Cosmic Love.
di You only live once_

16/06/13, ore 23:17

più leggo questa FF e più mi commuovo..
brava,davvero..scrivi magnificamente <3

14/06/13, ore 14:14
14/06/13, ore 00:33

T-T mi ritrovo sempre a piangere ahahahahah assurdo! Ci voleva un momento Zemma, mi mancava! Djksndkxksvdkdnsx il capitolo è fantastico, la ff è fantastica, per forza, con Emma è tutto fantastico! Ahahahahahah <3

13/06/13, ore 16:18

Questo capitolo è qualcosa di stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero proprio che continuerai al più presto! Non riesco a nascondere il fatto che ci spero ancora in lei è Zayn! Al prossimo... Love,C.

12/06/13, ore 18:40

Oddio che bello....
I tuoi capitoli sono bellissimi..io voglio che zayn mandi a puttane tutto il suo matrimonio e torni da lei ma non può, vero?
Dio che rabbia! Vabbè, poi a lei va bene, intendo farsi un nuova vita..che si sposino loro!
Vabbè...continu presto perchè i tuoi capitoli sono drogosi (?) e voglio sapere il continuo.
Complimentoni per la storia fantastica, so che ti ho scrittl pocbissime rece sioni ma amo la tua storia.
Continu presto bacini baciò..
Them

12/06/13, ore 01:25

Oddiooo *-*
Non piangevo così probabilmente dall'ultimo capitolo dell'altra FF :3
Credimi davvero se ti dico che è semplicemente stupenda!
È triste si,ma è così tremendamente dolce e poi le parole di Emma :') aaaaw che dolci che sono!!
E tu sei bravissima, fantastica, magnifica, spettacolare UNICA!! Io TIAMO!! Okay?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna al più presto.Nu bac pur a te ahahah

12/06/13, ore 00:04

Ddio la tua storia è bellissima, complimenti la prima è da mozzare il fiato questa ancora meglio, sei bravissima ,complimeti sei una delle ragazze che scrivono meglio di cui ho letto la loro fan fiction...wow non so che altro dirti ti riempirei di complimenti all'infinito..però ewe non si può fare che emma si accoppia con un altro naah la vedrei teoppo brutta e forzata come cosa .-. perciò mi facevo un po' di filmini mentali su come zayn potesse lasciare la moglie e mettersi con em crescendo insieme la piccola siva..oppure lilien potrebbe morire mmh...oddio sto impazzendo tutto quello che vuoi ma ttti prego , ti supplico non puoi separarli davvero per sempre ti imploro così come tutte le altre di farli stare di nuovo insieme........per favore abbi pietà di noi..
Bene ho scritto un monologo e ora mi levo dalle palle
posta al più presto e ricorda di zayn e em djdjhshama *o*

11/06/13, ore 23:07

oh io giuro che amo come scrivi. complimenti ancora per questo capitolo, mi sono emozionata un sacco. davvero, bravissima. x

11/06/13, ore 22:04

cazzoculo. ho pianto. omg. è un capitolo stupendo,davvero! ahsjd. però no dai, voglio zayn ed emma insieme, che è sto fatto che deve accoppiarsi con qualcun altro? :c no ok, vado. aggiorna presto, ciaoo♥♥

11/06/13, ore 20:50

omg mi sono commossa veramente *-* il discordo di Em è mozzafiato, triste ma carico di emozioni intense.
complimenti.
aggiorna presto!
un bacio Otti

11/06/13, ore 20:02

O-MIO-DIO ..... non so che dire se non che è stupendo ,fantastico eccezionale in poce parole STRABILIANTE voglio piangere :') oddeoo sei bravissima scrivi come pochi a questo mondo e riesci a dar voce alle emozioni e ai sentimenti che non si potrebbero nemmeno spiegare a parole ..spero però che questa non sia la fine di zemma perchè ne morirei ma dato che hai detto che hai in serbo tante sorprese e momenti zemma aspetterò con l'ansia, che mi divora, il prossimo capitolo...credo di aver detto tutto quindi .. continua al più presto ..........ps: sono curiosa di sapere di che tatuaggio si tratti ;)

11/06/13, ore 19:37

Dio è bellissimo ! La tua storia è bellissima è piena di emozioni che fai provare anche a chi legge, sei davvero brava ! :) Non lasciarci sulle spine per troppo tempo o non è più la stessa cosa leggerlo... Aggiorna presto.

04/06/13, ore 20:36

O MIO DIOOOOOOOO
mi son  messa quasi a piangereeeee .. il capitolo è stato fantastico*-* Niall *-*
Scrivi davvero bene quindi aspetto con ansia il prossimo :D
:D:D:D

04/06/13, ore 17:07
03/06/13, ore 18:30

di solito sono una lettrice silenziosa, ma a questo capitolo devo dare per forza una recensione. E' perfetto, solo questo. Amo Niall ed Emma, il loro rapporto, il loro amore, amo loro. e anche te che scrivi certi capolavori. ti prego, aggiorna presto!