Embrace me With Your Mind.
di RobiSmolderhalder

31/05/13, ore 14:58

Come al solito è sempre difficile stare dietro ai miei ritardi, perché è difficile dire cosa ho provato leggendo questo capitolo ora che ho già letto anche gli altri ma ricordo bene la sensazione di vuoto che avevo provato. Mi ero accigliata e avevo pensato che questo Edward era stato forse troppo duro con se stesso e che forse, per lui, una luce ci sarebbe stata... Doveva solo trovarla...
Come al solito sei impeccabile tesoro...
Ti adoro,
Lu<3

30/05/13, ore 12:46

ROBERTAAAA cosa devo fare con te? ahahahah ad ogni capitolo rischio di farmi venire un infarto xD davvero meraviglioso tutto! La reazione di Bella è stata perfetta, deve fargli capire che lui non può fare quello che cavolo gli pare u.u Ho odiato il momento in cui lui le ha mentito dicendole che non è fidanzato! No, no... prevedo brutte cose ç____ç Il suocero è un pezzo di m***a u.u Lo odio e continuerò a farlo u.u stessa cosa per Tanya u.u Non vedo l'ora di leggere il seguito *w* ti voglio bene amore <3
COMPLIMENTI <3

29/05/13, ore 21:52

OK, ricordi cosa avevamo detto oggi a proposito dell'erolinconia? beh con questo capitolo questo concetto è espresso alla perfezione ;)
te l'ho già detto prima: mi piace proprio come è scritto! leggendo traspare passione, sensualità, sensazioni forti ed è così bello quando queste sensazioni ti colgono semplicemente leggendo!
detto ciò, non me l'aspettavo proprio la risposta di Bella sai? intendo quando dice ad Edward che di cose da dirgli ne avrebbe tante, non so mi aspettavo qualcos'altro e invece è stata magnifica la reazione di Bella all'aver trovato la stanza pagata! Brava ragazza così si fa! chiarisci subito i ruoli e non ti troverai male!
...
beh, magari considerato che questo Ed è (con tutte le eccezioni del caso) un pò stronzo, un pò male ti troverai xD poi se aggiungiamo che la tua creatrice è la regina dell'erolinconia...povera te xD
non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa situazione ci sono ancora tanti punti interrogativi a cui dare risposta! ;)
non mi resta che rinnovarti i miei complimenti nipotozza del mio cuor! dovessi scegliere una storia sola per rappresentarti sceglierei senza dubbio questa perchè sei ad un altro livello ormai! brava! brava! brava!
un bacione enorme da nonnah e complimentissimi ancoraaaa
ti voglio bene anche se lo dico poco
ami <3

29/05/13, ore 19:05

SCUSA SOLO UNA DOMANDA...MA HA FATTO SESSO CN BELLA O CON TANIA...MI SEMBRA CON BELLA MA ALL'INIZIO NON SI CAPISCE BENE

29/05/13, ore 18:09

io credo che lui non rinuncerà a nulla, nel video mi sembra di vedere che jake, lo sgamerà davanti a bella vero???? oddio io non vedo l'ora che questo accada, in questo modo bella potrà finalmente aprire gli occhi e capire che razza di uomo sia veramente il caro dottor cullen, suo suocero non mi piace x nulla, mi dà l'impressione di viscido, non so ma ho una strana sensazione. UN bacione grandissimo ciao *___*

29/05/13, ore 17:59

aiami ci ha preso gusto con i video è molto bello *__* e la domanda è molto difficile e interessante se la passione lo coinvolge tanto quando la sua passione per la medicina, peccato che le stia mentendo :(

29/05/13, ore 17:48

Davveroun ottimo lavoro è un capitolo davvero bello!! Complimenti ancora sei bravissima, continua cosii ciaoo alla prossima volta che spero sia presto!! :)

