I Really Don't Care
di Bell_Black

14/06/13, ore 12:10

mioo dio cioè nn ci credo

che quei due si siano perdonati e in che modo complimenti ;)
solo tu potevi scrivere una cosa del genere solo tu potevi scrivere il perdono di cuei due ma lla fin fine lo sospettavo infondo si amano troppo anche se nnon lo ammetteranno mai e poi mai
Louis dolce si è molto

quando mai lui non è dolce

mi dispaice solo per Zayn

ti prego continua ;)
bacii alla prossima da Tomma_Ash
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 10:11 pm)

14/06/13, ore 10:24

è stato un bel capitolo ... non nego di aver pensato alla coppia zayn-tay . ma chissà ....
ora dobbiamo solo aspettare ......
lu :***

12/06/13, ore 17:12

Hey, sono una nuova lettrice c:

Allora, ho appena trovato questa fan fiction e adesso ti esprimo il mio parere. Mi piace molto la trama di questa storia, la cosa che mi ha fatta arrabbiare è stato il comportamento di Tay verso quello di Sara. Cioè, è la sua migliore amica e la tradisce in quel modo..io non l'avrei perdonata. Louis ha fatto lo stronzo, abbandonando così Taylor. Ma devo avvisarti di una cosa. Attenta alla punteggiatura. Se usata in modo sbagliato non rende gradevole la lettura della storia. Mi raccomando al prossimo capitolo. Avvisami quando aggiorni bellezza c:
mysummerlove.

(Recensione modificata il 12/06/2013 - 05:14 pm)

12/06/13, ore 12:04

è molto bello continua assolutamente voglio sapere cosa succedeeeeeee XD
-kia

12/06/13, ore 11:53

oddio, ho iniziato a leggerlo oggi per puro caso lol e me ne sono innamorata, scrivi benissimo! la storia è stupenda *--*
fammi sapere quando continui *w*

09/06/13, ore 17:01

Anche questo é fantastico, la gif é azzeccatissima, amo selena e sto iniziando ad amare taylor mangan credo che se vai avanti così la farai diventare tu famosa quella ragazza un bacio

09/06/13, ore 16:58

Stupendo fantastico uno io speciale sono contenta che tu l'abbia trasformata in ff spero abbia molto successo

08/06/13, ore 13:10

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Interessante il personaggio di tommo, mi piace la sua sinceritá e il suo essere str**** . Zayn infermiere???? Voglio sapere altro! Brava brava. ♡

07/06/13, ore 23:47

Che tu sia benedetta *--------* hai fatto bene a continuare perché sei bravissima ..povera Taylor ora si ritrova con un bambino,senza Louis..continua subitoooo voglio sapere che succede

07/06/13, ore 22:25

devi continuare!! è bellissimo!!a louis ci penso io adesso lo castro -.- xD

07/06/13, ore 22:12

dioo mio è stupenda veramente te lo dico con il cuore questo secondo capitolo è bello anche se triste direi molto triste però la tristezza ci sta in qualche capitolo rende la storia molto più affascinante ;)
insomma Lou si è dimostrato tantpo stronzo ma per me prima o poi si pente e diventa stra geloso di Zayn
ti prego continuaaa baci dalla tua sempre presente Tomma_Ash
adoro il tuo modo di scrivere
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 10:12 pm)

17/05/13, ore 00:50

È qualcosa di splendido ...io lo dicevo che sei una scrittrice nata ♥Amo tutte le cose che scrivii♥

16/05/13, ore 12:47

IO AMO questa OS! Complimenti davvero!
Passerò sicuramente a leggere qualcos'altro di tuo!
A presto bellezza,
Giu

15/05/13, ore 19:08

è stupenda te lo dico con il cuore ;) è stra maledetamente romantica questa ff
ti prego dimmi che Lou accetta
xk sono troppo dolciii continuaaa di prego :):)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche perchè credo che i prossimi capitoli siano fantastici come questo ,;) questa storia merita di essere letta e mi stupisce che ci siano cosi poche recensioni non è giusto insomma ;( perchè questa ff è PERFETTA
baciii alla prossima dalla tua Tomma_ASh
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 10:14 pm)

15/05/13, ore 17:50

Perché una one-shot continua questa storia! voglio sapere cosa è successo! Louis ha accettato il bambino??? Sono troppo curiosa!! Complimenti scrivi molto bene e la storia è bellissima!!! :) :) Comunque io penso che sia il caso di scrivere un altro capitolo!!! :)