I Really Don't Care
di Bell_Black

08/09/13, ore 21:04

Io ti giuro che rimango ogni volta senza parole. Scrivi divinamente e il capitolo è favoloso. La scena in cui Louis accarezza la pancia è non azzeccata, di più e poi è anche molto dolce.
Amo il modo in cui esprimi le emozioni e i sentimenti dei personaggi e il modo in cui dai sfogo ai loro pensieri. Spero tanto che il bambino stia bene. Ora che i due novelli genitori sono tornati insieme non vorrei che succedesse qualcosa alla piccola creatura!!
Un bacio e alla prossima....continua così. Ottimo lavoro bellezza!
NastyHLLNZ <3

08/09/13, ore 11:30

ODDIOO MIOO NO TU NON PUOI LASCIARMI COSIII non puoi farmi un finale del genere noo
noo ti pregoo dimmi che non è nulla di grave dioo mio pensare che mi sembra solo ieri quando ho letto la tua storia
la os che poi si è trasformata in questa splendida ff che dire è perfetta non ci sono parole per descriverla
alla fine si sono perdonati non possono stare separati Tay e Lou si amano troppo
e poii cossaa l'mmagine è stupenda
ti preggo continuaaa non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo
sono troppo curiosaaa di saperlo
va bene tu devi assolutamente continuare perchè l'ff è stupenda ormai te l'ho ripetuto tante di quelle volte che ho perso il conto
poi cosaa siii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
perchè mi hai lasciato su un filo in mezzo al bene e al male
va bene cucciola devi continuareee
allal prossima
bacii dalla tua
Tomma_Ash

04/09/13, ore 15:00

04/09/13, ore 15:00

04/09/13, ore 14:58

04/09/13, ore 14:58

03/09/13, ore 17:25

Tommoland aaaaaaa gli sta benee!!! Tay vai via con tuo fratello poi quando torni puoi forse perdonare tommoland anche se non se lo merita del tutto!!! Oggi boh non ho ispirazione..va beh bravaa bravaa continuaaa!!!! Much love

21/08/13, ore 14:12

Finalmente un nuovo capitolo yeee! Comunque la storia si fa sempre più interessante!
Però.. tay non può partire senza aver perdonato Louis :( Cioè mi dispiacerebbe troppo!
Ringraziamo la tua vicina hahah
Alla prossima, ora devo scappare, ciaoo :)
baciiii <3

20/08/13, ore 17:23

Un grazie alla tua vicina e un ENORME grazie a te per questo capitolo stupendo. Questa storia mi prende e mi coinvolge ogni capitolo di più. COMPLIMENTISSIMI è indescrivibile la sensazione e le emozioni che mi mandi attraverso la scrittura. Mille complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.
TI PREGO questa non deve essere la fine per Tay e Lou!!! <3

20/08/13, ore 17:07

oddioo sono cosi felice di poter rillegre di nuovo la tua storia wow che dire questo capitolo è impressionante io non ho parole davvero cioèè ben fatto ben scritto io non trovo mai nessuna imperfezione cioè mi devi regalare un pò della tua bravura lo sai questo??
ahaha sherzo sei stra brava a descrivere queste scene sono ben fatte e tutto si lega non c'è una riga fuori posto è tremendamente tutto perfetto allora che diree se non che devi continuare però devo dire la verita
Tay dovrebbe perdonare Lou cioè lui non si è comportato bene perchè ha fatto il coglione, stronzo puttaniere e tutto, e Tay questo non se lo merita..il bambino ha un bel nome davvero ;)
allora cosa dire per me il fratello li vuole solo far allontanare di più con la scusa dell'america per me lui non ha mai accettato Louis per lui non l'ha mai potuto vedere insomma non è geloso di Tay la vuole solo allontanare dal suo amore.
Che dire si mi hai sorpreso però non voglio che Tay vada via..ciooè lei deve chiarire con Louis e tutto ti prego devi farlo
alla prossima da
Tomma

05/08/13, ore 15:51

no, no, no non posso mollarsi, non lo accetto, Louis è un coglione con i fiocchi, non c'è nulla da togliere a quel deficentoide ma amo troppo la loro coppia, cioè per quanto litighino tornano insieme perchè si amano ma Louis è veramente stupido, come puoi essere geloso di tuo figlio ma sei normale ?!?! comunque grazie dell'impegno che ci metti sei bravissima e meriti tutti i tìringraziamenti un bacio <3

01/08/13, ore 20:14

Questa storia è fantastica...penso ke diventerai una grande scrittrice...seguo anke "The Clan" e "Centoundici" e credo ke sn fantastike...continua a scrivere xkè è una ff stupenda...;-)