Embrace me With Your Mind.
di RobiSmolderhalder

Mi hai fatta morire dal dolore e dall'angoscia, altro che storia di ieri! Qui c'è la vera angoscia, la vera delusione... Hai descritto i sentimenti in modo SUBLIME, e mi sono ritrovata ad invidiarti, per la straordinaria capacità che possiedi. Tu non te ne rendi conto ma usi delle parole che mi fanno accapponare la pelle per le emozioni che mi suscitano.
Continua con i Pov Edward... riesci anche attraverso di lui a farci capire cosa prova Bella. Non ho parole davvero... I'm dead! ahahahah
Sapevo che sarebbe successo qualcosa di irrimediabile in questo capitolo, me lo sentivo. Spero che cambi la situazione, lo spero con tutto il cuore.
Bellissimo, bellissimo, unico questo capitolo.
Ti voglio bene amore mio... sei bravissima, davvero! <3
Gra

Si avere un pov bella sarebbe l'ideale per sapere come si sente,anche se da questo capitolo si capisce che bene non sta.
Comunque continua presto,ciaoo
Misaki99

Ciao....volevo farti i complimenti per la storia, mi piace un sacco!!! anche l'idea è molto originale perché normalmente è Bella che si trova nella posizione di Edward, costretta a sposare un uomo che non ama per interesse! Per questo la risposta alla tua domanda è: continua con i pov Edward, è bello leggere le sue paturnie e vedere la storia solo dal suo punto di vista. ;) al limite puoi preparare alcuni pov Bella da inserire come extra alla fine della storia.... :)
Ancora complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaociao

21/06/13, ore 23:26

Complimenti sei davvero brava!!!!! :D questa storia è magnifica,spero che aggiornerai presto! aspetto con ansia il prossimo capitolo!Continua così :D

18/06/13, ore 23:20

Il più meno interessante non si può sentire ahahahahah xD Tesoro è bellissimo come capitolo, davvero *w* I sentimenti di Edward sono stati descritti perfettamente e mi piacciono molto le descrizioni dell'atto intimo tra Ed e Bella... Tanya continua a starmi sulle scatole u.u come può una donna abbassarsi a tanto? Non lo so :/ Credo che la discussione con Bella debba ancora iniziare :/ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ti voglio bene amore
Un bacioneeeee
Gra

18/06/13, ore 20:00

Wao credimi l'avevo dimenticata ho dovuto rileggerla velocemente, un consiglio: quando ti capita di non aggiornare per tanto tempo, per motivi personali che nessuno ha il diritto di contestare, perchè non fai un piccolo riassunto della storia? cmq questo capitolo è stato coinvolgente Edward continua a pensare che non ama Bella ma credo proprio che lui la ami tanto è solo codardo e non vuole ammetterlo altrimenti ammettendolo dovrà rinunciare alla sua "bella" vita fatta solo di soldi.....brava mi è piaciuto, però mi chiedo come mai il bimbo di Alice si chiama Cullen? non dovrebbe avere il nome del padre? se volevi far incontrare Edward con sua sorella attraverso l'incidente del figlio forse dovevi mettere i due cognomi cioè Cullen e il cognome del padre non trovi....un bacio e spero a presto smack smack

18/06/13, ore 13:21

LA MERAVIGLIA, aiuto.
Si può sapere come fai sempre a dire che i tuoi capitoli non sono belli?
"non è uno dei migliori, anzi credo che sia il peggiore" WTF? E' bellissimo questo capitolo, che dici. çwç
Edward si illude da solo. NON E' SOLO SESSO, e inutile che insiste. Pian piano si sta innamorando, ne sono sicura. Così come Bella. Lei, poverina, è sempre sfigata e non sa cosa le nasconde Edward. Sono curiosa di vedere la sua reazione quando lui le dirà tutto, e sicuramente si litigheranno e sicuramente io mi butterò da un ponte #peaceandlove.
Tanya è una troia (?). Alice è una figa, come sempre, e Edward ovviamente non l'ascolta perché è un coglione çwwç anche se amerò Edward forevah.
Anyway, aggiorna subitissimamente subito, pls fjkjdkasjasdkj Un bacione♥

18/06/13, ore 13:16

alice è stata fantastica a dire a quel fallito di suo fratello tutte quelle cose, anche io come le altre sono parecchio curiosa, di scoprire in che cosa consiste il patto che lui ha stipulato con i denali, visto che lui dice che sono con la morte sarebbe libero, ma siamo davvero sicuri che non ci sia un cavillo che lo possa sciogliere da tutto questo?????? oddio il piccolo di 3 anni, che lui ha salvato è suo nipote, certo davanti ai genitori del piccolo lui si è comportato davvero stronzo, sai che ti dico eddy carissimo, che a te piace farti compatire, ma in realtà sei peggio di tuo suocero, visto che non ha davvero cuore x niente e nessuno se non x te stesso, io non vedo l'ora che tutto il male che lui ha fatto gli si ritorca contro, poi mi piacerebbe che anche bella lo mandasse a quel paese, quando scoprirà il tutto. UN bacione grandissimo ciao *____*

18/06/13, ore 13:08

Ciao! :D
Allora, la storia mi piace! (Y), la trama è ben strutturata ma sinceramente sto ancora faticando un pò a capire i tuoi personaggi. Uhm, anche se tutto  questo mistero è volontario secondo me, vorrei poter capire un pò di più; tutta colpa della mia curiosità! :D
Comunque, Isabella secondo me sta iniziando mano a mano ad innamorarsi di Edward, anche se temo per il momento in cui il nostro caro dottore dovrà dirle la verità...e cioè che è sposato. auch.
E Tanya...anche lei secondo me un minimo un pò al matrimonio tiene, o meglio, teneva; solo che ora penso si sia stancata di questo muro di indifferenza...o meglio, speeero. xD Tipo un divorzio da parte sua non sarebbe male, sai? ahahah.
Comunque, mi piace.
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto! ;)
Baci,
Chuck.

