I Really Don't Care
di Bell_Black

01/08/13, ore 18:24

Ti prego continua il prima possibile.. devo sapere come va a finire! la storia mi ha colpito e volevo non finisse così presto, ma va bene. Sono curiosa.. suo fratello è cos' simpatico! Sei fantastica e capisco i tuoi impegni.. ma, Quando continui? Ne è passato di tempo..
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 07:19 pm)

24/07/13, ore 03:08

Ciao bella! Eccomi qui a leggere e a romperti le scatole recensendo...
Devo dire che questo capitolo é davvero molto bello e speciale. Sopraattutto l ultima parte... Quella trattamte il tradimento (Il mio cuore si frantumò in mille pezzi e le lacrime si fecero spazio per uscire, quindi era tutto vero, la televisione non mentiva, ed io che stavo cercando di fidarmi di lui, pensavo volesse veramente aiutarmi ed essere più responsabile ma Louis Tomlinson non si smentisce mai, si stava baciando con Barbara Palvin mentre io guardavo come una sciocca o forse lo ero, sapendo come era fatto non avrei dovuto dargli tutta quella fiducia.
Non riuscivo a muovermi, ero come immobilizzata davanti a quella scena del tutto orrida, i due si staccarono e Louis notò la mia presenza e subito si alzò dal divanetto per venire verso di me, ripresi padronanza del mio corpo e andai verso l’uscita mentre le lacrime iniziavano a scorrere lente e amare sulle guance

“ Tay dove vai sono appena arrivata ” mi scontrai contro Dominic che notò subito fossi io ma non volevo fermarmi dovevo andare vi da quel posto

“ scusami non mi sento bene ci vediamo ciao ” non mi fermai neanche a parlare, non volevo notasse le lacrime o avrebbe fatto altre domande a cui non volevo rispondere adesso.
Riuscii ad uscire dal locale senza andare a sbattere contro qualcuno, dovevo fermare le lacrime, non potevo tornare a casa in queste situazione, non volevo rispondere a nessuno di nulla volevo solo stare sola

“ Tay fermati posso spiegare ” Louis mi seguii fin fuori continuando ad urlare il mio nome ma ero stufa di lui e delle sua continue spiegazioni inutili e del tutto fuori luogo.

“ Louis non mi interessano le tue spiegazione, te le puoi mettere nel culo, non ne posso più di te e delle cose che devi spiegare ma che alla fine non spieghi, ti odio, mi fai schifo, stammi alla larga adesso e per sempre ” gli sbottai tutto in faccia in modo rabbioso, ero veramente stufa, volevo scappare specialmente da lui e le sue continue menzogne.
Camminai velocemente verso la macchi ma lui mi prese per il polso bloccandomi, lo guardai qualche secondo per poi togliere la sua mano dalla mia, ero quasi disgustata al solo suo tocco, non sapevo e non volevo sapere cosa avesse fatto con Barbara.

“ sei solo arrabbiata, rifletti un momento, non pensare con i piedi ” gli sembrava di parlare con una bambina ma non sapeva che lui era l’unica persona infantile delle due

“ si Louis sono furiosa ma adesso dico basta a te e a tutto quello che ti riguarda, crescerò mio figlio anche senza di te ”

“ sempre a pensare a quel cazzo di bambino mai a me ” urlò come se fosse la cosa più naturale da dire, le lacrime cessarono e la rabbia si impadronì del tutto del mio corpo, stava incolpando suo figlio di un suo errore come un deficiente cretino, poteva fare quello che voleva ma non doveva mettere in mezzo mio figlio.

“ abbiamo chiuso ” fu l’ultima cosa che dissi andandomene via, vada la diavolo, non volevo più saperne di calcio, Tomlinson o altro, dovevo dire basta nulla di più, io e Louis avevamo chiuso i conti, mi aveva spezzato il cuore più di una volta, mi sentivo tradita e presa in giro su tutti i fronti e odiavo sentirmi così, non lo avevo mai permesso a nessuno e lui non lo avrebbe più fatto ne a me ne al mio piccolo.) mi ha colpita particolarmente. Povera Taylor... Insomma...louis sta facendo lo stupido! Sono curiosa di sapere come va a finire... Continua presto e complimenti <3
Tanti baci

