Embrace me With Your Mind.
di RobiSmolderhalder

12/08/13, ore 13:35

ahhh me felice, finalmente denali ha avuto quello che si meritava, certo che una punizione doveva toccare anche a tanya, però jaspi è stato molto + pragmatico e con poche e semplici parole l'ha zittita, peccato però che lei non abbia avuto la sua giusta punizione, sarebbe stato giusto meno male che carlisle sta meglio, ma soprattutto meno male che esme non è stata violentata dal quel essere, mi dispiace dirlo ma qui eddy ha tirato finalmente fuori le palle, adesso lui e bella potranno stare insieme, senza nessuna intromissione da parte di gente estranea e cattiva. UN bacione grandissimo ciao *____* BUONE VACANZE

12/08/13, ore 13:05

Immersa nel contesto bucolico in cui mi trovo apro questo capitolo aspettandomi l'eroliconia e rimango spiazzata!!! Non mi aspettavo una scena così cruda all'inizio e sonk stata ad occhi sgranati attaccata allo schermo del telefono leggendo alla velocità della luce presa dall'ansja di non sapere cosa aspettarmi! Brava!!! Tralasciando che sono contentissima che ora non ci siano piu stronze e stronzi e misteri ad ostacolare quei due, devo farti davvero i complimenti! L'aver deciso di narrare tutto dalla prospettiva di Edward ti ha permesso di descrirvere tutto, amplessi compresi, con una crudezza e schiettezza grandiosa! L'intervallare la descrizione fisica dell'amplesso crudo, mascolino e virile, ai pensieri piu romantici/sentimentali è stato davvero qualcosa di grandioso da leggere, davvero! Passione allo stato puro ed è cosi bello da leggere! (L'ho già detto? Se si, amen bene che sia ripetuto il concetto! ;) ) Ora come al solito le mie frasi preferite: "circolo necessario, che potrebbe distruggerci in un attimo, rovinando tutto ciò per cui siamo cui in pochi attimi, ma questo è l’amore, e forse non c’è modo migliore di viverlo se non così." Giuro davvero bellissimo questo pezzo!!! La perfetta descrizione dell'amore: cosi complicato eppure cosi effimero e delicato, bellissimo!!! In conclusione complimenti nipotozza del mio cuor non mi sono lasciata andare troppo a sentimentalismi di qualche sorta perchè per quelli c'è l'epilogo; qui non posso che accertare e congratulare la tua bravura con l'erolinconia! Bravissima!!! Complimentissimi!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per avere risposta a tutte le mie domande :p Un bacione nipotozza del mio cuor ti voglio un mondo di bene e ti ri grazio per avermi resa partecipe dei pensieri del tuo Edward smack smack smack Ps: pipì pipì pipì

10/08/13, ore 23:35

Bellissima anche questa storia, complimenti!!
Ma non puoi lasciarci così............!
E' successo qualcosa in quella casa e tu ci lasci col fiato sospeso in questo modo???
Spero che tu possa aggiornare presto perchè voglio assolutamente sapere cosa diavolo è successo e perchè quel vecchio disgustoso si trova li!
Al prossimo aggiornamento!

04/08/13, ore 22:25

Ma perché nn ammazza prima tanya e poi il vecchio viscido ?tanto nn andrà certo in galera anzi secondo me gli daranno una medaglia ma ovviamente c'è ancora qualcosa di peggio che deve succedere vero? Edward come ha fatto ancora a fidarsi di tanya portandola dal fratello ?-ciao da

04/08/13, ore 22:17

TU non puoi lasciarci così! Hai capito? eh, hai capito? No, seriamente çwç cosa diavolo starà succedendo con Denali? Dio, che odio che mi fa quest'uomo. è un essere viscido e senza scrupoli e sua figlia è come lei, brutta stronza che non è altra. Edward dovrebbe uccidere suo padre per il divorzio? Are you fucking kidding me? No, seriously! Oggi mi partono i vocaboli inglesi okay xD
Capitolo scritto perfettamente :3 Edward è troppo dolce, ma anche disperato. Mi ero illusa che le cose potessero andare meglio, ma ovviamente tu non puoi lasciarci serene una volta çwç ti adoro anche per questo :3 Riesci a lasciare tutti con il fiato sospeso e non tutti ci riescono ;) quindi brava amore mio <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito *w* un piccolo spoiler no, vero?
Un bacione <3
TI VOGLIO BENE <3

