We all fall in love sometimes
di Idra_31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/13, ore 18:54

Questo capitolo e bellissimo poi i mometi larry son awwwww bellissimi.
Alla prossimo capitolo bella c:

07/06/13, ore 17:42

aahw un pò di momenti Larry **
bellsissimo
e poi beh sta storia mi fa mori
alla prossima
un bacione

31/05/13, ore 22:01

Partendo dal fatto che di solito gli Ziam nelle ff non mi entusiasmano molto, qui li amo, ma è colpa tua, amo tutto quello che scrivi, come lo scrivi, le emozioni che trasmetti con le parole. Io questa ff la amo già e aspetto sempre con ansia il capitolo successivo (: ah e aspetto anche Flowers con ansiaaaa ashjk un bacio, Sonia xx

24/05/13, ore 23:24

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAACE <3
Ok, quindi non sono L'unica ad amare sia per ragioni musicali che di ovvia figaggine il buon Jeff! <3
Mentre leggevo la canticchiavo! :3
Mi piace questo capitolo, come sempre direi, l'idea del nome del locale è azzeccatissima e amo in particolar modo il personaggio di Louis per ora perchè, anche se sembra sempre che abbia mangiato un limone (ti direi "che abbia un bastone ficcato su per il..." ma non credo gli spiacerebbe così tanto!), è quello che mi affascina di più; Harry mi fa sbellicare con i suoi pareri su tutti!
Ora io TI PREGO, non mi mettere Eleanor e Louis insieme perchè 1) basta con sempre le stesse storie, 2) irrimediabilmente mi diventerebbe antipatica, 3) sarebbe un sacco originale una EL/STAN!
Un bacione, complimenti come sempre e tanto amore per i tuoi gusti musicali!
Alex
Ps: quando aggiornerai Flowers in the window? Sappi che è la mia FF preferita, la sto suggerendo a chiunque mi chieda delle belle "Larry" da leggere!

24/05/13, ore 20:16

“Sarebbe stato meglio se Louis fosse stato gay. Cosa che non è del tutto da escludere, comunque, secondo il suo personalissimo parere. E quello di tutti coloro che incontrano Louis per la prima volta, probabilmente. Forse Louis non lo sa ancora, o non lo vuole ammettere. Il punto è che Louis sembra spettacolarmente gay, dalla punta dai piedi fino al ciuffo, piercing compreso. Anzi è proprio il piercing che ha convinto Harry. Si aggiungano la sua eccentricità nel vestire (al momento indossa un paio di pantaloni rossi con una t-shirt a strisce bianche e blu più delle bretelle...quale ragazzo etero andrebbe in giro così conciato?) e la sua acidità.“ Insomma Louis fa la figura del gay davanti a chiunque incontri che abbia il gay radar (cosa che io ho e presumo anche tutte le Larry shipper, è un tutto compreso inizi a credere che due migliori amici della stessa amatissima band siano gay e si amino? Di conseguenza quasi subito ti spunterà un'antenna in testa anche si alza ogni volta che passa un gay. Ecco io ogni volta che guardo Louis ho l'antenna che si alza così tanto che potrebbe rompersi e quando smetto di guardare un sua foto o un suo poster allora l'antenna si abbassa e torna a nascondersi in mezzo ai miei capelli da pazza). Passando al capitolo ti giuro che lo adoro sto ancora ridendo insomma è così divertente che forse non ti rendi neanche conto di quanto tu sia simpatica, è tutto il giorno che sono depressa poi arrivi tu e inizio a ridere come una bambina con un pagliaccio al circo sei davvero incredibile!!!! E poi scrivi benissimo e mi stai facendo venire voglia di cercare più notizie sul tuo amatissimo Jeff Buckley. Al prossimo capitolo tesoro Peace, love & Larry Stylinson Supertruddy<3

18/05/13, ore 21:30

Ciao :) come sempre scrivi benissimo e questa storia mi incuriosisce già molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio, Sonia xx

15/05/13, ore 22:16

Beh come primo capitolo non è niente male anzi ti giuro che mi ha molto incuriosito e poi Louis con il piercing alla lingua è semplicemente *O* anche se non capirò mai perché quel gran cazzone di Zayn non si faccia dare delle lezioni di nuoto insomma tesoro mio è solo acqua non lava! Secondo me in fondo lui è un gatto ;) ti prego continua non voglio che le idee nella tua testa esplodano D: al prossimo capitolo baby Peace, love and gay is ok! Supertruddy<3

14/05/13, ore 23:37

Ooooooooook, parliamone!!
Io sono innamorata della tua Flowers in the Window, sono innamorata del tuo modo di scrivere e sta per nascere un nuovo amore con questa storia! *_*
Ok, a parte le cretinate, sono contentissima che tu abbia iniziato quest'altra storia, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...riuscirai ad inserire un po' di buona musica anche in questa FF?? Spero e credo di si!!
Un bacioooone
Alex

