto quanto. Lo amo da morire e mi manca.

Tu hai scritto benissimo poi, non trovo errori e sembrava tutto così reale. Corro subito a leggere il secondo c:

Giorgia.

10/05/13, ore 01:40

Sto piangendo. Mi sono totnate tutte le emozioni di quel giorno,soprattutto quando mi ha toccato la spalla. Poi quando hai descritto Be Alright ho buttato il telefono per terra ed ho cominciato a piangere come una disperata,peggio di prima. Mi manca un casino.
Aggiorna comunque ewe.