04/08/13, ore 19:59

Mamma mia che tormento e che cavolo sarà successo adesso.... poveri cuccioli mi fanno tanta tanta tenerezza, certo che tanya è peggio del padre sono curiosa di sapere perchè Jasper la guarda con odio....brrrrrr ho un brutto presentimento.....brava come sempre un bacio e a presto

04/08/13, ore 19:22

Oh mio Dio. E io illusa che appena si sono ridetti di amarsi ho pensato, chissà perché, che le cose si fossero in parte sistemate, ma era ovvio che il peggio doveva ancora arrivare. Sono l'unica che ama Edward? Cioè...io non lo so. Mi fa una tenerezza assurda. Quando soffre per Bella mi viene da piangere, mi sembra tanto un cane bastonato. Piccolo çwç Quando finalmente si sono baciati mi sono letteralmente sciolta, e pensare che lui deve uccidere il padre per vivere, FINALMENTE, in modo felice mi fa salire una rabbia assurda, cazzo. Tanya è una troia (perdona la mia finezza, ma dovevo). Deve autocombustionarsi. DEVE CREPARE MALISSIMO. E quella cosa inutile di Denali COSA.STA.COMBINANDO.CON.ALICE? NON MI PUOI LASCIARE COSì. DIMMI QUALCOSA, NON LO SO. Anche se già ho una vaga idea di quello che quel pezzo di merda sta facendo con Alice. SONO IN TENSIONEEEEEE. Tell me something, cara Berta. In questi due capitoli mi hai fatto crepare, sappilo. :)))
Tanti kiss, ti voglio ppppbene. ♥

04/08/13, ore 16:06

È adesso che cavolo sta succedendo????? Che cosa diavolo sta combinando quel essere malvagio ad Alice????? Non la starà mica torturando x caso, oddio. Possibile che nessuno ha chiamato la polizia????? Ma quand 'e che i denali faranno la fine che meritano??? Persino jaspi alla vista della sorella si è rabbuiato, possibile che nessuno abbia il coraggio di far fuori quel uomo così malvagio?? Con eddy ho perso ormai le speranze, da lui non mi aspetto più nulla bella pensavo che avesse più cervello ed invece si è comportata peggio di eddy,adesso spero solamente che qualcuno metta fine alle angherie perpetrate dalla famiglia denali. UN bacione grandissimo ciao

04/08/13, ore 14:41

Oddioo nn mi dire ke sta torturando Alice o il figlio! Ma perche deve essere cosi malvagio! Vaffanculo a un denali di merda!! Oddio perche perche perche.....??? Lasciali andare... Aggiorna presto so agitatissima :/

04/08/13, ore 13:32

Eccomi qua finalmente! Libera per qualche secondo dalla suocera invadente xD Come avevo detto stamattina ero sicura che mi sarebbe piaciuto nonkstante le tue solite parole minchiose! Ed avevo super ragione! Quando leggo frasicome queste:"Avete presente quando immaginate il mondo spoglio? Tutto vuoto, senza persone, bianco, mite, assolutamente imperfetto." Mi vengono i brividi e per due motivi! Primo perche la scelta delle parole e poi perchè conoscendo la persona energica e genralmente solare che sei mi viene da chiedermi come fai a scrivere cose cosi malinconiche, immagini che ti fanno pensare! Per un momento ho alzato lo sguardo dallo schermo dell'iphone e mi sono guartata intorno immaginando tutto bianco e vuoto cone l'hai descritto tu! Ma in fondo sei la regina della malinconia per un valido motivo ;) Poi vado avanti e leggo: " «Perdonami, ti prego.» Sussurro. «Ti amo.» Promette." E il mio cuore si scioglie! Voglio troppp che questi due stiano insieme finalemnte!!! Stavo li a chiedermi cosa diamine Tanya gli avesse posto come condizione d eccola lì! Minchia e mo??? Forza su ora o mi spoileri qualcosa o ti metti a scrivere! Oh! Mica si è capito che mi è piaciuto sto capitolo oh mia regina della erolinconia?! Nooo xD continua a dire che i capitoli che scrivi non ti piacciono se questo è il risultato xDxD torno dalla "amorevole suocera" nipotozza del mio cuor! Ti voglio un mondo di bene, davvero!!! Un bacione da nonnah Ami *w*