24/05/13, ore 21:49

Arrivo sempre per l'ultima ma l'importante ed essere qui :3 Che dire? qualcosa già avevo letto e già mi piaceva *w* tutto completo è un qualcosa di assolutamente meraviglioso *w* hai descritto perfettamente la scena di sesso... le parole stesse sprigionavano sessualità *w* bello, bello mi piace... Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Bella :) di Edward qualcosa ci stai facendo scoprire a mano a mano ma di lei niente u.u voglio sapere tutto :3 :3 Complimenti tesoro <3 un bacioneeeee :* ti voglio bene
Gra

24/05/13, ore 19:19

Stupendo, Berta. Questo capitolo mi ha colpito tanto. Non perché sia più bello di altri, perché più o meno tu sai quali sono i miei preferiti, ma perché mi sembra scritto in modo migliore. Cioé...è bellissimo, è scritto troppo bene.  Voglio il seguito, non farci aspettare troppo çç UN BACIONE, e scusa per la recensione corta. Ti voglio bene♥

24/05/13, ore 10:53

Bellissimo capitolo, chissà cosa succederà adesso??! ;) Sei bravissima e complimenti come sempre. Ciaoo alla prossima volta

24/05/13, ore 07:22

Quanta passione !!! altro che solo sesso!!!! non oso immaginare cosa farà Tania quando capirà che Ed ha perso la testa ..... perchè perderà la testa per Bella vero?

bellissimo capitolo

23/05/13, ore 23:57

comincio col dire: cavolo!
come ti ho già detto, altro che regina della malinconia, ti nomino regina dell'erotismo!
mi avevi avvisata che sti due non avrebbero fatto l'amore ma del sano e puro sesso e, hai mantenuto in pieno la promessa!!!
cavolo!!! c'è passione che sprizza da tutti i pori!
ovviamente so che la malinconia è alle porte e le avvisaglie ci sono tutte, tipo il passato tormentato di Ed (ma povero cucciolo già me lo vedo in una stazione di notte) (ciò non togloe che è no stronzo) , il patto coi Denali, e la Tanya-zoccola...non vedo l'ora di sapere come si evolverà sta situazione!
e vogliamo parlare di Bella? brava! così si fa! lo vuoi e te lo prendi! ora sono solo in crisi per quel suo piccolo tentennamento prima di andare a letto con Ed...che voleva dire?? eh? eh? e a lavoro? come si comporteranno ora?
Nipotozza del mio cuor, vedi come mi lasci? piena di dubbi!! ;)
non vedo l'ora di leggere il prosieguo e sciogliere tutti i miei dubbi! mi piace un sacco la piega che sta prendendo questa storia e il tuo modo di scrivere tutto EPOV, bellissimo! mi piace!mi piace e mi piace!
un bacione enorme da nonnah a nipotah
*w*
ami

23/05/13, ore 23:49

e così abbiamo scoperto qualche cosa in + sul passato di eddy, sappiamo che lui si è dovuto piegare al ricatto fatto dal vecchio Denali, chissà xchè ha aggiunto anche la clausula del matrimonio????? si vede lontano un kilometro che tra tanya e eddy, c'è soltanto odio e fredezza, mi chiedo xchè il vecchio abbia anche fatto allontanare eddy dai suoi genitori, di sicuro dietro ci deve essere qualcosa di molto grosso, alla fine il caro eddy c'è l'ha fatto a portarsi a letto bella, mi chiedo una cosa, non che lei è stata mandata lì dalla sua famiglia????? mi sa tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

18/05/13, ore 00:05

Eccomi anche qui tesoro :) scusa per il ritardo! Questa storia già mi piace :3 è presto per dirlo, lo so però sai c'è qualcosa che mi porta a pensare che farà il boom <3 Sei migliorata tantissimo e quindi sono sicura che riuscirai a scrivere una storia bellissima <3
Qui entra in gioco Bella *w* mi piace il fatto che sia tutta pov Edward e mi piace il modo in cui lui la vede già... ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *w* awww :3 prevedo tante belle cose!
Ti voglio beneee <3
Gra

16/05/13, ore 22:48

Storia davvero bella e intetessante!! Ottimo lavoro. ;) Non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprire come procederà il nostro Edward!! :) Ciaoo alla prossima che spero sia presto :)