Cosmic Love.
di You only live once_

12/08/13, ore 10:43

Ciao il capitolo è meraviglioso...anche se il finale è lasciato in sospeso quindi sono in ansia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo....spero che aggiorni presto :D

12/08/13, ore 02:36

ODDIO *-* SEI TORNATA!! Sono in crisi credimi:c Mi manchi T.T
È il mio pensiero fisso ogni giorno controllare se hai aggiornato!Giuro!! fghytqlpkx AMO QUESTA STORIA,AMO TUTTE LE TUE STORIE E AMO TE!!
Spero tu possa risolvere al più presto il problema al pc c:
Questo capitolo è troppo!Non so troppo cosa ma è troppo*-*yevduebi *-* mi piace tanto però povera Emma e povero Zayn non ne passano nessuna buona.Sei cattiva con loro:c ahaha okay basta torno in me.Non vedo l'ora di scoprire cosa ti frulla in testa ahahah
Ti aspeeeeetterò con ansia ahaha
Baaaaaaaaaciiini xx Byeee<3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 02:41 am)

11/08/13, ore 20:10

Io amo te e i tuoi capitoliiiii,mi hai fatto emozionare sia nella prima fanfiction che in questa...io non so che dirti,so dirti solo che scrivi magnificamente...spero che ritorni la coppia "Zemma" perché è tutta la mia vita hahahahHaha.

04/08/13, ore 16:24

Tra ieri e oggi ho letto tutte e due le storie,all'ultimo capitolo dell'altra storia ho pianto come una stupida,perció ti prego aggiorna presto perché questa storia é troppo dhjvajkbsj *-*

14/07/13, ore 14:43

Ciao bellissima, prima di tutto volevo dirti che ho letto la tua FF da poco e che mi è piaciuta subito e sono contentissima che ci sia un continuo. Non capisco bene il fatto che lei sia resuscitata, spero che abbia solo finto di morire e che invece sia stata viva per tutto questo tempo. Comunqueeee detto questo non vedo l'ora che tu continui :D Aspetto il capitolo con ansia. Baci xx

09/07/13, ore 15:47

AMO da impazzire questo sequel! Ti prego continua il primo possibileeee :D

23/06/13, ore 14:09

IO.ADORO.QUESTA.STORIA. Già avevo letto la precedente e quando ho trovato anche questa ero tutta sfabsnjxhaka e ho cominciato subito a leggere. Quindi aggiorna prestissimissimo perché io non riesco ad aspettare. Xxx

23/06/13, ore 13:48

Che colpo di scena D:

scrivi divinamente !! *.*
spero aggiorni il prima possibile :))
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:20 pm)

20/06/13, ore 20:30

Questo capitolo è stupendo. Ora la mia curiosità è salita alle stelle ahahaha. Voglio sapere come va a finireee uffaaa! Aggiornaaa, mado non vedo l'ora *-*

20/06/13, ore 17:47

Ommioddioooooooooooo!
Impazzirò ahahaha
Allora come sempre io non sò cosa aspettarmi, è inutile fare supposizioni, tanto ne ho tremila e non ci azzecco mai, sei imprevedibile! Aahah
Un bacione! <3

20/06/13, ore 17:45

nooo daiiii non puoi lasciarmi così stavo aspettando questo capitolo con ansia ,tra l'altro stupendo , ma nn puoi lasciarmi così uffi ..in più stai facendo crescere sempre di più l'ansia; cosa sta succedendo ? davvero emma ha avvertito suo fratello ? e perchè nathan nn disse nulla in ospedale e soprattutto Emma è davvero morta e resuscitata ,o no ? ti prego continua al più presto se no impazzisco ,dimenticavo ..sei bravissima xxx <3

20/06/13, ore 17:43

il capitolo è bellissimo shdjs. devi aggiornare al più presto, c'è voglio sapere come continua ewe non farci aspettare una vita, anche se sei a corto di idee, fattele venire che se no muoio dall'ansia. sei una scrittrice bravissima! penso che leggerò anche tutte le altre tue storie. vado, alla prossima<3

20/06/13, ore 10:52

questa ff mi piace molto con tutti questi misteri per favore continuala al più presto! xX

20/06/13, ore 09:15

Ehyyyyy macciaoooo bambola!!!
Allora...seguendo i tuoipunti chd hai scritto nel tuo angolo da scrittrice queste sono le mie teorie:
-non ho idea del perche voleva nascondere nathan,
-le supposizioni di zayn sono giuste ma non ne capisco il senso...perchè avrebbe dovuto fi gere di morire?!
-non sono infondate ma adesso che lui oebsa queste cose no so io che pe sare.
-magari niall ha reagito cosi per he lui sa una piccola parte di verità.
-zayn sicuramente farà qualche pazzia e maggari inifiera trattando male sua maglie perchè è nervoso.
-non so se emma è morta davvero o finge ma non saprei perche dovrebbe fingere.
-credo sara tutto un po' teso e il rapporto tra zayn e emma di sicuro è andato a puttane dopo tuttociò che è successo in questo capitolo.

Speriamo siano almeno in parte giuste le mie supposizioni.... Ciaoooooooiio

Continua presto e fai un capitolo bomba anche come questo se vuoi ;)

Smetto di scrivere che mi fanno male i pollici ahah ;)
Them

20/06/13, ore 01:48

La prima a recensire...un applauso!
Siiii l'ho sempre immaginato! Emma non era realmente morta! Dai è tecnicamente impossibile! Non so per quale motivo però!
Anche se così facendo fa una cazzata perché perde tutti! Vuole nascondere Nat perché lui sa qualche misterioso segreto! Zayn ha un po' esagerato ma ha perfettamente ragione anche io ne uscirei pazza! Niall...secondo me ha sbagliato a fare quello che ha fatto ma poverino anche lui avrà dei dubbi! Sicuro cambierà qualcosa! Zayn ora non farà nessuna pazzia...più avanti si! Forse Emma rimarrà in contatto con Harry dato che lui è single e hanno avuto una storiella!
Povera Emma! Certo fare finta di morire e tornare è molto....non si come descriverlo! Deve avere una buona scusa ed anche grande!
Non puoi non sapere quando aggiornare...con questo capitolo la mia ansia sta salendo! Mi stai facendo diventare pazza! Voglio sapere...
Amo questa storia...amo zayn e Emma...niall e Emma...vorrei avere rapporti d'amicizia così ma purtroppo esistono solo belle storiee :(
SEI UNA FAVOLOSA SCRITTRICE! devi continuare....
Ps: devi ringraziarmi 4 miei amiche seguono la storia grazie a me.... Ti faccio pubblicità ahhahaah