The Sacrament Of Love
di Sweetie616

06/01/08, ore 15:37

Ma complimenti per la storia,hai uno stile bellissimo!E poi Ville è troppo teneroo!Complimentissimi,al prossimo aggiornamento!! Kitos..(Si scrive così vero??):-P

06/01/08, ore 14:37

Stavo sorridendo come un'ebete per tutto il capitolo! Oh, ma che dolce adorabile carino simpatico tesoro... se, vabbè, la finisco, però cavolo se hai fatto diventare Ville un uomo perfetto! =) Complimentosi =) Ah, ho adorato troppo Linde quando ha parlato al microfono =) Che genio quel uomo!!! Ancora miliardi di complimenti! PS:eh, ma guarda che i neuroni dopo alcuni giorni rinascono da soli, non ti preoccupare :P Scherzo! =)

04/01/08, ore 00:42

Uhhhhhh ma come sei brava!! La canzone è stupenderrima a dir poco!! E sono troppo teneri e simpatici insieme..la fine del capitolo però fa venire davvero i lucciconi agli occhi! Ma mi consolo sperando di vedere presto un altro capitolino!! A prestizzimoO!! Baciozzi!!

kiki91
03/01/08, ore 09:46

ma che bella questa storia!!! cavolo succedesse a me una cosa così!!! e chi lo fa ripartire ville??? complimenti i versi sono meravigliosi!!! baci baci ps non è che puoi mettere il link di una foto della casa di ville??? ho provato a cercarla su internet ma non ne trovo neanche una!uffina! grazie!

02/01/08, ore 23:45

No, non ho visto le foto ma sto cercando di informarmi XD Sono troppo curiosa XD Comunque, è bello anche questo capitolo *_* specialmente i versi, sono bellissimi, davvero complimenti *_* Aspetto il prossimo capitolo!

02/01/08, ore 21:50

io lo so che lo fai apposta per farmi piangere! dai, ammettilo! ahahah se Ville ti chiama... ci terrei a dirti che ti voglioooo benissimo nè (il mio nome è sempre Gloria, non cambia in Giuda =]). direi che semplicemente adoro la tua storia.. comunque i per i fazzoletti: saresti cosí gentile di comprarmeli al balsamo cosi' il mio naso non si irrita?! ahahah a presto(spero... anzi te lo obbligo ohoh).. un bacio glo

02/01/08, ore 21:47

Lve's the funeral of hearts And an ode for cruelty When angels cry blood On flowers of evil in bloom. Bellissima canzone, bel capitolo, bella storia, bello tutto =) No, aspetta... tutto tranne l'addio di Ville... torna Ville torna!!! Ehm ehm, si, adesso mi sono lievemente ripresa =) I neuroni sono famosi per la loro autocombustione quando si trovano davanti Ville... che sia vero o in foto, quindi non ti preoccupare =) Ancora many many compliments e mi raccomando: continua presto =) Ciau

28/12/07, ore 19:59

Nuuu ma dai!! Come può chiederle una cosa del genere!!XD che teneri sono finiti pure sul Kerrang!! poveri pulzelli! Questa storia è sempre più caruccia!! Anche io non vedo l'ora di conoscere la reazione di Ville!! hihihi! Baciuschi!

27/12/07, ore 12:25

Oh, ma questo capitolo è favoloso!!! Maddai, ma che tre neuroni?!? Ne hai molti di più per scrivere questa storia!!! Brava!!! =) Continua presto, perchè vorrei proprio vedere la reazione di Ville quando glielo dice... mmmh... comunque... ancora tantissimissimi complimentoni, te li meriti!!! =) Ciau

27/12/07, ore 01:48

non riesco a non frignare... grazie per il fazzoletto, ma ne ho bisogno già un altro... e un altro... e un altro... e beh capito no?!baci

26/12/07, ore 21:28

Oddio O_O Oddio oddio O_O Ti giuro che non lo sapevo (dovrò documentarmi di più) O_O Comunque come hai detto anche tu nello scorso capitolo, in effetti non è tanto strano che viva in una torre XD Passando all'attuale capitolo, questa della foto un po' me l'aspettavo XD Leggendo la scena dell'aeroporto e degli sbaciucchiamenti vari infatti mi ero chiesta "Ma non è che li becca qualcuno?" XD Comunque complimenti per il capitolo! A presto!

nana707
25/12/07, ore 20:38

ciao , la ficcy e proprio bella lo sai.bel nick cmq... perche anke io se non uso nana uso questo.ho idea ke la mia canzone preferita degli him e anke la tua...

22/12/07, ore 15:46

Ma quanto è bello questo capitolo?!? Ma tastissimo!!! L'adoro! COmplimentissimi! Che carino Ville, ma io questa storia la lovvo =) Ancora complimentissimi! kisses

22/12/07, ore 15:46

22/12/07, ore 13:04

Bellissimo, è così dolce questo capitolo *_* Però... una torre? ò_o Questa non me l'aspettavo XD E' una bella idea XD Complimenti, al prossimo chap!