We all fall in love sometimes
di Idra_31

05/07/13, ore 20:14

Non è decisamente a senso unico! A Lou è piaciuto e anche tanto, visto che Willy ha decisamente apprezzato il bacio di Harry! xD sono curiosa, cosa faranno i Larry adesso?!

05/07/13, ore 20:01

tatata sempre piu' curiosa
alla prossima
(spero ci sia un pò di ziaam *^*)
ahahahah
un bacio

05/07/13, ore 19:48

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. (continuerrei all'infinito se non mi scocciasse LOL) questo capitolo è stupendo, merda. E' fantastico, meraviglioso, esaltante, divertente e tanto altro LOL la storia di per sé è stupenda. Oh God. Ti bacerei in bocca se 1) non ci fosse un computer a dividerci 2) se non fossi femmina (sto delirando, scusa LOL) no davvero è perfetto.. Awww ti adoro. Adoro Larry come romance e Narry come BROMANCE Awww l'amour.. Awww l'amicizia. Che sentimenti stupendi. Ok la smetto. Nulla spero che aggiornerai presto, ti seguirò senza dubbio. Un bacione -Fede xx' Hai twitter? :*

17/06/13, ore 08:56

GLI ZIAM SONO PERFETTIIIIIIIII! <3 <3 <3
No, seriamente, io AMO il modo in cui li stai avvicinando piano piano, anche se Liam non la vive ancora in senso romantico.
Zayn è un personaggio a cui si può attribuire un aggettivo che dovrebbe lusingarti e dovrebbe farti capire quanto sei brava: interessante.
Non so gli altri lettori, ma personalmente non mi stancherei mai di leggere di lui!
Liam mi fa tenerezza, perchè quando ho letto "io non sono gay" ho pensato "o ma tanto lo diventerai presto", mentre quando ho letto il "non sono gay" di Louis credo di aver fatto la stessa faccia di Zayn e aver pensato un "ma ppppperfavore!!"
C'è un Harry diverso in questo capitolo, imbarazzato, ma mi piace un sacco e sappiamo benissimo che quel bacio "per prenderlo in giro" era solo il primo di una lunga serie!
Un bacione e complimenti,
Alex!

16/06/13, ore 09:22

Dai Loulou, non fare il brontolone!! Cosa nasconde Lou, con chi hai pomiciato che non volevi parlare davanti a Liam?! Zayn si sta prendendo una cotta x Liam, ormai è palese!

15/06/13, ore 01:43

belloooo
alla prossima
un bacione
son troppo troppo curiosa

14/06/13, ore 23:46

Ok ok che Louis è sassy si sapeva. Ma qui è insopportabile un pugno in un occhio non glielo toglie nessuno ahah cmq bravissima ascrivere, Zaynmi piace sempre di più e Liam dai dai capiscilo, ti piace Zayn ahah Harry appoggiato allo stipite della porta solo in boxer strano che non sono svenuti tutti ahah scherzo. Ci vediamo alla prossima, un bacione x Alli.

14/06/13, ore 23:05

Ciao! Allora, tu starai pensando 'questa è scema, perché sta recensendo il penultimo capitolo?' vero?
Lo sto recensendo perché ho letto gli altri capitoli qualche giorno fa e mi sono dimenticata di farlo, quindi visto che hai aggiornato (non sai quanto ho sclerato per questo tuo aggiornamento, lo aspettavo un sacco, giuro!) ho deciso di recensire prima questo e poi leggere l'altro (che leggerò stasera prima di dormire ma che so già che sarà fantastico perché ho visto mia sorella sclerare mentre lo leggeva ahaha)

Comunque siamo seri.
Io seguo già l'altra tua storia ma questa la sto amando troppo, nel senso, l'altra mi piace e la seguo volentieri ma questa in soli quattro capitoli mi ha colpita ed è entrata nella mia top3 delle fanfic preferite!
Sarà che questa ha come 'ingrediente speciale' gli ziam e gli ziam sono la mia cosa preferita al mondo (vengono anche prima dei larry, per dirti!) quindi credo sia quello!
In ogni caso, ho letteralmente adorato il terzo capitolo, è qualcosa di troppo speciale! E anche il quarto mi è piaciuto un sacco, cioè quando ho finito di leggere ho iniziato a sclerare ed erano le quattro di notte, mia sorella si è preoccupata, cerca di capire la mia situazione! ahahah.
Ah, te lo scrissi già in una recensione all'altra storia ma mi sento in dovere di ribadirlo: amo i tuoi dialoghi. Sei troppo brava a far interagire i personaggi fra loro e creare discorsi, secondo me è un talento, perché spessissimo capita che lo scambio di battute non sia veloce oppure sia forzato, mentre quando leggo le tue storie mi sembra di stare in un film, ogni battuta è perfetta, fatta a posta e studiata, credo.
Nulla, volevo solo fartelo sapere, perché è la mia debolezza maggiore nella scrittura e ammiro tantissimo chi riesce a scrivere i dialoghi in modo così perfetto!

