We all fall in love sometimes
di Idra_31

15/08/13, ore 20:40

Mio dio....mi spieghi come fai a scrivener così bene? Sei bravissima.....i Larry sono dolcissimi, anche se a volte ucciderei Louis, e anche gli Ziam non sono da meno, di solito quando leggo qualcosa su loro due non mi piace perché nella realtà non li vedo così, invece tu hai fatto sembrare tutti magnificamente reale, cioè se dovessi pensare che fossero un coppia per davvero me li immaginerei proprio così!😊 Ti prego aggiorna presto amo le tue ff....potrei sembrarti una pazza paranoica, ma mi sto leggendo tutte le tue ff, sono stupende, di fatti sono tutte tra i preferiti! Non vedo l'ora di sapere come continua!❤

14/08/13, ore 02:26

Ti prego continua questa storia, ormai mi ero affezionata ai personaggi, non puoi lasciarmi così! Comunque mi piace tantissimo come scrivi, seguo anche altre tue storie e sei davvero brava :)

11/08/13, ore 17:27

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUACONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINAU CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA... Credo di essermi fatta capire xD lol scusa se ho sbagliato a scrivere qualche continua ma la mia mano e tipo morta non reagisce piùD: comunque con questi continua voglio dire non solo che devi continuare ma che questa storia è bellissima un giorno sono entrata nel tuo account per vedere se avevi aggiornato EVERY TIME I SEE YOUR FACE MY HEART TAKES OFF ON A HIGH SPEED CHASE e ho visto questa storia ed ho deciso di leggerla e oddio è stata una delle cose più giuste che ho fatto  in vita mia! E' meravigliosa questa stroia mi piace un mondo sei bravissima complimenti e ho visto che comunque non l'hai ancora aggiornata ti prego fallo il prima possibile perchè è una delle storie più belle che io abbia mai letto ti prego di continuare questa storia ed anche l'altra :3 sei brava veramente complimenti :D baci baci:*
-Vale

11/08/13, ore 03:55

io ti prego, ti scongiuro, davvero, sono anche disposta a mettermi in ginocchio, ma ti prego, aggiorna questa storia!
tu non puoi capire quanto io ami questa storia. è l'unica italiana all'altezza di quelle americane, e io leggo quasi solo americane perché sono decisamente migliori, e questa davvero è allo stesso livello! e in più mi faceva sorridere tanto e non lo so ti prego aggiorna, l'ho già scritto tre volte, ma fallo per il bene del mio cuore(?)

28/07/13, ore 20:10

Ti prego continua. Ontinua tutte le tue storie perchè sono stupende !!! Non puoi lasciarmi appesa così c.c

-imma

28/07/13, ore 12:51

Ciaoooo!! Io seguo anche Flowers in the window e la AMO..(è la mia preferita :D ) E ora ho iniziato a leggere questa e mi sta piacendo un saccooo!!! Davvero, mi ha preso tantissimo, spero aggiornerai presto sia una che l'altra! Un bacio :)

22/07/13, ore 02:00

Non sò come sono finita a leggere la tua storia ma continua ti prego *^* è a dir poco favolosa wdfghjk, aggiorna ti prego voglio sapere che succede suuu ahahhah, poi liam e zay? aah sono l'amore dfghjk *---* Alla prossima dai, ciao bella :))

15/07/13, ore 13:07

E' la storia migliore Larry/Ziam che io abbia mai letto. Dico seriamente!
Spero tu non la sospenda, perché l'adoro e aspetterò-SEMPRE-con ansia il continuo.
Hai veramente gran talento nello scrivere, ogni capitolo è appassionante e mai noioso.:) Bene, ora mi 'congedo'! Alla prossima.

-Jess.
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 01:12 pm)

15/07/13, ore 10:51

Mi sto fottutamente innamorando di questa fan fiction!
Sono rimasta colpita da questa parte:“Ci pensiamo tutti, ogni tanto”, afferma. “Tutti a un certo punto pensiamo che vogliamo morire, ma il più delle volte non lo pensiamo davvero, perché noi vogliamo vivere, per questo stiamo così male, perché vogliamo vivere ma abbiamo paura che lo stiamo facendo nel modo sbagliato. Credimi, tu non vuoi morire, Zayn, tu vuoi disegnare e cantare e divertirti ma hai paura che lo stai facendo male.”
E' bellissima, mi ha fatta riflettere tanto. Ora continuerò a leggere, perché ciò che scrivi merita di essere letto.

