We all fall in love sometimes
di Idra_31

27/12/13, ore 12:15

Allora, io ho appena letto questi 7 capitoli tutti di un fiato mi ha preso moltissimo questa storia... È.... Fantasticamente bellissimaaaaa!!!!
I Larry e gli ziam sono l'amore e mi piace moltissimo come hai "costruito" i personaggi, i loro caratteri ecccc <3 e me li hai fatti amare tutti sin dall'inizio.
Ho visto che è da tanto che non aggiorni, ma spero lo farai presto perché no, non puoi lasciare la storia così il mio povero cuoricino poi non regge più! :)
Ora vado e.... Aggiorna presto!!!
Diana

05/12/13, ore 23:44

Ti prego Ti prego Ti prego Continuala, davvero sono in ginocchio e ti sto supplicando, ti pregoo Insomma é troppo bella per essere lasciata cosí, non se lo merita proprio, eddai lo so che dentro la mente c'é uno spazietto tutto dedicato a questa storia. Continuala un pochino, almeno un po', te ne sarei eternamente grata Spero la continuerai A presto

03/12/13, ore 20:09

Ho letto questi sette capitoli tutti in un'unica volta e adesso sono qui a scrivere una recensione. Sinceramente penso che sia la storia più bella che io abbia mai letto della categoria slash! Sei davvero brava a scrivere e ,al contrario di alcune storie, non è volgare e trovo che tu ti spinga nei momenti giusti! Insomma in poche parole questa storia è perfetta in tutti i sensi! Amo soprattutto i Larry, ti confesso però che non sono Larry Shipper, ma trovo comunque la tua storia bellissima! So che sembra un po' contradditorio ma sei riuscita a conquistarmi con i tuoi personaggi! Ziam= Perfezione, la coppia la shippo soprattutto come bromance ma come nei Larry sei riuscita a conquistarmi! Finisco questa recensione contradditoria con un 'Aggiorna Presto!' e mi dileguo!
Impaziente di leggere il continuo,
Baci&Abbracci Mati <3

04/10/13, ore 15:55

Amo questa ff ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Complimenti sei davvero brava a scrivere :)

20/09/13, ore 16:23

Bellissimo, le sto leggendo tutte le tue ff e tu sei bravissima. vai avnati ti prego. ciao

13/09/13, ore 15:20

Ho letto i 7 capitoli della storia tutti d'un fiato, ed è inutile che ti dica che scrivi davvero bene (perché è così). Sto leggendo anche l'altra tua storia "Flowers in the window" e devo confessarti che sei una delle poche autrici che amo e di cui adoro tutte le storie! Che dire di questa? Sono solo i primi capitoli ma mi sta appassionando moltossimo, mi piace anche perché (insieme a FITW) è molto originale e riesco facilmente ad immedesimarmi nei personaggi. Aggiungi poi che mi ha fatto morire dalle risate ahahahahah! A perte ciò volevo dirti che continuerò sicuramente a seguirla, anche se mi fai penare ogni capitolo per l'attesa, ma capisco, mica puoi stare sempre qui, no? (Ps. adoro le coppie larry e ziam) Alla prossima :*

07/09/13, ore 14:40

ho recensito solo ora lo so... ma lo faccio comunque anche se sono in ritardo perchè questa è la mia storia PREFERITA IN ASSOLUTO e l'ultimo capitolo è strabiliante.
finalmente lou si lascia un po andare e ammete l'attrazione che prova verso harry. gli ziam... oddio... sono dolcissimi soprattuttto in piscina anche se liam ancora non vuole ammetere (più a se stesso) di provare qualcosa per zayn.
la battuta di zayn con lou:“Sai che ti dico? Forse se continui a pensare a lui magari alla fine ti si alza”. è stupenda, ho riso come una dannata e non c'è niente di più vero!
Sto fremendo per vedere come andrà il prossimo incontro tra i nostri larry :). davvero non ce la faccio io DEVO sapere.
Quindi ti scongiuro, ti prego in ginocchio aggiorna il più presto posssibile per la mia salute mentale.
grazie di questa magnifica storia.
a presto :)

26/08/13, ore 22:33

Quanto posso amare i tuoi capitoli? Dovrò aspettare a lungo, lo so, ma tornerò a recensire sempre ed aspetterò il seguito.(:

-Alla prossima, Jess.