28/07/13, ore 11:26

Capitolo sensazionale come sempre *w* mi piace tantissimo *w* c'è la giusta dose di tutto: amore, tristezza, devastazione, amarezza, voglia di ricominciare, odio.
Sì... l'odio è il sentimento che predomina in buona parte del capitolo. Jasper odia suo padre, Edward odia Denali e Tanya. Quest'ultima come diavolo si è permessa? Ho capito quello che ha chiesto a Edward... sta stronza (perdonami il termine u.u). Ha chiesto a Edward di lasciare Bella definitivamente e lui dopo averlo fatto ha dato un pugno alla macchina facendosi male. Non morirà e questo l'hai detto, ma spero che la situazione migliori in qualche modo. Perchè non fai picchiare Tanya a sangue da Bella? muauhauhauhauh io lo farei una volta scoperto il suo macchinoso piano u.u siccome Edward non la vuole, Bella non lo deve avere. Io ho pensato questo ^^ la frase finale mi ha fatto venire un collasso ma come già ti ho detto tu non sei da finale brutto xD
Ti voglio bene amore <3 Complimenti per questo bel capitolo :*
Gra

26/07/13, ore 22:18

Che schifo di situazione, sta sprofondando sempre di più , nessuno lo aiuta e lui dopo aver ceduto all' ennesimo ricatto (presumo da tania dato che nn ciò capito nulla) pensa bene di volersi togliere la vita , dato che a quanto pare abbia dovuto rinunciare a tt quello che lui ama-sarà !-vedremo mi fido che vada tt bene -ciao

26/07/13, ore 19:40

io non odio te, io odio lui che è e rimane un uomo senza palle, jaspi almeno ha avuto il coraggio di scappare da quella famiglia, vedo che anche tanya e come suo padre quindi che si aspettava il caro cullen?????? che lei gli concedesse il dovorzio senta tanti complimenti????? beh se lo pensava è un povero mammalucco, mi dispiace dirlo ma se lui si uccide farà solo il gioco dei denali, bene bella ha avuto la riprova che lui è solo un uomo inutile, vediamo che altro ci riserverai??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

26/07/13, ore 19:08

Ammmore mio bellissimo, ora ti picchio. <3
COME PUOI FARMI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO FOTTUTISSIMO MODO? Mi sembra la scena finale di Cosmopolis, aichent çwç
Edward mi fa una pena assurda, tu non puoi farlo piangere. NON PUOI. Perché quando piange lui viene da piangere anche a me, è una cosa automatica.
Sta troia di Tanya, si deve autocombustionare. FALLA MORIRE, ORA. DEVE MORIRE MALE. M A L E. :))))
Bella...Bella però non capisce çwç Ogni mossa fatta da Edward contro Tanya si rivolterebbe contro di lui.
Tutto sommato questo capitolo è bellissimo asdfghjk a pare il fatto che vorrei ucciderti ma...oddio è fantastico, veramente. Però io voglio il seguito, ADESSO :))) Ci tieni tutti sulle spine, non puoi.
Va beeeene Berta, ora devo aspettare una settimana, che cosa carina... :'D un bacione, ti amu. ♥

26/07/13, ore 18:41

pipì pipì pipì (per quanto sono completamente disidratata xD)
Ok odiarti no perchè mi è impossibile e lo sai, e poi mi avevi pure mezza avvisata...come si dice? donna avvisata mezza salvata? beh diamola per buona xD
ma...nipotozza del mio cuor, non si fa! non c'è nulla da fare, il richiamo della malinconia è troppo forte per te che non riesci a resistergli! xD
mi è piaciuto molto il fatto che ci fossero vari scenari e vari personaggi ad interagire con Edward e poi, vogliamo parlare, di tutti i pensieri da "è meglio farla finita" che lo inseguono per perseguitano per tutto il capitolo? povero Edduccio speriamo che la tua autrice non ti faccia soffrire piùùùùùù xD e che quindi non faccia più soffrire neanche noi poveri lettoriiii
quel "ti amo sussurrato al vento" (frase del capitolo come al solito xD) mi ha sciolto il cuore e ti è valsa la salvezza per oggi xD ma ora non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose e vedere cosa cavolo ha chiesti Tanya ad Edward miiii sono troppo curiosaaa quindi mi dispiace mi amor ti tocca scrivere subito un altro capitolo u.u" XD
ti voglio bene davvero!!!
un bacione nonnesco
ami
ps perchè ha la mano gonfia e sanguinante? che ha combinatooooo oddiooo dammi subito uno spoiler! :*