The Sacrament Of Love
di Sweetie616

10/02/08, ore 14:24

che bel capitolo *_* Posso picchiare Jonna? Posso??? >________< AAAAAAAAAAAAAAArgh che sclerotica X3 Per fortuna che Ville ha raggiunto Milla in tempo ç___ç E si sposano? *_____________* Che bello che bello che bello X3!!!!!

09/02/08, ore 16:47

Ah, alla fine si è risolto tutto per il meglio! Meno male! XD Aspetto l'epilogo!! Ancora complimenti!!

07/02/08, ore 19:07

siiii, siiiii io lo sapevp che arrivava la proposta olè... no, niente fazzoletto:champagne! ahm.. ricomponiamoci va.. non si vede neanche un po' che non sei una grande fan di Jonna ahah bacione

Etherel Clover
07/02/08, ore 15:13

ehhe compagna telepatica!!eh sai bene di cosa penso di questa storia è è così dolciossaaaaa cariiiiniiiiiii sti duee!!!*piagnucola* bella bella aspetto la fine anche se ...sai com'è l'ho già letta ma fa piacere bissare!! ps: ogni volta che sento Bleed Well la mia mante mi manda in replay la sera al tavastia xD malvagiaaa!!fammi scappare a lavoro va!!suukko!!!

07/02/08, ore 14:27

awwwwww *O* la proposta *_* Sarò un inguaribile romantica ma c'ho i lacrimoni XD questa storia è troppo bella..mi fa sognare *.* peccato che sia quasi alla fine (anche se intuisco che potrebbe esserci un seguito *sii*)! aggiorna prestooo ciau =D

07/02/08, ore 13:12

Povero Ville,le prende da tutti :p!!Per un attimo ho trattenuto il respiro quando lui saliva le scale,temevo che non l'avrebbe più trovata,meno male che non è andata così!E vogliamo parlare della fine di questo capitolo?Dolce dolce,e per di più gliel'ha chiesto su un faro,ahhhh che uomo!!Al prossimo capitolo!!Kiss

06/02/08, ore 23:59

ziziii lo sapevoooooooo!! bene bene!! sono felice che la situazione si sia sistemata! mi sono messa a piangere anche io quando ho letto che ville piangeva! Povero il mio amore. Ma quanto possono essere dolci? E la fine? Meravigliosaaa! Aspetto con ansia l'epilogo..cioè in realtà voglio il nuovo capitolo ma non vojo che sia la fine..spero davverissimo ci sia un seguito!!! Bravissima!! baciunnsss

04/02/08, ore 16:29

..Certo che la Cionna è proprio una sanguisuga!Una cozza della peggior specie..Mah,comunque bellissimo capitolo,proprio ora che pensavo che si avvicinasse il finale dulce spunta quel polipo anoressico!!Sono proprio curiosa di sapere come la risolveranno..Bazi e complimenti!

Lally
30/01/08, ore 16:36

ma ma uhh le lyrics di bleed well ci stanno così bene--e il cap è così struggente ç__ç

29/01/08, ore 19:10

Nuuu povera Milla! Ma sono sicura che sia stata tutta colpa della Tizia/Jonna/o chiunque siaXD Sarà saltata addosso a Ville senza che lui riuscisse a fermarla!! Anche se un po' tristino il capitolo è molto interessante e scritto sempre bene! Però mi dispiace tantizzimo che sia quasi finita! Mi mancherà questa storia! A prestizzimo! Baciunzoli!

29/01/08, ore 00:20

Argh! ò_o Aspetta, devo riprendermi... Questa pugnalata al cuore, così all'improvviso, mi ha disorientata ò_o Ma dai, secondo me c'è una spiegazione, magari ha frainteso lei... Se proprio voleva tradirla, con tutte le occasioni che avrebbe potuto avere, va a farsi baciare sotto la porta di casa? Non è esattamente anti-sgamo... comunque, aspetto il prossimo capitolo per i chiarimenti! E comunque, anche se "scioccante", il capitolo è bello ugualmente! Complimenti!

28/01/08, ore 21:54

nu.. ma cosa.. ma come.. ma quando... ma perchè?!?! pechè mi hai fatto cio'?! dire che ci sono rimasta di merda è dire poco, davvero! non è tipo da matrimonio okay.. ma si sistemeranno le cose vero?!? oh che shock... bacione glo

28/01/08, ore 21:54

28/01/08, ore 21:33

Il penultimo?!? Ville che bacia sta tipa?!? E' per caso Jonna?!? Ok, sono letteralmente sconvolta! Molto! Ma molto molto, proprio tanto!!! Come ha potuto? Ma perchè? Per come? Per dove? Insomma... no, guarda, Ville per me rimarrà sempre l'incarnazione dell'uomo perfetto... se togli un pò dell'alcool che si è bevuto negli anni, ovvio! Però che stronzo deficiente! No, ok, non è deficiente, però stronzo si! O la stronza è lei? grrr... non puoi lasciare così il capitolo, no no no!! Io sono triste! =( continua presto presto! E complimenti, of course!!! kisses

24/01/08, ore 15:41

I genitori sono stati davvero molto cattivi con la povera Milla: non so perchè ma mi hanno fatto venire troppo in mente due struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia, con le loro convinzioni, e non riescono a vedere quanto ville sia meglio di quell'altro deficiente dell'ex di camilla..comunque bellizzimo capitolo!! e anche quello prima^^ tenerissimo come sempre!! Baciunzoliii