-Jess.

08/07/13, ore 02:07

Uuh uuh uuh! Svolgimenti che mi piacciono parecchio! Purtroppo non posso fare una lunga recensione, ma devo dirti che questo capitolo è SPA ZIA LE!!!! Louis stava facendo salire la rabbia anche a me, sarei voluta entrare nella storia e prenderlo a schiaffi quindi complimenti all'autocontrollo di Harry! Il bacio e la..ehmm reazione di Louis dimostrano chiaramente che può dire "non mi piaci" e "non sono gay" all'infinito, ma i fatti parlano!
Un bacione e complimentissimi! <3
Alex

06/07/13, ore 21:43

Louis è veramente fantastico, lo amo e stop, mi fa morire, è così sassy queen e Harry è cotto ahahaha amo questi Larry e il capitolo mi è piaciuto tantissimo! un bacio, Sonia :) x

06/07/13, ore 19:32

Harry”

Era ora che azzeccassi il mio nome”,
Non mi piaci. Non mi piaci per niente”.
Neanche tu”

essere una lettrice silenziosa per tutti questi capitoli e poi spuntare all'improvviso come un fungo. è strano, lo so.
non ho avuto tempo per recensire prima ma sappi che ho amato ogni dannato capitolo.
non so come tu faccia, a scrivere ... così.
credo di essermi innamorata delle tue storie.
sei così brava. la storia è semplice, i personaggi anche e tu rendi tutto così stupendamente interessante e divertente.
ho letto questo capitolo mentre ridevo e scleravo.
e so che può sembrare un'immagine un po' raccapricciante se uno ci pensa ma...
dai. credo di essermi presa una cotta per il louis stronzo e viziato della tua ff.
e poi, con quel piercing... è la perfezione.
amo le battutine di niall e l'amicizia che c'è tra lui e harry.
e liam e zayn sono l'amore (anche se in questo capitolo non c'erano momenti ziam ma parlo in generale, lol).
a volte entro su efp solo per vedere se hai aggiornato.
giuro, ora la smetto di dire idiozie. basta.
ahahhaha
aspetto il prossimo aggiornamento.
ciao ciao xx :).

06/07/13, ore 12:05

Dio, la meraviglia. É lui la nostra sassy queen! Sei fantastica a far capire i caratteri dei personaggi, adoro le tue storie. Non vedo l'ora di leggere il seguito, prende troppo! Complimentiiiissimi! :D

06/07/13, ore 09:39

Un altro baciooo!! Finalmenteee si sono di nuovo baciatiiii :)
ahahaha mi fa morire dalle risate troppo il carattere di Louis, sembra nella verità una vera sassy queen hahah
e mi piace anche il personaggio di Zayn anche se qui non si è fatto vedere :)
sei davvero brava x
ci vediamo nel prossimo capitolo, un bacio Alli x

06/07/13, ore 00:28

Adoro, adoro, adoro! E' tutto meraviglioso.
Zayn è figo, di quei fighi che con la motocicletta e i giubbini di pelle che ti fanno innamorare al primo sguardo. Credevo fosse più difficile invece non ha resistito al fascino del povero Liam.
Harry e Niall insieme mi fanno morire dal ridere, in realtà è più Niall che mi fa morire dal ridere, quel ragazzo è uno spasso.
L'idea di Zayn e Louis ricchi sfondati, magari anche un po' viziati (vedi scena del dopo-festa a casa di Ed) mi intriga parecchio, anche perché la penso un po' come Liam. Uno ricco, con la possibilità di fare ciò che vuole, perché dovrebbe sentirsi annoiato? Non si parla di infelicità, quella ahimè ti colpisce anche da ricco, ma di noia!
Sono una pazza se dico che adoro incondizionatamente Louis? E' schietto, rompiballe ma ironico. Riesce a tenere testa ad Harry e le scene con Zayn sono piene di bromance.
Non vedo l'ora che Liam ceda a Zayn, anche se in realtà non ho ancora ben inquadrato la posizione di Zayn.
Mi piace tantissimo questa storia, peccato l'abbia trovata solo adesso (meglio tardi che mai però). Complimenti.
Alla prossima xx