Il mio cuore andava a ritmo della tua musica//You stole My Heart
di 99horan

24/05/13, ore 14:53

bellissimo,fantastico piena di imprevisti devi assolutamente contimuare ti prego.Devo sapere come finisce

22/05/13, ore 21:13

no cri deve dirglielo immeditamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok sono pazza ahhahaahah no lol
sono felice perchè domani non si va all'infernoo comunemente chiamato scuola...amen
allor mon amour ci sentiamo domani
baci

22/05/13, ore 15:14

è bellissima devi contimuare secondo me lei è rimasta in cinta ma non so contimua

21/05/13, ore 20:28

m-ma io la segu-o ! non puoi farmi questo nononnnno nooooooooooo io m-m-uoio
continua e non smettere mai di scrivre cosi bn
una domano Cri è incinta vero?
a presto

20/05/13, ore 20:49

è la prima volta che esprimo quello che penso su una ff e devo dire che questa è una della poche che mi "rapisce" fino in fondo...cerdo che sarebbe un vero peccato lasciarla così

20/05/13, ore 20:47

Ciao!! Wow che storia magnifica o.O Ti posso dare un consiglio? Non farla rimanere incinta. Ormai lo fanno tutti ( che noia! ) e rischieresti che la storia cada nel banale! Comunque la storia è veramente WoW, davvero da togliere il fiato, per di più scrivi benissimo!! Spero che continuerai prestissimo !!!?

19/05/13, ore 14:28

oh mio dio porca puzzola,che dolci....vorrei vedere harry e lou quando sbuffano x le fidanzate e quando le ragazze gli fanno indossare cio che piace a loro! ahahhhhhah
zayn zatn zayn,gran problem...
a presto

14/05/13, ore 17:14

la storia è molto bella, davvero mi piace molto!! poi adoro la coppia cristel-niall (come amici intendo) sono fortissimi!! ahahahah poi chi non vorrebbe un amico come niall? e tenerissimo, pucciosissimo, dolcissimo.. ok, la smetto!! comunque.. per favore quando aggiorni fammi sapere che sono curiosa di sapere come continua ;)