Credo di averti detto tutto quello che tenevo a dirti, non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo. Se avrò tempo (spero di averne! domani escono i quadri a scuola e non vengo bocciata/rimandata dovrei avere taaanto tempo libero) prometto di recensire anche i capitoli seguenti perché te lo meriti davvero!
A presto,
Lu:)

14/06/13, ore 22:19

OH MY FUCKING GOD! IO TI AMO DONNA! *O*

Io AMO, e dico: A M O tutto ciò che scrivi e questa FF è così asdfghjkll come Flowers infondo! *-*

Con lo sclero di oggi/ieri notte per la canzone di Harry e questo capitolo tra un pò morirò di feeling! cwc

Okay, adoro i tuoi Ziam! Sono una Ziam shipper e adoro leggere di loro! Ma questi, beh.. Li amo già! Ho sorriso per tutto il tempo in cui hanno parlato in cucina e sono davvero curiosa di leggere come andrà. (la storia dei Simpson mi ha fatto morire dal ridere)

E poi.. I Larry.. OMG! *O* IL BACIO IN DOCCIA. HARRY. LE LORO BATTUTINE. TUTTO QUESTO È STUPENDO! E Louis? Oddio quanto è Sassy Queen! ("Louis sei l'anti-sesso" AHAHAHAHAH FATEMI MORIRE)

Pff! Louis che cerca di nascondere la sua sessualità e Zayn che ovviamente sa tutto. Sono così curiosa!

Se non era chiaro.. Adoro, venero, amo tutto ciò che scrivi e amo te! *-*

Aggiorna al più presto e alla prossima xx
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 10:28 pm)

14/06/13, ore 22:16

Oddio ahahahah questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, è fantastico. Liam mi sembra un po' cotto, è carino, cambia idea su Zayn continuamente ed è buffo. I Larry asfgjk. Io Louis lo adoro, quando ha messo in imbarazzo Harry e gli ha ricordato il bacio ahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacio, Sonia :) x

13/06/13, ore 17:17

Ok, la scena della doccia richiama un po' allo squallido "Tre metri sopra al cielo", ma ovviamente in modo migliore! (ok oggi sono analfabeta quindi perdonami!)
Mi fa morire il tuo Nick, sia in questa che nella precedente FF, quindi spero che in questa abbia un ruolo più ampio che in "Flowers in the window"!
Io voglio degli svolgimenti Larryyyyy, anche se questo Louis acido e mestruato mi piace!
Un bacione e a presto!
Alex

13/06/13, ore 10:18

Ragazza, ma ti sembra giusto prenderti gioco di noi?! Dei nostri feels? Si mi fai soffrire perché non aggiorni più le tue fanficsss e questo mi deprimeee!! E ora ti stressero' finché non aggiorni flowers e our version of the events! Sei crudele ;(
Ah e ovviamente aggiorna pure questa, che l'hai lasciata proprio sul più bello aaaww

08/06/13, ore 22:19

Houston, abbiamo un problema!! Lou, non fare lo schizzinoso... Tanto lo sappiamo che sei un minimo attratto da Harry!

07/06/13, ore 22:31

Più passa il tempo, più amo la coppia Ziam e sai che ammiro molto il tuo modo di descrivere sensazioni e sentimenti.
Questo capitolo è un perfetto preludio per una Ziam vera e propria, con un Liam consapevole e non spaurito!
Ora leggerò anche il capitolo 4 e ti lascerò una recensione più dignitosa di questa, promesso ;)
Un bacione
Alex

07/06/13, ore 20:55

Awww adoro questo capitolo. All'ora Niall è ahahah, Nick non lo sopporto nella realtà tanto meno nelle ff, riesce sempre ad avere quel che di odioso lol Poi la scena della doccia ** ho riso per non so quanto sul doppio senso di Louis sull'"urlare" ahahahahah e poi vabbè quando sono sotto l'acqua aww bellissimo e anche Harry che lo bacia ** che poi anche se Louis l'ha respinto sappiamo che non può essere etero u.u Un bacio, Sonia :) x