La bambina venuta dal mare
di Hana S

03/02/14, ore 22:37

Davvero una storia stupenda *^* mi ha colpito molto l'idea che la collana di perle rosse di Ace gliel'abbia donata Sorako anche perché mi è rimasto impresso nella memoria il momento della morte di Ace e quando le perle si staccano e cadono a terra (solo nell'anime), comunque la storia è davvero magnifica e il pensiero di Sesamo che dice che sono uniti dal filo rosso e si completano a vicenda è davvero molto dolce, mi piacerebbe molto pensare che magari si sono rincontrati prima della morte di uno dei miei personaggi preferiti :')

Ancora complimenti e grazie per la storia :3

29/07/13, ore 17:06

Ciao! per prima cosa ti chiedo scusa per il ritardo, ero impegnata e non ho fatto in tempo a recensire in modo costante. Comunque la tua storia è stupenda, mi dispiace solo che sia già finita.
Sorako (sarò ripetitiva ma adoro il suo nome xD) è un personaggio fantastico, descritto benissimo e anche il suo disegno è molto carino. Ancora tanti complimenti scrivi benissimo, senza errori grammaticali e la storia è piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Saluti, Ryuu.

11/06/13, ore 15:16

Ciao! Bel capitolo complimenti, non ti preoccupare perchè è venuto davvero bene.
Povera Sorako quante ne ha passate e le sue piccole amiche? Sono dolcissime e molto coraggiose direi.
Non ho trovato errori di grammatica e la lettura e scorrevole, ottimo lavoro xD
Scusa per la mini recensione ma sono di fretta. Sappi comunque che la tua storia diventa sempre più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa sul passato della piccola e di scoprire di più su suo nonno *che comincio ad odiare*.
A presto! Phantom :D

05/06/13, ore 10:46

Ciao!! :D Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora.
Povera Sorako, spero che riesca a salvarsi.
Suo nonno già non lo sopporto, ma come ha potuto farle del male?? Ma non credo che tu debba alzare il raiting ancora.
Ace poi è dolcissimo, adoro come li descrivi sei davvero brava! :D anche il disegno è stupendo, sono i due pappagallini/bambine giusto? Adesso devo scappare xD
A presto!! Phantom.
P.s. Stò scrivendo una storia OC, se ti va passa a dare un occhiata xD

16/05/13, ore 20:04

Ciao! :D
Sono riuscita a recensire in tempo, che bello!! *.*
Passando al capitolo complimenti, la lettura è scorrevole e non ci sono errori di grammatica. La storia diventa poi sempre più interessante, quella bambina è un personaggio molto misterioso e il cagnolino è davvero simpatico.
Le due nuove arrivate sono pappagalli?! Ahaha!! Fortissimo :)
Chissà chi dava la caccia a Sorako (bel nome, che significa?) e chi è questo "padrone" ... Sono curiosa :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima e ancora complimenti!
Phantom 94

16/05/13, ore 19:28

Ciao :D
Come puoi non reputarti una scrittrice? Sei bravissima nello scrivere *-*
Comunque premettendo che amo One Piece,il personaggio di Sorako mi stà incuriosendo sempre di più,quindi continuerò a seguire questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il seguito :3

A presto :)

15/05/13, ore 20:05

Ciao! :D
La tua storia mi sembra davvero bella ed interessante complimenti. La lettura è scorrevole e non trovo errori grammaticali, un punto a tuo favore xD
Per quanto riguarda la trama è interessante, la canzone intonata dalla bambina è molto misteriosa e sono curiosa di scoprire chi è.
Spero che aggiornerai presto, mi spiace x il ritardo nel recensire ma sono stata occupata con la scuola. Saluti, Phantom :D