22/07/13, ore 15:53

b.giorno :DDD
OuO (?) che colpo di scena , me lo  aspettavo . rende la storia cosi magnifica :)
il fratello di Tay :) lo adoro :)
poi Zayn e Domenic hai capito tu loro XD
 la nonna di Tay che sta male :( oddio la scena di lei e suo nonno mi ha spezzato il cuore :'( ma questa è la vita è succede spesso .
Poi adesso parliamo di Sara . brutta stronza.... e senza cuore , io la ucciderei . la sua gravidanza e il fatto che lei non si possa arrabbiare non semplifica le cose . purtroppo Tay deve pensare per due e ha fatto bene , per quanto delle sculacciate sara se li meritasse ... , a non reagire bruscamente .
la festa......Louis  cosa fa ? la tradisce no veramente nn si può perdonare il comportamento di Louis veramente è stato cattivo e senza un briciolo di responsabilità .
che spiegazioni vuoi dare ? non ci sono spiegazioni , Taylor ha fatto bene reagire così , io con lui non avrei fatto più niente ogni rapporto dopo questa sarebbe stato tagliato  .
Secondo me l'ha tradita perchè si sentiva messo da parte ... pensava troppo al bambino . ma che padre sei ??? lascialo dov'è non se l'ho merita .
i calciatori sono così ... si sapeva . Taylor mollalo !!!!XDXD
umiliata davanti a tutti i suoi amici .... mah -.-''' io lo ucciderei uff !!!!
per quanto io possa esserne triste era logico che la storia serabbe finita presto :( spero almeno che i 15 capitoli ci arrivi :(
spero aggiornerai presto
baci lu :* xx

(Recensione modificata il 22/07/2013 - 03:56 pm)

22/07/13, ore 13:36

Si mi hai fatto aspettare un pò per questo capitolo ma se sono così belli aspetterò tutto il tempo necessario... Bellissimo il capitolo quanto triste. Può essere che questi poveracci non riescono a stare insieme tranquilli. Louis Louis perchè fai così?? Spero solo che non sia andato a letto con Barbara e che riuscirà a farsi perdonare! Un bacio alla prossima! :)

22/07/13, ore 10:53

Beh...adesso? Uff che noia devo sempre aspettare. Una cosa è certa tommoland io non lo sopporto proprio. Mi irrita. Sara che cavolo vuole? Sta quaa prende entra fa quello che vuole. Mahh. Il fratello mi piac, mi sta simpatico. Continua perchè io devo sapere che fine farà tommoland( spero non bellissima) :-)

22/07/13, ore 10:32

Voglio assolutamente sapere cosa gli passa per la mente a Louis! :3
L'ultima parte è davvero sconvolgente! D: Spero che riescano a risolvere al più presto i loro problemi ... :/
E sono contenta che sia ritornato il fratello di Tay :D Aww
Spero che aggiorni presto u.u Ciaooo <3

22/07/13, ore 04:32

wow k dire che colpo di scena nn me lo sarei mai aspettato sn contenta k sia arrivato il fratello di Tay :) almeno si ride un pochino poi Zayn e Domenic nn si aveva capito cosa stava succedendo.
Ahaha povera la nonna di Tay ahaha xxx
Poi ade parliamo dll festa k cazzo fa Louis no veramente prima la mente incinta poi nn ne vuole sapere nulla del bambino poi ritorna si prende cura di Tay ank se ci sn stati problemi con Zayn e ade cosa fa la tradisce no veramente nn si può perdenare il comportamento di Louis veramente è stato cattito e senza cuore si bacia la modella di fronte alla tua ragazza!
K spiegazioni vuoi dare nn ci sn spiegazioni Tay ha fatto bene reagire così.
Louis poteva dirlo dall'inizio k il bimbo nn lo voleva.
E poi ade lei è ha pezzi lui pure ma la colpa è sua pensa pure alla tua carriera tanto di Tay nn te ne importa.
Xò mi sa k si farà perdonare e farà di tt x stare vicino a Tay e stare vicino al bimbo mi sa k si farà dare un appuntamento e le spiega tt ...k la modella glielano data x nn far uscire scandali k diventa padre.
Vai pure tranquilla aggiorna appena puoi baci :)xx

18/07/13, ore 16:51

Ciao bella! Scusa se non ho recensito subito dopo che hai postato il capitolo ma ero in vacanza!
Sono tornata ieri sera e oggi ho controllato la posta e i messaggi su efp, e ho trovato uno dei tuoi.
Mi sono messa comoda comoda sul lettuccio e mi sono data alla pazza gioia con il tuo scritto.
Questo capitolo é fantasticamente bellissimo. Mi sono messa a piangere! Smettila di scrivere cose strappalacrime che poi finisco sul baratro a forza di spendere soldi in fazzoletti! <3
Inoltre Louis si é mostrato davvero tenero. La parte che ho preferito é stata questa:
" “ hai avuto un principio di aborto tre giorni fa e hai rischiato di perdere il bambino ” continuai a piangere silenziosa mentre sentivo anche le lacrime di Louis cadere sulla spalla, ero stata una deficiente, qualsiasi cosa avevo fatto, ero stata imprudente, avevo rischiato di perdere il mio bambino, il mio piccolo amore, solo per le mie continue paranoie.

“ adesso sta bene, vero? ” ero preoccupata e non riuscivo a respirare bene per colpa delle lacrime , passai una mano sulla pancia, era dura e tonda, volevo che mio figlio stesse bene, non mi importava di dover stare a letto per altri cinque mesi.

