Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    14/05/2013    1 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La mattina dopo mi svegliai che erano le 8,30. Decisi di scendere in cucina a bere un succo di frutta.Avevo dormito molto bene la notte,e quel letto era dannatamente comodo!Mentre bevevo tranquilla il mio succo di frutta,qualcuno mi urlò da dietro 'Buuu',e mi fece sobbalzare.Per fortuna,avevo appena finito il contenuto del bicchiere così,poggiandolo sul tavolo di fianco,mi voltai. Louis stava ridendo a crepa pelle,e si era perfino buttato a terra. Lo guardai malissimo,ma alla sua risata,io che non riuscivo a trattenermi,scoppiai a ridere come una stupida. << Mi hai fatto prendere un colpo,cavolo! >> presi il bicchiere e lo misi nel lavandino. << Zayn oggi ha giurato che ti avrebbe portata a fare un bel giro turistico. >>disse lui. << Perfetto,allora vado a lavarmi così sono pronta subito!>>. Prima che potessi salire in camera,suonarono alla porta. <>urlò Louis dalla cucina. Andai ad aprire,e davanti a me trovai Liam,con una busta in mano. << Ehi Cristel,buongiorno >>disse dandomi un bacio sulla guancia. << Buongiorno a te caro,cosa ci fai qui a quest'ora? >>chiesi. << Sono venuto a portare i cornetti >> sventolò la busta. << Ohh,grazie,che gentile!Vieni,entra >> feci come se fossi a casa mia,mentre Louis continuava ad urlare 'Cornetti,corneeetti',come lo stupido. Io e Liam arrivammo in cucina con i cornetti e mi sedetti di nuovo,insieme a loro per mangiarne uno. Alla fine,dovetti per forza andare a prepararmi,poichè Zayn,sarebbe arrivato a momenti. Mi preparai per bene,e come fui pronta,coincidenza,Zayn arrivò. Liam ancora non sapeva della nostra uscita,e quando lo seppe volle venire con noi a tutti i costi. Mentre salutavo Zayn,nella mente mi balenò un pensiero:Liam non era già fidanzato?Perchè cercava di stare con me il più possibile?Mi avvicinai a Louis. << Al mio ritorno dobbiamo parlare >>gli sussurrai piano. Annuì con la testa,ed uscimmo tutti quanti. Di prima mattina,stranamente,non c'era proprio nessuno.La città era un deserto,ma mi metteva più tranquillità non vedere molte persone.Iniziammo a camminare,avrei voluto che ci fosse stato anche Louis,ma doveva vedersi con la ragazza,per cui era accettabile. Zayn,stava parlando del più e del meno,quando all'improvviso,un gruppo di ragazze che passavano,li videro.Iniziarono a correre dalla nostra parte;'Cavolo',pensai guardandole mentre venivano. Zayn e Liam si aprirono in un sorriso pronte ad accoglierle.Sembravano un uragano che stava arrivando. Io ero intenta a spostarmi quando due ragazze si catapultarono e mi fecero cadere a terra,dandomi un grosso spintone. Loro due,guardando la scena,cercarono di scansarle,mentre soccorreva qualcuno per spostarle. Cercai di alzarmi,ma avevo preso una distorsione alla caviglia,così Liam e Zayn mi aiutarono ad alzarmi. Erano molto scossi e stupiti del comportamento scorretto di quel gruppo di ragazze. << Stai bene? >>chiese Liam molto preoccupato. << Alcune persone il buon senso l'hanno mandato a farsi friggere! >>continuò Zayn infastidito. << Ci dispiace,Cri >>Liam era dispiaciuto. Sorrisi ad entrambi per tranquillizzarli. << Ragazzi,non preoccupatevi,sto bene.Ho solo bisogno di mettere un pò di ghiaccio sulla caviglia >>cercai di tranquillizzarli. << Qui vicino c'è la casa di Harry,andiamo da lui >>disse infine Zayn,iniziando a camminare. Arrivammo da Harry che,preoccupato,iniziò a fare mille domande. << Styles,sta' tranquillo,non sto mica morendo! >> esclamai infine,dato che non la finiva più. << Ma...ma... >>. << Basta Harold! >>sbottò Liam,interrompendolo. Ed intanto mentre Harry aveva continuato a farmi mille domande,era stato Zayn ad andarmi a prendere del ghiaccio. << Vedi Harry?Con tutte le domande,ti sei dimenticato di quello che lei aveva veramente bisogno. >>disse lui porgendomi il ghiaccio con un fazzoletto. Lo poggiai sulla caviglia,seduta sul divano. << Cri,chiamiamo Louis così ti viene a prendere con la macchina? >> domandò Harry. << No,tranquillo,ora starò bene.Voglio fare questo cavolo di giro turistico-dissi guardandolo-e di certo non voglio disturbare Louis che sta con Eleanor >>conclusi. << Ma sei sicura di poter continuare a camminare? >>mi chiese Zayn. << No,forse è meglio che non ti muovi di qui. >>protestò Liam. << Hey,Payne,non mi è successo niente!Posso camminare,con il ghiaccio mi sta passando tutto! >>protestai a mia volta. << Io sono d'accordo con Liam-disse Harry,e Zayn annuì- fuori ci saranno altre fans,ora che si è sparsa voce che una ragazza è con noi,e la vogliamo portare a fare un giro turistico >>.Sbuffai,un pò indignata. << Come volete,non insisto,e meglio lasciar perdere allora. >>cercai di alzarmi,senza il loro aiuto. Zayn,si portò via Harry,che voleva parlargli,e Liam si avvicinò a me,mentre io ero andata vicino la finestra.Harry aveva una bella villetta,con piscina inclusa all'esterno. << Mi dispiace di non poterti più far vedere la città,per oggi >>disse Liam avvicinandosi di più a me. << Sarà per una prossima volta >>lo guardai. << Senti...che ne dici se...stasera andiamo al cinema? >>propose. L'idea mi allettava,non andavo al cinema da tempo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan