Embrace me With Your Mind.
di RobiSmolderhalder

11/07/13, ore 16:07

Bellissimo capitolo... lo adoro finalmente Edward si è chiarito con Bella sei bravisima contunua cosiii Edward e Bella son fantastici insieme!! ;) Complimenti, ciaoo alla prossima che spero sia presto ;)

11/07/13, ore 13:37

Ciao amore io giuro che non l'ho mai odiato realmente xD Ha dovuto fare delle scelte e queste si sono rivelate assurde e prive di senso. Hanno fatto che diventasse un uomo cattivo, ma l'aver trovato Bella è stata una salvazione :3
Il suocero è odioso u.u lui sì che lo odio u.u Il capitolo è perfetto, tranne per un pezzettino in cui sei passata al passato ;)
Bravissima amore :3 Mi fai emozionare ogni volta <3
Ti voglio bene <3

11/07/13, ore 13:33

e così abbiamo scoperto che è stata alice ad invitare bella, chissà come si sono conosciute le due????? suo suocero non si può dire che sia un infante di cuore, mi fa sempre + schifo, ma spero che prima o poi paghi x tutto il male fatto e causato, io non aspetto altro, voglio vedere il vecchio denali rimanere in mutande, sarebbe troppo bello dopo tutto quello che ha rubato è giusto che lui paghi x tutte le malefatte che ha fatto e causato, alla fine eddy ha capito l'importanza di bella, ma siamo davvero sicuri che lui sia davvero innamorato di bella????? non so ho ancora qualche reticenza nei suoi confronti, beh vediamo se il vecchio denali ha davvero licenziato eddy?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/07/13, ore 11:45

Potresti scrivere anche 4 parole in croce, e stai traquilla che le emozioni che mi susciti sarebbero comunque infinite. Quindi, smetterla subito di buttarti fango addosso visto che la tua storia è meravigliosa e descrivi i rapporti in una maniera magnifica. Pochi elementi, eppure pieni, ricchi, zeppi, di tutto quello che ci deve essere. Quando ho letto di Esme e poi di Carlisle, del loro incontro, ammetto di aver piagnucolato. E' stato commovente, delicato, pieno d'amore.
Non ti rendi conto di essere meravigliosa, forse è anche questo che ti rende ancora più speciale.
Ti voglio bene, Roby.
Lu<3

Vile. Purtroppo lo è. Te l'ho detto nell'altra recensione, Edward è un personaggio che sarebbe un perfetto antagonista. Se la storia fosse scritta dal punto di vista di Bella, odieremmo a morte quest'uomo ingordo e vile che sembra passare sopra a tutto per le sue aspirazioni, per non dover confrontarsi con la realtà. E invece, è un uomo ferito, che sbaglia, che è umano e che si fa annebbiare dalle sue debolezze.
Io amo i pov unici, lo sai, quindi il mio consiglio spassionato è quello di continuare così, perché rivelare troppo forse in questo caso non è la scelta migliore, anche perché sei più che in grado di far capire chi è Bella attraverso gli occhi di Robert. :)
Sei stupenda. Bravissima.
Grazie per questa storia Roby,
Lu<3

06/07/13, ore 11:25

Non so come tu possa aver detto che questo è uno dei capitoli "peggiori", quando in realtà è strutturato bene, si capisce perfettamente che ogni parola ti serve per arrivare nel punto in cui desideri arrivare, appunto. (Ma cosa ho scritto?! Spero capirai... LOL)
Oh, Roby, io non so davvero più come complimentarmi con te, ogni capitolo è una carezza sul viso e un pugno nello stomaco.
In ogni caso, credo che Edward cominci a capire che il suo fingere di nascondersi non farà che distruggerlo. Ho detto "fingere di nascondersi" non a caso, perché lui si rende conto degli errori che ha commesso ma comunque non ha il coraggio di prendere in mano la sua vita e darle una svolta. E' molto complicato, perché è un personaggio che tendenzialmente si potrebbe odiare, ma per cui in ogni caso non riesci a non parteggiare... Mi stai davvero colpendo, ogni capitolo di più. <3
Sei formidabile.
Ti adoro.
lu<3

06/07/13, ore 00:41

Ed io non ti supporto? No, no così non va ç.ç
Amore eccomi qui... *w* devo leggere quattordici capitoli, ma ho deciso di leggere prima il tuo *w* che emozione che trasmette questo capitolo *w* l'incontro con Esme e con Carlisle è spettacolare, emozionante, triste e sconvolgente.
Tutto perfetto davvero *w* mi hai fatta emozionare! E ora quando pubblichi? vedi di sbrigarti u.u
Ti voglio bene <3

04/07/13, ore 15:53

E così seme ha avuto il coraggio di andare da suo figlio, certo che il vecchio denali si è comportato da vero stronzo chissà perché c'è l ha tanto con la famiglia Cułłen???? Come mai bella si trova lì?????? come mai conosce i Cułłen????? Non è che lei ed Alice sono amiche??????? Odio quante domande,però ancora non siamo venuti a conoscenza di cosa lega eddy e i denali, ma sopratutto qual è il famoso patto che gli lega?????? UN bacione grandissimo ciao