“ si ma devi stare a riposo se no starai male tu e non potrei sopportarlo, ieri ti hanno fatto un’ecografia e dopo vari esami hanno detto che sta bene e non ha nessun problema, sta crescendo ma è ancora piccolo ” tirai un sospiro di sollievo, stava bene e io mi sentivo meglio, lo abbraccia forte e gli lasciai un piccolo bacio sulle labbra asciugandogli le lacrime, ci sistemammo sul letto rimanendo abbracciati, dopo uno spavento così non credo sarà facile stare tranquilli ma avrei fatto più attenzione e con l’aiuto di mia madre e sapendo che Louis aveva accettato il bambino qualche peso era sparito e mi sentivo meglio.

“ ero presente mentre facevano l’ecografia e mi hanno fatto ascoltare il battito del bambino, è stata una cosa emozionante, se mi dicessero di descriverlo non ne sarei capace, avevo le lacrime agli occhi ed è come se avessi compreso che quella cosina che porti in grembo mi appartiene, è mio figlio, un piccolo e stupendo figlio maschio ” era emozionato mentre parlava ma spalancai gli occhi quando pronunciò l’ultima parola, era un maschio, lo sapevo, alla faccia di Zayn che diceva il contrario, a proposito di Zayn, dovevo parlare a Louis del bacio che mi aveva dato ma avevo paura la prendesse male ma non volevo nasconderglielo

“ quindi è un maschio o Dio sono felicissima ma devo dirti una cosa che è successa con Zayn ” prima che potessi andare avanti mi fermò con un lungo bacio sulle labbra, mi avvicinò a me ancora di più e il nervosismo che stava per crescere si placò facendomi concentrare sul meraviglioso bacio.

“ lo so già, Zayn mi ha spiegato ciò che è successo e dopo un pugno sul naso abbiamo risolto tutto, adesso non voglio più pensare a quello, voglio concentrarmi su noi e il nome del nostro bambino ” sorrisi e ci misimo comodi sul piccolo letto d’ospedale, per quanto volessi stare bene dormire sui letti dell’ospedale era impossibile per quanto fosse scomodo e duro, due mani bussarono in contemporanea alla porta e con tono calmo e ancora assonato feci entrare chiunque avesse bussato, la maniglia si abbassò e i visi di Dominic e Zayn spuntarono da dietro la porta"
Davvero.sei bravissima <3 complimenti,
Ps: aggiornami quando continui <3

17/07/13, ore 01:17

finalmente sono riuscita a leggere questa FF, è fantastica, sai che sto piangendo? beh adesso lo sai, continua al più presto ti prego <3

10/07/13, ore 16:37

se dico fantastico e come prenderti in giro questo capitolo è stupendo, sei fantastica unica perchè non diventi una scrittrice così so di chi comprare i libri invece di rimanere ore chiusa in libreria

10/07/13, ore 16:30

adoro questa storia, così diversa e realistica, se tu non fossi stata tu, Louis avrebbe accettato subito il bambino mentre tu sei fantastica e rendi tutto ancora meglio mettendoci ste complicazioni complimenti sei stupenda continua oresto

10/07/13, ore 09:57

Zayn non sta mai zitto eh? Menomale che si é chiarito tutto... spero in un futuro florido e tranquillo per Louis e Tay, ma con te mi aspetto di tutto. E sapendo che tutto non sarà tranquillo concludo col dirti che sei fantastica e spero che aggiornerai presto! Ps: Louis e Tay insieme sono fantastici...zuccherosi :*

09/07/13, ore 12:16

Non vedo l'ora che nasca il bambini *{}* bellissima FF davvero, inoltre seguo anche The Clan che amo moltissimo e seguo anche la pagina FB "Italy needs one direction 2,le vere admin cercano vendetta" :)) ora un baciao ciaooo e spero continui presto :D

08/07/13, ore 23:55

È a dir poco fantastico. Sono una fan della tua pagina e amo tutte le tue fan fiction perché scrivi da dio. *^* fantastico u.u continua presto <3

08/07/13, ore 22:54

io non so come descrivere questo capitolo cioè nn ci sono parole è stupendo me ne sono completamente innamorata amo questa ff ancora di pιù e con questo capitolo è diventata tra le mie preferite in aassoluto.
Poi cosa Zayn mi ha fatto arrabbiare come nn mai ma dopo bravo Lou k gliel'hai cantante:) e poi cosa dire...Louis come faccio a non amarlo e così dolce dolce e tanto tenero soprattutto con Tay...immagino la faccia di Louis quando ha saputo del bambino:)mentre piange e aveva gli occhi che gli brillavano...e poi cosa con il calcio si deve fare quello che si sente e poi per me Louis compra casa e porta con se Taylor:)così nasce la bella famiglia quella perfetta:)
Questo capitolo lo amo tt nn saprei neanccontinuareal'è la mia parte preferita...
Ti prego continua questo capito è stra maledettamente adorabile cm ti ho già dtt devi continuare
Perché voglio sapere il nome del bimbo e tt :)xx
Sono troppo curiosa ti prego continua.
Spero che con questa recensione tu abbia capito quanto amo questa ff:) e tt
Alla prox baci dalla tua
Tomma