Embrace me With Your Mind.
di RobiSmolderhalder

26/07/13, ore 15:00

Fermi tutti. Eeeeeh???? Beh, ma certo che no! No che non me l'aspettavo! Ma perché allora Denali ce l'ha così tanto con Edward? Ancora non capisco e aaaaaah, impazzirò, DEVO capire, porcaccia la miseria!
Potresti anche darmi uno spoiler, ù.ù . Non è vero, non lo voglio anche se sto per impazzire!
Già è un caldo infernale, poi questa passione tra loro... ossignore, è veramente hot. *.*
Roby, non so più come spiegarti quanto mi piaccia questa storia,
oggi finalmente comincio l'altra, sono già tutta un fremito!!!!
Ti adoro pandorina,
ti voglio bene,
sei fantastica,
Lu<3

26/07/13, ore 14:47

Ero indietro anche con la lettura questa volta, quindi non ho ancora letto il capitolo dopo, ma appena finisco qui mi ci metto.
Sono davvero curiosa di capire per bene cosa diavolo abbia da guadagnarci Denali per imporre un simile ricatto a Edward, mettendoci di mezzo anche sua figlia! Sangue del suo sangue! Cos'è? Sperava che lui si innamorasse della figlia? Sarebbe perfetto, no? La figlia perfetta sposata con il pediatra e uomo perfetto, quello che lui ha coltivato. Mmh, c'è di più, ne sono certa perché ovviamente così non ha un senso logico, non è mai solo cattiveria fine a se stessa... O forse sì? Sto impazzendo!
Vado a leggere il prossimo e cercare di scoprire se l'arcano si è svelato! ^_^
Bravissima amore mio,
sei stupenda!
Mi si è stretto il cuore quando finalmente si sono riappacificati, si amano davvero molto. <3 <3
Ti bacio e ti abbraccio forte,
Lu<3

20/07/13, ore 01:16

-_- no, non me l'aspettavo! Mi hai colta di sorpresa e adesso voglio sapere di più. Finalmente Edward e Bella stanno insieme anche se non ufficialmente :3 L'importante è che lei lo abbia perdonato :3 Che significa quella commedia con Tanya? Vedi quello che devi fare!
Sono stanchissima perciò ti abbandono così... ^^
Bravissima... ti voglio bene!
Gra

19/07/13, ore 23:48

Parto dicendo che questo capitolo mi strapiace. Però non voglio ripetere sempre le stesse cose, perché sai quello che penso.
Edward è dolcissimo, veramente. Bella finalmente ha detto ad Edward tutto quello che pensa. E...occristo, Jasper è cognato di Edward? Figlio di Denali? O.O Okay...sono curiosissima di leggere il seguito çwç
Complimento Bertonz, ti voglio bene. Mi manchi ♥

Recensione SCHIFOSA. *si nascone per la vergogna*

19/07/13, ore 20:15

oddio questq nn me la sarei mai aspettata!! pero la storia mi piace sempre di piu... ti prego aggiorna il prima possibile xje sono ultra nega iper curiosa.... <3

19/07/13, ore 19:28

WAOOOOOOOOOOOOO OH MIO DIO !!!!!! e chi se lo immaginava che Jasper fosse il fratello di Tanya ecco perchè non gli ha dato il suo cognome e adesso????? ed è per questo che Denali senior ha fatto quel patto con Edward perchè il figlio era andato via e ha dato la colpa alla famiglia Cullen...... waoo e ancora waooo cmq visto che Edward vuole vivere con Bella perchè sta ancora a casa con la moglie? certo ci vorrà un pò di tempo ma lui ormai ha deciso è Bella la sua vita......sei stata favolosa e beh che dire un colpo di scena da maestro...brava alla prossima smack