14/05/13, ore 20:46

Ehi, ciao :)
Concedimi una premessa e ti lascerò una (meritatissima) recensione.
Dunque la premessa è: io leggo Flowers in the window. ... Anzi, che dico, io adoro Flowers in the window. E davvero tanto! Tantissimo!
Ma, c'è un ma: non ho mai lasciato una recensione...
Lo so, sono una persona orrenda per questo! E la mia orrendezza è inversamente proporzionale alla meravigliosità della tua Fanfiction! Ma sono anche una persona troppo pigra, nonché prolissa... Per cui so che qualora mi mettessi a scrivere una recensione per Flowers, ecco verrebbe fuori tipo un papiro di dimensioni bibliche, un elogio sentimentalistico e mezzoserioso. E per realizzare tale cosa, impiegherei almeno due ore per cercare di dare un senso in parole a quello che mi da la tua Storia. E non so se ne sarei in grado, è complicato... E quella brava con le parole non sono io (si, alludo a Te, se non fosse ovvio).
Io ti prometto che una mattina mi alzerò e la passerò a cercare di scriverti quanto mi piaccia Flowers in the window e quanto... c'è tanto da dire, più di quanto tu possa credere... ma credici e se puoi aspetta, o non aspettare, piuttosto fa finta di niente fino ad allora.
E questa era la premessa.
Ma io son qui non per parlarti di Flowers, né della mia inettitudine, né della tua magnificenz- Scusa, della tua magnificenza sì, anche se non adesso :)
Sono qui perché Tu hai iniziato una nuova Fic e prima di tutto...: Grazie!
Grazie per che so che prometterà molto, che mi coinvolgerà moltissimo e che l'aspetterò con ansia. E questo lo posso affermare perché sono positivamente prevenuta nei Tuoi confronti :)
Tralasciando per un attimo le tue eccellenti capacità di scrittura e di coinvolgimento, la Storia in se m'interessa tanto!
I pairing mi ispirano molto (e come non potrebbe essere quando i Personaggi di cui scrivi sono... oh, semplicemente quello che sono?!). Con il Larry, che per informazione potrebbe, e dico potrebbe, essere la coppia che preferisco (in tutti gli universi), non mi hai mai delusa e sono davvero interessata a vedere in che modo si svilupperà la coppia questa volta, come saranno Loro, come sarà l'approccio! Non vedo davvero l'ora!! Adesso proverò ad ignorare il Larry, con fatica, perché davvero non posso non soffermarmi sul tuo passaggio alla Ziam! Per quanto mi riguarda, è ben che lieto! E poi sono contenta che Tu stia provando a "cimentarti" anche ad altri pairing (di quella allegra sponda)! Aspetto di scoprire come ti comporterai con quei due bei Ragazzi :)
Il primo capito è scorso velocemente, fluido e ha catturato la mi attenzione dalle prime righe fino alle ultime, proprio come sono abituata con Flowers. Ormai ho dedotto sia una tua capacità, e sì, questo è un complimento.
Della trama ancora si capisce poco, di come proseguirà ancor meno, ma io ho infinità pazienza e altrettanta curiosità. E sono molto curiosa di come andrà avanti!
I personaggi sono stati solo accennati, ma ci sono già Tutti e si sono già intuiti i caratteri di ognuno di Loro, almeno i caratteri apparenti. Harry e Louis mi son sembrati piuttosto diversi che in Flowers, ma me ne accerterò, e la cosa non mi dispiacerebbe, anzi mi interessano queste nuove versioni di Loro!! .. Zayn mi sta simpatico!... Okay, sono di parte... Ma davvero mi è piaciuto! Anche se il premio simpatia va a Liam!
Qui bisognava andare a capo. Dicevo Liam. A lui saranno dedicati molti POV, dunque avremo molto a che fare con i Suoi pensieri... Non vedo l'ora! L'ho trovato fantastico! Nella scena del salvataggio poi era stupendo, la sua crisi era davvero buffa :) Ma buffa come lo può essere una cosa riferita a Lui, il che cambia molto il significato generico (ma non so se ha senso quello che intendo...)!
Mmm, a questo punto penso di aver delirato abbastanza... Lasciami solo ripetere:
Adoro. Come. Scrivi.
Adoro. Quello. Che. Scrivi.
... Grazie.
Continua con questa Fanfiction, promette bene! (e ovviamente continua anche Flowers in the window, ma sono certa non sia necessario specificarlo, lo so, ce la farai a portarle avanti tutte e due, a portare avanti tutto. Mi fido.)
Voglio vedere come finisce quella festa!! E voglio rivedere questi nuovo Loro!!
Proverò a recensire ancora, sfiderò la mia pigrizia per questa storia, ma sappi che comunque sia, l'aspetto.

Grazie per questa storia, sono immensamente contenta che tu l'abbia scritta, hai fatto benissimo!!
Buon lavoro e a prima o poi.
Saluti, Cost.
P.s.: scusa se è troppo lunga, ero seria dicendo di essere prolissa... Se la leggi tutta, grazie pure per l'impegno!
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 08:49 pm)

13/05/13, ore 22:28

ommioddio ommioddio! hai iniziato una nuova storia!! (è arrivato il genio del cucù)
quiiiiindi...Zayn ubriacone,Liam bagnino,Louis perfetto stronzo,e Niall ed Harry asdfgh come sempre...la questione mi intriga :3
ultima cosa,domanda d'obbligo:non hai intenzione di mollare Flowers in the window vero? *punta pistola alla tempia*
ok scerzavo,sei tra le mie autrici preferite quindi sei salva (ma posso sempre minacciarti u.u )
ti prego non mollare Flowers in the window
hey questa storia non inizia niente male...anche se ho LIEVEMENTE voglia di prendere a schiaffi Louis -_-
ti prego non mollare Flowers in the window
non odiarmi per questa recensione insensata ^-^ ora mi dissolvo,giuro.
-RevengeXXX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]