Cosmic Love.
di You only live once_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/13, ore 21:29

Oddio ancora più bello del primo ma cazzo Lilien mi sta infastidendo parecchio go Emma gooooo zayn la lascierà deve spero solo che la figlia di zayn sia stata adottata.. comunque continua presto presto che senza non si può stare <3
P.S io sarò a verona dato che abito li vicino un bacione
Giulia xx

17/05/13, ore 20:54

AAAAAAAaaaaaaaaaahhhh è stupendamente stupendo ... Ti seguo da una vita ... Gia' dell'altra FF mi ero innamorata ma di questa cioe oddio non ci aspettavamo un ritorno del genere ... Oh al diavolo Lilien ! Emma emma emma emma ! ... Ok basta, sei bravissima, ti prego aggiorna presto presto <3

17/05/13, ore 19:34

Gelosia gelosia gelosia gelosia uouou!!! Il capitolo è bellissimo molto commuovente!! :')

Comunque si milanooooooo!!!!

17/05/13, ore 18:43

ehii ciao :)
il seguito della precendente storia è interessante! sinceramente ho fatto davvero fatica a trattenere le lacrime negli ultimi due capitoli dello scorso capitolo, per cui sono davvero felice che ci sia un seguito :D

riguardo al concerto di Milano anche io ci vado ;)

baci
-otti

16/05/13, ore 23:12

oddio che bella che è questa storia.
ho letto anche l'altra, sono stata una lettrice silenziosa, ma l' ho letta tutta,
dal primo all'ultimo capitolo e ho pianto un sacco per la morte di Emma.
adesso invece sono felicissima di leggere il seguito di "I've never had the words to say, but now i'm asking you to stay".
non so ancora come Emma sia tornata in vita ma ne sono felicissima e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
sono troppo felice.
meraviglie stanno per succedere, meraviglie. ne sono certa.
ciao, a presto xx

16/05/13, ore 21:12

BELLISSSIIIMAAAAAA.... L'ho letta tuttttaaaa .. sei bravissima a scrivere , complimenti .
Ti prego continua è meravigliosamente bella *-*
Potresti avvisarmi per favore quando metti il prossimo capitolo ? ♥♥♥♥

16/05/13, ore 18:01

è una storia stupenda e ti consiglio di continuarla, io mi sono emozionata molto e ho pure pianto, complimenti :')

16/05/13, ore 15:43

oddio finalmente sono tornati ma non ci sto capendo niente emma non era morta!? e poi tra zayn e Emma cosa succederà!? non sarà piu niente come prima lui ormai ha una figlia.... oddioooo ho un casino in testa e poi tutte le reazioni dei ragazzi!?!?! va beh dai aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio.
Giulia xx
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 03:47 pm)

15/05/13, ore 17:49

Ciao,
ti dico solo che devi assolutamente continuare
perchè io mi sono innamorata di questa fanfiction,
e quando Emma è morta ho pianto tantissimo.
E' tornata! Non ci credo ancora :') Non riesco a spiegarmi com'è possibile,
ma l'importante è che sia tornata !

15/05/13, ore 14:43

Magia.. Ahahhah bellissima... Continua... Oggi ho letto la precedente storia e ho pianto quando era morta mo Sn un pó più felice!!!��

14/05/13, ore 20:34

La prima storia l'ho solo letta e non ho recensite ma ora mi sento in dovere di recensire,
io amo le tue storie e questo primo capitolo è qualcosa di bellissimo :) aspetto con ansia il prossimo capitolo.
                                                                                                                                                                    Martinaxx

14/05/13, ore 17:02

OH MIO DIO!
COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI?!?!?

È resuscitata? Non era mai morta? Sta sognando?
No adesso non puoi lasciarmi così cavolo!
Io come faccio?! Non ci sto capendo niente!

E lui è sposato ed ha una figlia? Quindi suppongo ci sarà un tradimento!
Lo so che sarebbe sbagliato.. Ma Emma e Zayn sono Emma e Zayn! Sono LA STORIA.

Aggiorna presto, se no mi faccio troppi viaggi! xx.

14/05/13, ore 16:55

Ok, che dire, mi sei mancata ragazza! In realtà non mi aspettavo un seguito, ma sappi che lo amo già!
Questo capitolo mi ha incuriosito un sacco. Cosa ci fa Emma lì?! Non vedo l'ora di scoprirlo :)
E gli altri ragazzi cosa diranno? Niall? Harry ha divorziato alla fine? Ok troppe domande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto ti prego!
Scusa la pessima recensione ma c'è Foscolo che mi aspetta :3 corro a studiare!
Un bacione, alla prossima! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]