19/07/13, ore 18:18

nipotozza del mio cuor! <3
uffa ieri hai rimandato la pubblicazione per colpa mia e oggi quando pubblichi io non posso leggere?! che nervi! facciamo finta che abbia fatto lo stesso pipì per prima, almeno vista e considerata la pessima giornata di oggi xD
quindi, pipì pipì pipì (ritardata) xD
detto ciò, avevi perfettamente ragione a dire che questo capitolo ti piaceva! è pieno di romanticismo, presa di coscienza da parte di Edward che finalmente capisce quali sono le cose davvero importanti...FINALMENTE!!! e poi si sa, io sono una romanticona a perdere, quindi questi capitoli così li amo!
"All’inizio della nostra relazione ero io che tenevo il coltello dal lato del manico, adesso è lei ad averlo eppure non mi sono mai sentito più potente di così." ovviamente ci deve essere la mia frase preferita di ogni capitolo, e stavolta è questa! è la perfetta definizione del perfetto rapporto di coppia, è quello che ripeto sempre a tuo nonno, in una buona coppia quando uno è forte, è forte anche l'altro e non esiste chi detiene il potere u.u" e tu con questa frase hai fatto capire che tipo di rapporto si è instaurato tra i due e mi piace un sacco! *w* cavolo come mi piace l'idea di vedere anche queste riflessioni sentimentali da parte di Edward e non di Bella come al solito...brava a nonna tua! ottima scelta! *w* (ciò non toglie che non vedo l'ora di leggere QUALUNQUE COSA di JALW...ah le sigle del cavolo)
l'idea che lui sia disposto a lasciare e stravolgere tutto per amore, lo fa molto cavaliere d'altri tempi e quindi me lo fa amare di più *w* xD
e complimenti per il finale a sorpresa! ci stava tutto un: ta da da daaan! *effetto musicale della sorpresa* xD
anche se io....lo sapevo già!!! muahahaha potere dell'essere nonnah dell'autrice! xD anche se mentre scrivevo stavo pensando che d'ora in poi non so cosa aspettarmi! non ho idea di cosa succederà ora! *w* non vedo l'ora di scoprirloooo
Un bacione roby e non dire cretinate che io non ho fatto altro che incollare il codice html, che devo dire io allora che l'altra volta t'ho fatto perdere un pomeriggio sano per crearlo l'html? eh? u.u" nun me fa innervosì u.u" non c'è nulla di cui ringraziare u.u" e poi l'ho fatto with all my heart...oh!
Ti voglio bene davvero
ami *w*
Ps. Bravo Edward a comportarti in quel modo dolce con Tanya! così si fa! solo mo non fare cretinaggini come ripensamenti o...t' vatt! xD

19/07/13, ore 16:47

che colpo di scena, jaspi è il figlio di denali????? e chi se lo aspettava una cosa del genere????? adesso però sono molto curiosa di scoprire il segreto che tiene legato eddy alla famiglia denali, anche se un ideuccia me la sarei fatta, però non voglio dire nulla xchè potrebbe essere anche sbagliata la mia idea, bella mi piace da matti perché finalmente ha detto chiaro e tondo a eddy tutto quello che aveva sullo stomaco, finalmente eddy ha capito cosa vuol dire amare, se non era x bella a quest'ora lui era ancora con la famiglia denali, bene bene vediamo che sorpresa ci hai preparato x il prossimo capitolo?????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

19/07/13, ore 15:01

Rullo di tamburi... Jasper???
Nn vedo l'ora di sapere la storia, spero davvero che si risolva e che Edward possa essere libero dall'accordo ma anche di amare Bella alla luce del sole e che possa essere completamente suo.
Complimenti davvero, al prossimo capitolo...
kiss

12/07/13, ore 23:04

Scusa il ritarzo Bertonz, ma...PRIMA O POI AVREI RECENSITO, ovviamente.
Non mi aspettavo che già facessero pace nel primo capitolo ma meglio così.
Per ora tutto sembra essersi risolto per il meglio, ormai Edward ha capito cosa prova realmente, così come Bella, ma non si sa ancora come reagirà Tanya appena scoprirà tutto. Sicuramente non bene çwç
Spero che tutto si risolva e che loro possano vivere felice furevah senza nessuno che gli scassa il cazzo e.e
Un bacione, alla prossima Bertaaaa. ♥

ps: IO NON HO MAI ODIATO EDWARD, non so perché AHAHAHAH ♥

12/07/13, ore 13:22

Uh ero rimasta un bel po' indietro! male perché gli sviluppi sono importanti si è innamorato e è disposto a mollare tutto per lei, ma Denali sarà disposto a mollare lui?

