We all fall in love sometimes
di Idra_31

11/10/14, ore 18:26

raccontala giusta,Lee... Le attenzioni di Zay non ti fanno per niente schifo, amore mio!! Aspetto con ansia il primo bacio Ziam!!

29/09/14, ore 01:27

Ma davvero? Harry viene solo strusciandosi??? Dopo un anno ancora non scopano per davvero??? D'oh!
Pensavo che avrebbero fatto qualcosa in più >__< ma comunque bel capitolo!!! Spero nn ci farai aspettare un altro anno prima di aggiornare di nuovo... É quasi passato un mese.. Un mese!!!!!

27/09/14, ore 06:06

Intrigante, eccitante, coinvolgente. Questa storia ti divora!
Non fargli prendere troppa polvere, okay? Spero di trovare presto un tuo aggiornamento.

23/09/14, ore 16:07

Dio santo è bellissimoooooo! Ho un debole per le tue storie, che ci posso fare? È passato un anno dall'ultimo aggiornamento e neanche me ne ero accorta, cioè si che me ne ero accorta, ma la voglia di leggere il nuovo capitolo sarà sempre quella, anche tra un decennio. Complimentiiiiissimi e alla prossima 😘😘

13/09/14, ore 19:25

Sei tornata shiiiiiii era da tantissimo che aspettavo che aggiornassi *-*

13/09/14, ore 14:09

Cavolo, non vedevo l'ora che aggiornassi la ff, la adoro e amo il modo in cui scrivi , così molto dettagliato. Non vedo l'ora che aggiungi un nuovo capitolo. :)

12/09/14, ore 17:19

Era ora che continuassi ;) grazie per il riassuntino all'inizio, stavo già cominciando a deprimermi perchè pensavo di dover rileggere il capitolo scorso... comunque capitolo stupendo :) continua presto e non farci aspettare un altro anno per sapere cosa succede ai nostri 5 idioti :) e poi non vedo l'ora di sapere come andrà la serata di Niall al One direction ;) e come andrà anche tra Liam e Zayn visto che non hanno fatto niente in questo capitolo :)

12/09/14, ore 16:43

Credo sia uno dei capitoli più divertenti ed eccitanti?! (non sapevo come altro dirlo) di tutte le fic larry che io abbia letto e ti assicuro, ne ho lette tante!! Da qui, credo che ne vedremo delle belle!!! Bentornata cmq!!!

12/09/14, ore 11:59

Uno dei capitoli più belli. Grazie per aver ripreso questa storia e grazie per aver fatto il riassunto all'inizio. Amo i personaggi di questa storia, amo il modo in cui scrivi. Scusami se magari non recensisco quasi mai le tue storie (si leggo anche Flowers in the window, ma chi non lo fa?) ma a volte non ho nemmeno il tempo per leggerle, l'importante è che tu sappia che penso che sei davvero bravissima. Spero che ora che l'hai ripresa non la lascerai, un bacione
Alli x

12/09/14, ore 00:15

Si, anima pia è il termine giusto. Ma almeno pungolarti su twitter è servito a qualcosa, no? Ecco. Evvivaaaaaaaaaa. Comunque non so se è un caso o cosa ma stavo ascoltando Free Fallin' di Johnnino proprio mentre leggevo, yesss. Quell'uomo.... Ok, tornando al capitolo. Meglio tardi che mai, l'attesa è servita a qualcosa ahahah poi un po' di smut non fa mai male, diciamocelo, specialmente gay. Alla prossima, presto si spera.
Well ;)

11/09/14, ore 23:53

sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, era davvero un peccato lasciarla cosi quando le cose potevano farsi interessanti! Questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro il fatto che nonostante si trovino in una situazione "intima", harry e louis continuano ad insultarsi e questo rende le cose ancora più divertenti! Non poteva mancare la scena esilarante con Liam poi haha non vedo l'ora che le cose diventino più complesse /questo het!Louis non durerà per sempre i think/ e voglio vedere come si sviluppano le cose tra gli ziam u.u

bene ora dopo questa mini recensione mi dileguo, alla prossima!

11/09/14, ore 23:51

No ok, non ci speravo nemmeno più. Ahahah sono felicissima che tu abbia aggiornato perché questa storia mi piaceva parecchio. E sono anche molto felice di come hai fatto evolvere le cose. Spero di non dover aspettare così tanto per un ipotetico nuovo capitolo:)

11/09/14, ore 22:19

Scusa se questa recensione sarà fra le più schifose del pianeta terra, ma volevo semplicemente dirti che sono felicissima che tu sia tornata con un nuovo capitolo di questa fantastica storia! Fa sempre piacere leggere storie così ben scritte e piacevoli fra le molte, definiamole "discutibili", che girano in giro. Parlando del capitolo credo che sia il mio preferito fra tutti quelli per ora letti, sarà per questo qualcosa che è iniziato fra i due (mi fanno morire dal ridere) o per altro, ma mi è piaciuto un sacco (appena sono arrivata alla fine ho imprecato al tuo indirizzo, mea culpa. Perché i tuoi capitoli non sono illimitati? Perché anche loro devono finire?). Comunque Louis è un cucciolo dal cuore d'oro, alla fine mi veniva d'andare lì e coccolarlo. Non è così cattivo come vuole sembrare e solo un po' indeciso sul da farsi. Per quanto riguarda Harry... beh credo di aver sbavato insieme a lui dopo essermi immaginata il Louis "migliore"! Anche se per colpa tua lo chiamerò Keith Richards il lama per sempre (lama è il soprannome che gli ho dato dall'inizio del WWA Tour per ovvie ragioni -leggasi sputa-, ma tu hai deciso di farmelo ampliare. Ho riso come una matta appena l'ho letto perché sono sicura che Harry da vecchio sarà la versione più figa di Keith ahaha)
Comunque ripeto, felicissima del tuo ritorno (ciò include anche le altre storie) e aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Sara

15/06/14, ore 21:17

La tua storia mi piace troppo, è una delle più belle che abbia mai letto ti prego aggiornala ti scongiuro

27/12/13, ore 16:41

Ok la tua storia è stupenda... L'ho scoperta solo ieri e proprio ora ho finitp di leggerla peró ho visto che nn aggiorni da molto .. Ti prego aggiorna l'altro capitolo :( fallo per il mio bene e per il bene di tutte le ragazze che la seguono e vorebbero continuare a legverla <3ti prego .