Truly, madly, crazy, deeply in love with you.
di gigicriss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/03/16, ore 21:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH"Muori sulla tazza del cesso Styles" credevo che non avresti mai superato la scena della vecchia, ma questa è meglio rido per sempre adesso
Un bacio Alessia

06/11/14, ore 11:47

Nooooooooooo:(:( è bellissima questa storia e tu sei bravissima, veramente Zoe e Harry sono bellissimi. Continua presto :) :)

29/10/14, ore 14:04

Ciao 😃 sono una nuova lettrice come avrai capito .. Ho letto i tuoi 35 capitoli in neanche una giornata .. Tu adesso penserai che sono una pazza e come si fa a leggere una fan fiction con 35 capitoli (che poi sono anche lunghi) ... Beh mi succede poche volte , solo quando una storia mi piace davvero .. E pensi che sei bravissima a scrivere .. Penso che la tua storia la leggono in molte persone perché è stupenda ..e spero davvero che la continui perché apparte che è stupenda , ti trasmette le emozioni della storia al proprio lettore e questa cosa mi piace .. Spero davvero che tu continua perché non mi piace lasciare le fan fiction a metà senza un finale .. Non potrei dormire .. No dai apparte gli scherzi continua perfavote .. Rispondimi presto. ❤️

28/10/14, ore 22:06

Ma..ma..ma..come? Nuooooo :'(
E' una delle mie storie preferite, una delle mie ship preferite. Ho riletto tipo tre volte 'sta storia, la amo troppo. Come può non essere bella? E' una delle più belle che abbia mai letto, muoio dalle risate ogni volta che la rileggo. Spero tu continui, mi mancano Zoe ed Harry.
Un bacione :*

26/10/14, ore 18:51

Ow io sono ancora al capitolo undici e avevo intenzione di recensire al trentasei perché probabilmente non avresti risposto alle altre recensioni ma ora che so che non sai se conui come farò? Mmmh? Uff... Sai che ti dico impazzirò fino a quando non continuerai a scrivere... Unica soluzione.
Ti prego continua prestooo :'(
sono disperata dopo aver letto questo avviso ma posso fare poco... Mi aspetto che tu concluda la storia okay? Okay!
Baci
milly

26/10/14, ore 09:24

E noo, io adoro questa storia. Molto bella. Magari non l'hanno letta in molti quindi non ha avuto tante recensioni. È davvero un peccato che tu non continui. Spero riprenderai e comunque sei un'ottima scrittrice. Baci

26/10/14, ore 00:48

A me sinceramente piace molto, ma volevo recensirla nell'ultimo capitolo ma visto che hai bisogni di sapere che sei brava nel tuo "lavoro", ci sn io.

La seguo da un po' di mesi questa storia e la troo molto interessante e scritta bene a dire la verità. Non è brutta ne scritta male come hai detto tu! Volevo solo dirti che vorrei leggere il continuo se mai la continuerai questa storia :)
Spero in un tuo messaggio .X

04/07/14, ore 11:12

Gio! Ma che bel capitoolo! Il mio preferito in assoluto probabilmente!
Harry al supermercato è stato fantastico ahahah! Io però son di fretta, quindi ti dico che mi è piaciuto tantissimo e aspetto il prossimo :)
Greta xx
Ah, son felice che tu sia andata al concerto :)

16/06/14, ore 21:28

Eh no, vita mia, non puoi finire così sul più bello!
Liz che sta per spifferare tutto a Zoe e Gemma, poi il dottore che da i risultati ad Harry che, fortunatamente non è il padre! Louis e i suoi piani che mi fanno paura ancora da svelare, Zoe a cui in realtà è piaciuta la scenata di gelosia fatta da Hazza e...
Insomma, una bomba.
Ora, piccola maturanda (?) si dice? Boh, comunque vedi di farmi sapere al più presto ste cose che io non arrivo a domani mattina dall'agitazione XD
Buoni esami e un bacio :)

30/05/14, ore 21:10

Aw poverello Harry :3
Avrebbe voluto solo darle un piccolo e tenero bacino :')
Dai, è dolce! Aw.
E alla fine Zoe voleva pure vederlo, ma guarda te!
Harry incazzato è qybrjj **
Ma è troppo da sopportare per il mio cuoricino :(( (?)
Vabbeh, cogliona sono nata, non ci son diventata u.u
Tornando a noi, Harry non mollare. Zoe, perdonalo :3
Infondo, solo nel prossimo capitolo si scoprirà di chi è 'sto bimbo no?
Beh, io aspetto ;)
Ma Liz e Lou? Ahah povera El xD
Liz comunque è l'opposto di sua sorella eh!
Vabbeh, ci sentiamo bella!!
Greta Xx

10/05/14, ore 14:13

Ehi bella stella! *ho fatto la rima yo*
Il capitolo mi piace, ok che è di passaggio, ma mi piace :D
Niall è gvjnk **
E poi Liam e Louis?? Oh santo paradiso xD
Povero Lee, mi dispiace per lui u.u
Eh eh Zayn, fai il furbetto tu eh? Ihih
No comunque secondo ne il piano di avvicinarsi a Zoe tramite Liz dovrebbe PARZIALMENTE funzionare.
Non so nemmeno io in che senso.
Povero Lou n.n
Liz non mi piace per niente, nono.
Povera Eleanor pure lol
Beh, ci sentiamo bellezza ;)
Greta xx
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 02:13 pm)

10/05/14, ore 12:18

ALALLALALALAAA.
Sai cosa? E' anche inutile quello che sto per dirti ma.. lo dico lo stesso lol
Odio Melody. Si si.
Insomma, è così.. bleah. E anche Liz. pfffft.

Okay, bene, muoviti ad aggiornare perchè.. sai.. ci tengo lalalalaa.
Mi avvisi quando aggiorni? Thanks ♥
Un bacio ♥♥

10/05/14, ore 00:35

Bella :D che peccato però che non sai come continuare le altre .. Vorrei darti una mano ma non so..

27/04/14, ore 18:30

Belli tutti i capitoli, pieni d'emozioni, come se fossi io stessa al punto di vista della storia! Comunque aggiorna presto e se puoi avvisami! Haloa! xxxXPapilala

27/04/14, ore 10:28

AHAHAH oddio, i ragazzi sono davvero divertentissimi!! E molto pervertiti devo dire xD
Vorrei davvero che i loro pini strampalati funzionassero perché un Harry senza Zoe non va u.u
E Liz... Mh, credo che ne vedremo delle belle!
Il capitolo comunque è scritto davvero davvero bene :D
Complimenti!!
Un bacione ♥