18/08/13, ore 20:05

Ceh, tu mi fai CREPARE. In due sensi:
1. Adoro come scrivi, amo quei pezzi comici (posso dire che sono comici?) quindi ogni tanto ho degli spasmi per le risate
2. Mi piace troppo la storia. Proprio la trama in sé è originale.
Quindeeeeeh, devi continuare. Al più presto. Assolutamente. No, perché ora mi hai lasciato con Louis che bacia Harreh e poi va con Eleanor. Pretendo di sapere come continuerà, una persona non può reggere tutta questa ansia verso il futuro (?)
Continua così, sei fantastica *L*

18/08/13, ore 16:30

Ahhhh hai aggiornato! *^* allora scrivere tutti quei continua è servito a qualcosa il capitolo è estremamente bello*^* Amo gli Ziam aww! la parte della*^* piscina è tutto fantastico anche se Zayn fà tanto il duro sappiamo che è matto di Lì*-* Comunque andiamo per gradi ci sono prima i Larry no?! quindi quei due un giorno o l'altro mi faranno impazzire! Louis che è ostinato a provarci con Eleanor ma dai come affianco hai Harry (non Harold H-A-R-R-Y) del quale sei terribbilmente attratto visto che lo perseguiti ovunque anche con la scusa della mancanza d'alcool?!!! Pff  vecchissima .-. Quand'è che ammettera di impazzire per Harry ?? La scena del bagno è fantastica! Harry perverso eheheh! Però cacca ha messo in pratica solo una delle tante idee perverse che gli erano venute in mente non vale D: LouLou alla fine cerca in ogni modo il contatto con le labbra di Hazz ma lui non cede neanche un poco nel prossimo capitolo li voglio più attivi(?) ehm non in senso brutto C: ma comunque ore passiamo agli Ziam pucciosi *^* aww sono l'ammmmore!!! Liam è ostinato però a respingerlo! Oh però una cosa che vada bene a qualcuna delle due coppie no eh! In una c'è louis che fà l'ostile nell'altra Liam! Il mejo è Niall! comunque dicevo dei Ziam pucciosi... si vede che Zayn è innamorato di Lì e non vedo l'ora di riassistere ad una delle loro lezioni di piscina ** Ma alla fine cos'è sta storia che Louis rientra con eleanor?? Guarda che chiamo Hazz!! Che altro dire... che AdoVo questa stoVia e che l'amo più di qualsiasi  altra cosa!?? Quindi siccome AdoVo questa storia cerca di aggiornarla il prima possibile te prego te scongiuro te emploro! Baci bellissima stammi bien e CONTINUA PRESTO<3
-Vale

18/08/13, ore 02:22

giuro,questa storia rientra assolutaente nelle mie prefrite di sempre,mi ha preso tantissimo e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto,perché non ti perdi in riflessioni lunghissime, e hai uno stile fantastico. certe volte mi hai fatto anche ridere con alcune parti di dialogo che hai messo anche nei capitoli precedenti, e ammetto che riuscire a farmi ridere mentre leggo una ff è una cosa assolutamente rara! ora sto spargendo la voce di questa ff ad alcune shippers,e devo dire che anche loro si stanno appassionando e sono del mio stesso parere :'3 quindi magari per questa volta non renderti una persona orribie,continua la storia, rendici feliciiii çwç però aspetteremo con ansia il prossimo aggiornamento, sappilo. <3

17/08/13, ore 20:41

Adoro questa storia, è fantastica! Ti prego, continua. Non mi puoi lasciare Louis con Eleanor sapendo che i Larry si vogliono. Continua, ti scongiuro. La storia è semplicemente fantastica *-*
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 05:51 pm)

17/08/13, ore 19:50

Ciao, sono ancora io! Spero non ti dia fastidio la mia costante presenza e stalkeramento (detta così suona molto male). Ok detto questo, passiamo ai miei ormai abituali e ripetitivi complimenti. Questa storia mi mancava veramente tanto, credevo l'avessi abbandonata e stavo cercando di farmene una ragione (ovviamente non riuscendoci) e posso dire che andare oggi a vedere se qualcuno aveva aggiornato qualcosa e trovare il "capitolo 7" mi ha fatto fare i salti sul lettino in spiaggia (devi sapere che sono al mare e le tue storie mi tengono compagnia e mi salvano dalla perenne noia e desolazione) comunque ora torniamo alla storia che è meglio. Il fatto che Louis stia ammettendo la sua evidente attrazione verso Harry è stupendo anche se c'è eleanor un po' in mezzo. Poi la ziam è dolcissima perché Liam non vuole ammettere, in particolare a se stesso, di provare qualcosa per Zayn e... E Come tutte le altre tue ff anche questa è stupenda e scritta benissimo. Basta fangirlare, mi dileguo. Baci alla prossima :).

17/08/13, ore 15:51

I Larry si vogliono! E sinceramente, "si vogliono" è un eufemismo! Oooh lo odi?! Lou, davvero?! Io li amo quei due! Zayn è tenero *-* quando ha abbracciato Lee, mi si è sciolto il cuore! E proprio quest'ultimo, inizia a capire che Zayn non gli è indifferente.

17/08/13, ore 00:10

Oddio amo i Larry in questa fic, li amo, li amooo ♥ sono assolutamente perfetti, adoro il fatto che la loro sia una relazione di amore-odio e che, nonostante siano chiaramente attratti l'uno dall'altro, continuino a respingersi (": Gli Ziam sono carinissimi, cavolo come a fatto Zay dal trattenrsi a saltare addosso a Liam nella piscina? Io non ce l'avrei fatta ahaha :D x Vado, è mezzanotte e non ragiono molto, scusa per la recensione sconclusionata (?) .__. A presto! :^) glee xx