The Sacrament Of Love
di Sweetie616

20/12/07, ore 22:27

oh mi deprimo tantissimo.. ma perchè non capita a me?! siiigh.... che masochista che sono.. bel capitolo comunque... troooooppo doooolce! e ancora siiiiiigh .. bacione glo

16/12/07, ore 19:48

Nuuu, è tornato da lei *_* Che bello *_* Comunque, è troppo bello immaginarselo che assilla tutti, tanto che alla fine lo cacciano XD Che tenero XD E comunque anche io lo vedrei molto bene come vampiro XD Ancora complimenti, aspetto il prossimo chap!

14/12/07, ore 19:27

*.* io amo quell'uomo! non ci credo! è tornato indietro per lei! è troppo fantasticamente fantastico! davvero complimenti! questa storia è, se possibile, sempre più bella! kisssees

14/12/07, ore 09:23

ehhhh certo che non vado a spifferar a i 4 venti la fine...mi stavo solo vantando di averla già letta ahahahahhah xD comunque leggendo...ville...vampiro...ce lo vedo troppo bene *ç*. comunque ancora complimenti, sei bravisshima cara

Ila
13/12/07, ore 21:47

Oddio!! davvero bella!! cioè ho aspettato a commentare finchè non l'ho letta tutta..e ade posso dire che è davvero un bellissimo sogno!! mi sembra di vedere scritto su "carta" uno dei tanti sogni che faccio di solito ad occhi aperti!!! complimenti!! ^_^ baci..

13/12/07, ore 20:01

Ma che bel capitolino! Direi che è il caso d'inchinarmi di fronte a Migé =) =) No, dai, apparte gli scherzi...è stato un bel capitolo, complimenti, anche se un pò cortino, bello comunque...Ville: grande vampiretto, riprenditela!!! =) Complimenti ancora =) Continua presto, mi raccomando =) =) =)

13/12/07, ore 19:07

nuuu perchè è già finito questo capitolo?! che bellooooo.... o meglio che culooooo.... ce lo vedo Ville che rompe a tutti fino allo sfininimento per una ragazza eheh baci baci

11/12/07, ore 10:48

ma che diciii!!!io devo farti un monumento per avermi dato il file! sto ancora piangendo per la fine , mi brillano ancora gli occhi!! ma dooo troppo troppo meravigliosa la tua storia!così dolce!!! (ovvio anche secondo me ville è in realtà dolcioso). davvero meraviliosa e tenera!! alla prossima!! e aspetto il file della new story!.Suukko cara!!!

10/12/07, ore 22:17

Ho scovato solo ora questa fic, e devo dire che è bellissima! Mi piace molto il Ville che hai rappresentato (anche io me lo immagino così)e la storia inoltre è scritta molto bene, scorrevole e affascinante! Poi ho trovato semplicemente geniale il peluche a forma di pipistrello XD Insomma, ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo!Bravissima!

10/12/07, ore 22:12

mamma mia mi sono persa una recensione eheh.... finalmente si sono sbaciucchiati.. pero' lei lodeve chiamare, o all'incontrario.. veeeeero?!? baci

10/12/07, ore 22:12

10/12/07, ore 21:15

Ma no, altro che addormentarsi e dimenticare tutto! Telefonagli, chiamalo, parlaci...eh, ma poi per dirgli cosa, in effetti? Ok...qui c'è un lieve dilemma... fa molto Shakespeare: chiamare o non chiamare, questo è il problema! Beh...poverina, però potrebbe farsi sentire anche lui,no? Non è detto che sia per forza lei a farsi avanti. Ok, mi sta prendendo veramente troppo. Complimenti per il capitolo! Certo, è un pò cortino, però questa figliola doveva pur confidarsi con qualcuno,no? =) Hai un peluche a forma di pipistrello? T'invidio! =) Ah, mia madre quando vede i poster di Ville mi dice che sarebbe perfetto come vampiro. Eh...le madri =) Complimentissimi ancora e continua presto, mi raccomando! ciau

09/12/07, ore 19:44

*.* uhhhhhhh che billo! me sono letta quattro capitoli di seguito^^ questa storia è davvero bellissima e assolutamente scorrevole!in questo periodo sono diventata puntigliosissima nella lettura e il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto^^ e poi ville è davvero dolce, assomiglia molto anche al mio VilVille ideale^^ spero di riuscire a leggere di nuovo presto! suukko

07/12/07, ore 20:59

O mammina santissima, capperi che bel capitolooo! Mi è piaciuto da morire!! ma ci credi che sto tipo sognando ad occhi aperti Ville con in mano un pelushe a forma di pipistrello?!? Ma sei un genio =) ! Ah, e il video dell'altra volta??? Fenomenale! Non per fare la fan girl (che probabilmente lo potrei anche diventare se me lo trovassi davanti), ma Ville è un amore!!! Complimentissimi! Mi spiace solo che è arrivato il momento dei saluti...snif snif...però ha promesso che si rivedranno, quindi...succederà, vero?? Dai, continua presto questa storia, mi raccomando, che è troppo bella!! Complimenti ancora!!! Ciau! =)

07/12/07, ore 20:09

da beta?? eio non lo sapevo!! beh comunque è un onore..ti faccio sapere appena ho fintio di leggere tutto!! sta storia è troppo bella!!!!!!