18/06/13, ore 13:07

Cattiva di una nipota che non mi hai detto nulla!
cioè ti pare normale che io apro fb e vedo che hai aggiornato? così senza preavviso? io so vecchia ricordatelo xD
detto ciò, come al solito sei sempre drastica e negativa nei tuoi commenti ai tuoi capitoli che, a detta tua, fanno tutti schifo u.u"
invece so sempre belli! qui poi ci sono un sacco di salti temporali che fanno capire un sacco di cose!
mi piace troppo la cosa che la storia sia narrata tutta dalla prospettiva di Edward, è una cosa rara e mi piace anche perchè fa avere tutta una visione delle cose diverse! tipo di tutte le pippe mentali che OGNI Edward si fa xD
poi io sono troppo curiosa di sapere qual'è sto benedetto patto con l'anima fatto con i denali che ha legato Edward a quella zoccola di Tanya! come lo ricatta???
non mi fare stare sulle spineee!!!
quella povera donna di Bella si sta facendo del male inconsapevolmente con la storia con Edward e quando scoprirà la verità, immagino, sarà distrutta! e voglio proprio vedere come lo descriverai dal pov Ed!!! *w*
poi voglio vedere quando il fesso, Ed, si renderà conto che si sta illudendo da solo dicendo che è solo sesso u.u
W Alice che da del fallito ad Edward! vero che i soldi aiutano un pò per la felicità, ma da soli non te la faranno mai raggiungere!!!
e il piccolo Erik? non mi puoi usare bimbi di 3 anni che io penso subito al mio bisnipotino Agostino!
come vedi sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo che ora, nella calma della nuova casa PULITA, potrai scrivere tranquillamente xD
un bacioneee
ti voglio bene
nonnah ami

18/06/13, ore 12:27

Bellissimo capitolo, complimenti scrivi molto bene!! :) Ciaoo alla prossima che spero sia presto.. ;)

10/06/13, ore 23:37

A questo punto vorrei dire una cosa... NON CE LA FACCIO PIU', ho bisogno di scoprire il seguito perché.. Argh! Prevedo guai, passione, seduzione, intrigo... Roby, sei una droga. Vorrei solo che sapessi che leggo sempre quasi subito i capitoli nuovi, non appena ho tempo o arrivo a casa dal lavoro e ogni volta mi maledico per il fatto di non lasciare una recensione subito... Non so perché, in realtà poi la storia mi rimane dentro e ci penso tantissime volte durante la giornata... Forse cerco le parole adatte per farti capire quanto ami quello che scrivi ma poi arrivo sempre alla conclusione di non saper esprimere davvero quanto adori tutto quello che viene prodotto da te.
Sei magnifica. Un incanto. Perfetta.
Sei bravissima e mi emozioni tantissimo.
Grazie, Roby, grazie per le tue storie.
Lu<3

10/06/13, ore 23:19

Non è caldo qui? Sono io o fa un caldo boia?!
No ma io sono sconvolta... Come ti ho detto ho letto e riletto questi capitoli ed ogni volta, porca miseria, sono in un bagno di sudore...
Si percepisce perfettamente la freddezza sterile nella prima parte, quella piena d'ira e rancore e poi il fuoco della passione più pura nella seconda parte... E' una cosa sconvolgente, Roby. E tu sei magnifica.
Te lo ripeterò all'infinito, ma sei speciale.
ti adoro,
Lu<3

10/06/13, ore 23:05

Tesoro, io non so come tu faccia a trasmettere questa elettricità quando scrivi... Cioè, fondamentalmente questo capitolo introduce i nostri personaggi, non svela niente di troppo personale ma tutto il non detto sembra quasi più potente di ciò che invece, lo è... L'ho già riletta tre volte la storia e mi scuso del ritardo nel recensire, un giorno di questi ci sentiamo bene via messenger che se vuoi ti spiego un po'... :(
In ogni caso,
grazie per le tue storie amore mio... <3
tantissimo.
lu<3

Sei stupenda... Come persona e come scrittrice <3

31/05/13, ore 21:41

Capitolo scritto perfettamente, davvero. Non mi aspettavo completamente la reazione di Bella, quando gli dice che lei non è "una troia che ha trovato per strada", ma taaaanto tutto si risolve, a quanto pare, subito.
Ci sono rimasta male quando lei gli chiede se è fidanzato e lui risponde di no, casini everywhere. ç_ç
Comunque, mi sorprendi sempre, aww. Continua così che farai buona strada :')
Il video è meraviglioso. La canzone è LA MERAVIGLIA. Le scene sono stupende, e quelle frasi sono TANTO intriganti. Ora sono curiosa ç_ç
Vaaado, un bacione, ti voglio bene. ♥