04/07/13, ore 15:31

Bellissimo capitolo... ora cosa accadrà sono troppo curiosa!! ;) Cosa ci fà Bella lì alla festa di Alice??! ;) Bravissima Ciaoo alla prossima che spero sia presto! ;)

04/07/13, ore 13:56

Ok stavolta la pipì la faccio io! U.u" (xD) Allora: corto è corto ma come al solito tu sei esagerata con le cose che scrivi tu! A me è piaciuto questo capitolo! Fa capire la sofferenza interiore di Edward che poverino ha riscoperto di avere un'anima solo ora e quindi mo soffre! E poi cavolo! Che colpi di scena!!! Prima Esme che non mi aspettavo (lo continuo a dire che come scrivi tu dei rapporti madre/figlio nessuno! Anche se qui i due sono entrambi adulti e vaccinati ma lo stesso lo descrivi benissimo) poi col fatto di Bella da Alice e quello spoiler involpntario che mi hai detto, wow!!! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la cosa!!! Sia per la reazionedi Bella che per il piano di Esme!!! Non vedo l'oraaaaa Un bacione Ti voglio bene e non c'è nulla di cui ringraziare! U.u Ami *w*

Ed eccomi ancora qui.
Il capitolo è meraviglioso, come sempre. Descritto benissimo. E', come hanno detto anche altri, straziante.
La reazione di Bella era abbastanza prevedibile, purtroppo. Anche se ormai si è capito che Edward ama Bella, e che quest'ultima è ormai essenziale per lui. E viceversa. Edward è stupido cwc doveva pensarci PRIMA. Era ovvio che mentendo IN QUESTO MODO poi le cose sarebbero finite così.
Per quanto riguarda il Pov Bella...non saprei. Mi sono abituata a leggere questa storia sempre dal punto di vista di Edward, anche perché hai creato questa storia, per quanto mi hai detto, anche con lo scopo di di scrivere tutti i capitoli da punto di vista di Edward, e secondo me dovresti continuare così.
Spero si risolva tutto al più presto, davvero. Aggiorna presto, I can't wait. cwwwc
UN BACIONE, ti voglio troppo bene. ♥

Mi dispiace per Bella!
So cm ci si sente... È stato cm rivivere ciò che mi è successo solo un'anno fa.
Scoprire che il ragazzo che ti piace è fidanzato da tempo, o sposato nel caso della fanfiction, è devastante.
Che bastardo Edward però. Voler x forza una persona senza dare la possibilità di scelta all'altro, è da vigliacchi ed è meschino.
Spero che possa aver giustizia,almeno nella finzione.
Tu intanto sei bravissima ❤

Ciaooo, per il pov Bella beh massi' dai ci puo' stare, anche se vorrei proprio capire come si comportera' Edward adesso e la ama, amera' in futuro? Alla prossima Diddlina

ç____________________ç come avevo già detto ieri leggendo lo spoiler, erolinconia at its best!
mamma mia roby ha ragione Gra, è straziante!
per quanto sia tentata dal leggere un pov bella e leggere ancora tutta questa sofferenza da parte di lei, NO (a parte che non reggerei) devi continuare tutto Epov secondo me. magari poi puoi fare un outtakes con i pov bella, ma sta storia è nata tutta pove edward e secondo me così deve continuare :P
cioè, non vorrei dire che è solo edward protagonista e bella personaggio secondario, ma è davvero troppo interessante vedere tutto dalla sua prospettiva!
ammetto che l'avevo rivalutato nel momento in cui avevo scoperto del motivo che gli impediva di essere sincero con bella e neanche il fatto che poi non ha avuto le palle di dirle la verità me lo ha svalutato di nuovo, anzi!
paradossalmente, grazie al modo in cui l'hai descritto, sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione con la sua sofferenza interiore e la sua paura che dicendo la verità a bella l'avrebbe persa. non credevo che avrei mai potuto provare empatia per un personaggio fedifrago, eppure qui è successo. probabilmente perchè le cose che l'hanno portato al matrimonio non sono mai state amore e affetto ma interesse monetario e costrizione...o forse perchè davvero, di nuovo, descrivi così bene la sua sofferenza e il suo disprezzo per se stesso che è impossibile avercela davvero con lui.
Ora sono davvero in crisi. cioè so un pò qualcosa ma davvero non ho idea di come si potranno evolvere le cose ora per lui! oddio un senso tale di erolinconia che mi pare senza via di ripresa!
Muoviti a scrivere il nuovo capitolo! ne ho bisogno!
Ti voglio bene
ami *w*
Ps scusa se ho scritto in modo incomprensibile ma sai il mio stato attuale xD

ahhh finalmente bella ha scoperto tutta la verità, certo se eddy fosse stato + furbo avrebbe dovuto dirglielo lui già da tempo, ma invece il grande uomo ha preferito tacere ancora una volta ed adesso ne paga le conseguenze, come si dice tutto il male voluto non è mai troppo, ed adesso chi ne paga le conseguenze è stata bella, suo suocero mi fa davvero schifo, mamma mia che uomo orribile, ma a nessuno è mai venuto in mente di chiedere la fattura degli introiti che lui dice di mandare nel 3 mondo????? beh spero che x l'allegra famigliola ci sia presto una disgrazia in arriva, sarebbe il top almeno x me. UN bacione grandissimo ciao *____*