I Really Don't Care
di Bell_Black

08/07/13, ore 21:42

allora bel capitolo anche se per un momento ho odiaro Zayn...oltretutto non sono ancora convinta su Louis perche anche se sul bambino ha cambiato idea mi sembra un po,bho non so ma non mi ispira ancora del tutto...soprattutto quando dice che la ama perche lei sa quello che vuole(e cioe andare nel manchester):questo vuol dire che lui vuole principalmente realizzare i suoi sogni e di lei non gliene puo fregar de meno?!e la ama solo per quello e non per tutto il resto?!inoltre sono fermamente convita che combinera qualche casino o la tradira...pff non dovrebbe lasciarla.Anyway capitolo a dir poco stupendo..aggiorna presto!ciao bella;)

08/07/13, ore 20:46

Ahahahaah sinceramnte pensavo che lei perdesse il bambino e invece no! Va beh che stronzo è stato zayn all' inizio? Meno male che ha cambiato giro. Ma i genitori di taylor cos'han detto dell'incidente?? Va beh Dominic sembra carina e dolce.. una potenziale grande amica yeee. Tommoland nonostante tutto non mi sembra ancora sincero al 100% . Sono curiosa del tempo che trascorrerà al manchestr cosa faranno? Il nome del bimbo? No no io voglio sapere quindi aggiornaqando puoi senza lasciare indietro niente!!! Mi piac3 mi piace! :-)

08/07/13, ore 20:18

D: Questo capitolo è asdfgh <3
E' 'sconvolgente' la parte in cui lei si sente male in ospedale ...
E lei e Louis? asdfgh  che carinii *^*
Continua al più preso mi raccomando! ;)

08/07/13, ore 19:59

hai aggiornato !!
wow che capitolo :) colmo ddi sorprese :)
per un lungo attimo ho pensato avesse abortito :)
sinceramente non ho capito cosa non si ricorda :)
chissa come finirà con zayn :)
detto questo mi dileguo :)
baci lu :*

02/07/13, ore 19:39

asdfgh <3 Davvero molto bello anche questo capitolo!
Mi dispiace per Zayn però! *^*
Continua al più presto, sono curiosaaa (come al solito) *O* Baciiii xX

02/07/13, ore 11:45

Tay si accorgerà che le mancherà zayn...dove lo trovo un amico così? Lei ormai si è fissata con tommoland e penso che continuerà così. Lmultima parte è davvero carina..suo padr3 mi stamsimpatico è bravissimo! Mi piace mi piace voglio sapere come va avanti dai dai continua!

01/07/13, ore 23:08

Ciao bella! Non so se ti ricordi di me...ho recensito i capitoli scorsi della storia. Complimenti davvero! Sei brava! La storia é entusiasmante. Dominic é simpaticissima... Missa che centrerá qualcosa con Zayn, che peró ha fatto qualcosa che non doveva fare... Come si sistemeranno le cose fra lui e Tay? Sono curiosa anche a riguardo della partita di Louis, e anche a riguardo della ramanzina che il padre della ragazza gli fara. Spero che accetti definitivamente il bambino. Ora vado... Non é che quando aggiorni me lo fai sapere con un messaggio? Grazie in anticipo <3 Baci Xxx

01/07/13, ore 19:43

mi e piaciutotantissimo il capitolo :)
ma perchè non li fai più corti e un po più frequenti? ( consiglio )
detto questo mi è dispiaciuto la fuori uscita di zayn ...chissà finisce così ???
a me dispiacerebbe
baci lu :*

01/07/13, ore 18:39

è un capitolo stupendo perfetto veramente nn ci sono parole
i messaggi tra Louis e Tay troppo tenerei ;) **__**
ma Zayn per caso vuole allontanare
Louis da Tay xk è cotto di Tay????? anche perchè si vede chiaramente che è innamorato di Tay peccato che il cuore di tay sia destinato a qualcun'altro
alla prox baciii da Tomma_Ash
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 10:10 pm)

27/06/13, ore 16:48

cosa??? le tue creazioni sono e saranno sempre FANTASTICOSAMENTEPERFETTEFAVOLOSAMENTESTUPENDAMENTEAMABILE!!! capito??! tanta tanta stima e ancora e lo ripetero per sempre IO AMO LE TUE FANFICTION!! on mettitelo in testa e ti rompero sempre lol ciauuu

27/06/13, ore 09:03

Bellissimo... Mi preoccupa quel tuo "sta per spuntare il sole o forse e solo una tregua prima che la vera tempesta abbia inizio." Cosa vorresti dire? Sono così perfetti insieme non può che andare tutto bene vero?? (con un coltello in mano) fai succedere qualcosa di inaspettato e ti vengo a cercareee... ahahahah A parte gli scherzi.. non vorrei che andasse male tra di loro però tu sei il capo quindi aspeto con ansia che continui per vedere cosa hai deciso... Un bacio e bravissima!!!

24/06/13, ore 17:04

ho letto tutto d'un fiato e devo dire che AMO la tua storia, amavo già la one shot ma ora hai reso il tutto più intrigante :)
al prossimo capitolo c:

14/06/13, ore 19:09

tommoland con sensi di colpa e così dolce?? adesso mi vengono mille dubbi. All'inizio era uno stronzo sfigato adesso sembra il ragazzo ideale! mi confondi troppo le idee. Nonostante il suo amore questo bambino non gli vada giù..sono curiosissima di sapere cosa farà!! oooo l infermiere zayn?? mi sembra sprecato lì...amico!? quando puoi continua (appena puoi!) scrivi benissimo sei bravissima ♥♥

14/06/13, ore 18:32

Mi sono emozionata nello scoprire che il ragazzo del bar era louis, e sono contenta che taylor abbia accettato louis, non vedo l'ora che continui!

14/06/13, ore 13:32

Ooohh che dolci che sono *-----* devi subitoooo continuare .. finalmente Louis ha accettato il bambino :''') mi dispiace per Zayn ma la ff é Stupendaaaa continua