The Sacrament Of Love
di Sweetie616

20/01/08, ore 20:02

Nooo! Bastardi i genitori!! Però è molto bella la scena fra lei e Ville! Che carini!! Al prossimo capitolo!

18/01/08, ore 22:10

genitori di merda mamma mia!poraccia.. grande Ville che gli ha affrontati e ha fatto il cavaliere... allora ci sarà un matrimonio in arrivo eh?!?ihih sisisisi.... o no?! bacio a presto...glo

18/01/08, ore 22:06

Che genitori perfidi, non riescono prpprio a capire la figlia, screanzati! Si, vabbè, ma nessun genitore dovrebbe fare così! Giuro che ho adorato Ville qui per come si comporta! E'... perfetto, sia per come agisce che per come reagisce! E' adorabile! Complimentissimi per la storia ed il nuovo capitolo, mi piace un sacco! Complimentissimi! ciau, baci

12/01/08, ore 14:30

OPPh! Che carino il capitolo!!! Sei davvero brava, continua così..davvero..Sarebbe bellissimo se succedesse anche nella realtà, davvero fantastico...^^!!!

Mid
12/01/08, ore 11:33

ah cara ma anche in inglese va bene basta che kari ci risponda xD io gli potrei chiedere "un frustino large grazie...e se me lo porta suo figlio" ahh quanti usi ci sarebbero >.>.

12/01/08, ore 11:26

Bello!!Però mi ha dato un po' i brividi,l'idea di uccidersi se lui la lascia..Piuttosto potrebbe fare come farei io:incatenarmi a lui e gettare via la chiave!!^^Scleri a parte,il capitolo è dolcissimissimo,le coccole davanti al fuoco,il portarla in tour..Complimenti per la storia!Aggiorna presto mi raccomando!!Ciauu

12/01/08, ore 02:17

No, la chiamata dei rompiscatole! XD Che scemi! XD Complimenti, è sempre più dolce e divertente questa fic! Aggiorna presto!!

11/01/08, ore 23:43

^^... faccio finta di non aver letto la tua risposta alla mia recensione eheh! ma che dolce che è Ville... non mi aspettavo un'idea come quella di farla andare in tour con lui! ho due cuori al posto degli occhi e mi sento alquanto scema perchè sto scrivendo questa recensione con un sorrisone dolce stampato in faccia!! i fazzolettiiiiiiiiiiii ^^.... bacio glo

11/01/08, ore 21:52

Oddio, Ville qui sinceramente è tutto ciò che dovrebbe avere il mio uomo perfetto =) E' adorabile, seriamente! C'è un'unica cosa che non mi torna... piccola piccola: quando lei dice che lui la lascerà... parla seriamente di uccidersi?!? Nooo, vero? Dimmi di no, ti prego O.O vabbò, ma andando avanti... quant'è bella questa storia!!! Mi emoziono io a leggere di loro due insieme, sembrano così adorabili! Ok, continua presto, mi raccomando! PS: mille e mille complimentosi complimenti =) ciau, baci

Mid
09/01/08, ore 09:20

Ae tu hai perso la testa vedendo le foto di ville all'Helldone...pensa il mio cervello com'è ridotto!! (non m'ero accorta neanche della fine di the sacrament...ma che ciccio a fare così). comunque la prossima volta rapisco il papi emi faccio dire dove abita il suo figliolo bello. eeeeeeeeeeh bellissimi capitoli ma sono ripetitiva é.é.

08/01/08, ore 21:45

*raccoglie fazzolettino* ma grassieee...ma direi che tutto il capitoletto mi ha tirato molto su di morale *.* Molto bella la scena sotto al palco e lui che va a salutarla!! e gli altri troppo simpatici! Zizi!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!! A prestoo! Kisses

08/01/08, ore 21:36

Waaaaaaaaaa!!!! Sei trppo brava!!! Ho letto 11 capitoli tutti d'un fiato,s enza mai scollarmi dal computer!! Insomma, sei troppo capace di scrver fan fiction, sei davvero brava sopprattutto perchè riesci ad inserire sempre la scena giusta al momento giusto... Credo che se continuerai a scrivere fan-fiction diverrai ancora più brava, comunque ritoranando alla storia ti faccio ancora i complimenti e vorrei propio leggere i prossimi capitoli per scoprire se camilla seguirà Ville e rimarrà con lui per sempre...^^ Aggiorna presto, Variabile

08/01/08, ore 21:36

07/01/08, ore 17:51

Bella la parte con Luca XD sì, sì, a calci in culo XD Bello anche il suo ritorno in finlandia XD Aggiorna presto!

07/01/08, ore 10:42

siiii?! cinque minuti... pensi che se me lo presti te lo rido'?! non li vedi piu' eheh! cmq è davvero stupenda questa storia, non riesco a smettere di dirtelo! e ville è cosi'.... ville eheh.. bravissima! a presto un bacio glo