I Really Don't Care
di Bell_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/05/13, ore 17:26

io penso, che dovresti farci una FF, altro che One Shot.
Sei una scrittrice! cioè è scritta davvero bene e i particolari sono dskjfdsjkf c:

15/05/13, ore 17:26

La tua storia è magnifica.... speroo che la continuerai molto presto. Se posti un altro capitolo puoi avvisarmi? Grazie

15/05/13, ore 00:32

E' molto bella e pervy OuO mi è piaciuta tantissimo,ma continua vero? Sono curiosissima,e complimenti sei bravissima a scrivere c:

14/05/13, ore 23:14

o dio santissimo, e' asfjhl, ho visto il link su facebook dato che amo la tua pagina, se se scrivi altre oltre a quelle indicate sopra avvisami. un bacione.

14/05/13, ore 22:54

è una one-shot bellissima
anche se mi piacerebbe sapere la reazione di louis
chissà se sarebbe stato felice
comunque sei molto brava a scrivere c:
alla prossima
-vale

14/05/13, ore 21:38

Ehi ciao Gia segue alcune tue fan fiction come The Clan e Danger on the road.........sono anche iscritta al gruppo The Clan. Ho appena finito di leggere il One shot e lo trovo molto diverso dalle tue fan fiction e l'ho trovato fantastico ci sarebbero tanto aggettivi ma adesso non me ne vengono Per me dovresti anche farci un fan fiction continuando questo One Shot Ciaoo ciaoo

14/05/13, ore 21:15

stupenda meravigliosa fantastica indescrivibile.... ci sarebbero mille aggettivi per questa one shot ma non li posso mettere tutti, fossi in te trasformerei questa one shot in una fan fiction, sarebbe fantastica. se vuoi segui il mio consiglio sennò puoi anche strafregartene comunque pensaci.
ciao ciao
-kia

14/05/13, ore 18:19

Scrivi davvero bene e la storia è bellissima! Secondo me potresti anche continuarla... io la seguirei di sicuro! Baciii -Julie(: xx

14/05/13, ore 17:26

questa è forse una delle one shot più dolci che abbia letto1 secondo me dovresti provare a continuarla, è uno spunto per l'inizio di una storia :))

14/05/13, ore 15:48

Fai schifo!!! Sei bravissima in ogni cosa tu scriva .. è impossibile!! Brava brava mi piace un sacco !vedi di farne altre!!

14/05/13, ore 15:45

semplicemente senza parole, complimentissimi. Seriamente, sei davvero brava a scrivere e accipicchia se sei brava ad entrare nei particolari XD

14/05/13, ore 15:39

Ciao,allora ,tutto quello che scrivi è stupendo,ok è stato strano leggerlo perchè so che l'hai scritto te e di solito non scrivi queste cose xD ma è bellissimo lo stesso,ad essere sinceri mi aspettavo che lou alla fine la lasciasse ma mi hai sorpresa piacevolmente con il contrario!:) quindi è fantastico e vorrei ringraziare anche io il tuo cervello ;) alla prossima :D
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 04:00 pm)

14/05/13, ore 15:11

Ehiii ciao LOL Mi piace molto il tuo capitolo ( anche io sono una directioner ) e sto scrivendo me too a fanfiction. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1837618&i=1 ti va di leggerla? te ne sarei grata! kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]