12/07/13, ore 12:52

Che dire...
ho scoperto questa storia x caso, devo dire che mi ha appassionato molto...
quindi ho deciso di seguirti ;) Ora sono curiosa di sapere cosa succederà. Edward riallaccerà i rapporti con la sua famiglia? Tanya starà buona?? o qualche sospetto che si metterà tra il marito e Bella...
cmq sia aspetto il prossimo capitolo.
Ps. di solito ogni quanto aggiorni?
kiss

12/07/13, ore 11:40

Ciao Roby!
Ieri, durante una delle mie rapide occhiate alla bacheca di Facebook, ho notato un tuo post: era l'aggiornamento di questa tua storia. Non avevo nulla di impegnativo da fare, così ho aperto EFP e ho deciso di leggerla.
Questa mattina mi mancavano due capitoli... finalmente sono al pari. :)

Era da tantissimo tempo che non leggevo una FanFiction con personaggi come "Robert e Kristen" o "Bella e Edward", ultimamente notavo sempre le stesse trame, l'esposizione di problemi visti e rivisti e mi ero stancata. Quando ho letto il tuo prologo, invece, mi sono immediatamente incuriosità e non ho potuto fare a meno di continuare fino ad arrivare all'ultimo dei tuoi aggiornamenti.
Mi interessa tantissimo questa storia, sono molto curiosa di scoprire di più e comprendere meglio ciò che fino a questo momento sono solo dubbi all'interno della mia mente.
Ieri ricordo di aver pensato "Oh, spero tanto che Bella scopra del vero statuts di Edward" e subito dopo rendermi conto che no, non era affatto così... quando è successo mi sono pentita di averlo desiderato - non è stato un momento piacevole. :(
Tra le domande che mi sono posta c'è "Cosa vuole Denali da Edward, cosa vuole veramente da lui?" - non so spiegarti il perché, forse sei tu che di proposito ci lasci con mille dubbi e domande senza risposta (fai bene), ma ho la sensazione che ci sia qualcosa sotto questo suo atteggiamento... altrimenti che senso avrebbe vietargli di vedere la famiglia? Che senso ha far sposare la figlia con un uomo che non la ama, con un uomo che lei stessa non ama? Capisco guardare sempre l'interesse materiale, ma lei è la figlia...
Altre domande le ho nei confronti dei personaggi, principali e non, vorrei sapere qualcosa di più di ognuno di loro anche se scoprirli lentamente con i capitoli è l'ideale... dovrei sopprimere in qualche modo questa mia curiosità incontrollabile. :)
So già che nei prossimi capitoli sorgeranno altre domande e non vedo l'ora, così come non vedo l'ora di trovare qualche risposta.
Ora, però, mi godo questo splendido momento d'amore ** Bella e Edward hanno fatto scintille fin da subito e tu sei bravissima a far arrivare le loro emozioni ai lettori.

Complimenti, davvero!

11/07/13, ore 23:34

Perchè quando perdi l'amore che senso ha guardare le stelle? <----- *w* *w* *w*

Devo dire che non me l'aspettavo la riappacificazione di Ed e Bella già in questo capitolo, ma poi ripenso al fatto che mi avevi detto, cioè che questa sarebbe stata più veloce delle altre tue ff e poi ripenso a quello che tìho detto l'altro giorno ovvero che per quanto tu possa dirne, io sento la tua vena malinconica anche in questa storia che però (e mi cito da sola xD) "intristisce ma in un certo senso positivo cioè non so pare quasi che sia una malinconia che da speranza" e il riferimento alle stelle in questo capitolo ne è proprio l'esempio migliore.
all'inizio tutta la disperazione di Edward e poi, alla fine del capitolo, la visione da innamorato!
ma quanto è bella questa cosa??? troppo.
come hai detto tu ieri, questo Edward fa quello che fa per inseguire un sogno (e cito te xD) "un sogno di merda ma vabbè" semplicemente ora inizia a capire qual'è il vero sogno che vale la pena davvero inseguire, ovvero Bella!
Io ti adoro e adoro sempre i tuoi personaggi anche se a volte mi ritrovo ad odiarli per un pò xD
ti voglio bene davvero
e non dimenticare che nonostante i consigli di varie persone, tu sei arrivata dove sei arrivata solo grazie a te e alla tua immensa forza! ;) qui e ovunque!
Un bacione da nonnah
Ami *w*

11/07/13, ore 21:55

BELLISSIMO!!!!!!! questo capitolo è pieno di angoscia e di amore che sente Edward per Bella e il terrore di perderla, finalmente ha capito lo sbaglio della sua vita e spero che questa scelta di lasciare tutto per lei non faccia passare dei brutti momenti a Bella per quello stronzo del padre di Tanya, ma loro due insieme, sono certa, riusciranno a combattere contro tutti...brava mi hai davvero emozionato... smack