Cosmic Love.
di You only live once_

03/06/13, ore 17:34

Ciao! Sto piangendo come un'idiota, bello eh?? Lessi l'altra Fan Fiction, quella prima di questa, durante il periodo di Natale. In due giorni la finii e stetti male per circa una settimana. Qualche giorno fa una mia compagna di classe mi viene ad annunciare che tu avevi scritto il continuo della FF. Giuro che ho saltato per tutta l'aula. Amo il tuo modo di scrivere e amo alla follia questa storia. Ti prego, continua al più presto xx

03/06/13, ore 15:24

Sto piangendo, letteralmente, mi mancavano i momento Nemma :') grazieeeeeee <3 I love you, grazie per aver ripreso questa storia stupenda!

03/06/13, ore 14:57

sono letteralmente innamorata della tua fanfiction. è praticamente stupenda, e amo come scrivi. continua ti prego, complimenti. baci xx :)

03/06/13, ore 01:50

Ahahah anch'io TIAMO!!
Grazie per non aver postato il capitolo centralmente:)
Oltre il fatto che questa storia è bellissima,la cosa che più mi ha colpita è proprio come dici tu...che non è per niente banale anzi è piena di "MISTERI".Sei profonda quando scrivi trasmetti delle belle emozioni..E tu sei bravissima perchè non credo sia facile esprimere l'emozioni nel modo in cui lo fai tu tramite i personaggi,lo ripeto entro completamente nella storia,nella vita dei personaggi provo le loro emozioni i sentimenti sembra un altra vita hahah
Sembreró una stupida a scrivere queste cose.
MI PIACE TANTISSIMO!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Baci

02/06/13, ore 23:48

Wow! Stupendo...povero Niall, cosa ha passato! Ma fortunatamente Emma è tornata! È ora non se ne andrà più!
Adoro il loro rapporto anche più di quello di zayn non anche sicuramente hahah
Aggiorna presto voglio sapere

02/06/13, ore 23:31

wouuu non so da dove iniziare ..ok inizio col dire che è la prima recensione della mia vita ,sono tre anni che leggo fanfiction e non l'ho mai fatto ,in più di solito leggo fan fiction finite quindi è difficile farlo .
già avevo letto la prima fan fiction e ne sono rimasta colpita molto tanto da iniziare a leggere il continuo ancora in corso ma ne vale la pena soprattutto dopo aver letto un capitolo come questo ,voglio dirti che sei bravissima e spero che pubblichi il prossimo al più presto .. non sono curiosa ma di più !! spero che nel prossimo ci siano ancora dei momenti di NEMMA ma soprattutto momenti di ZEMMA e con tutti gli altri ..ti prego continua al più presto :)

02/06/13, ore 19:24

wow, mi hai fatto rimanere senza parole, questa storia è bellissima. Continua al piu presto.
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 07:25 pm)

02/06/13, ore 12:56

È possibile che questo sia tutto un sogno?
Non riesco a capire cavolo! Voglio sapere cosa c'è dietro tutta questa storia (sono una ragazza molto impaziente devo dire)!

Lilien si deve sparare! Non la voglio in mezzo alle palle!
Sono Em e Zayn, coppia perfetta.

Aiuto sto impazzendo, cosa cavolo è successo?!?
Non e possibile che dopo 5 anni (giusto?) una RESUSCITA E RIAPPARE DAL NULLA!

Cristius! Se io fossi stata in Zayn, Niall o tutti gli altri.. Appena vista Em mi sarei cagata in mano dalla paura!
"UNO ZOOOMBIE" avrei urlato! Una è morta e questi l'accolgono come se niente fosse..
Magari é un fantasma.. Ok, lascia stare la mia fervida immaginazione!

Sarà un sogno? Sarà uno zombie? Sarà un fantasma?

Questo è tutto da scoprire.. Quindi ti prego, aggiorna presto! xx

31/05/13, ore 13:07

Omg, emma è..è.. riviva?
Magari fosse possibile...
Vabeh, non parlando di morti e risorti.. amo come scrivi, sul serio. Poi anche le tue storie sono dltcasyshi ok? Ok. Hahah:3
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, sul serio.
Amo le tue ff, si è capito? Lollino.
Ora ti abbandono, ma tu intanto continua che voglio vedere che succede. E voglio anche il gufo. Con gli occhiali.
Ok basta lol
Aggiorna presto bella.
Baci
Connie.

30/05/13, ore 14:38

Come al solito capitolo fantastico e ansioso di leggere il seguito.......a me sembra chiaro che a Zayn piace ancora Emma.....chissà come reagirà la moglie.
Ansiosa del seguito ......oh e sempre complimenti

29/05/13, ore 10:12

Cristo santo non puoi capire quanto ti amoooooooo, mi mancava troppo Emma :') brava brava, vai avanti sia con questa ff sia con breath me pleeeease :) ah comunque ho pianto soprattutto nel pezzo con niall <3

29/05/13, ore 02:33

Oddiooo ma quanto sono DOLCIOSI :')
Zayn la ama,lei lo ama,SI AMANO!! Ahahaha
Ho l'ansia solo a pensare a coaa ti sei inventata,davvero non prendermi per scema ahahah
Non vedo l'ora che aggiorni..Mi piace il modo in cui scrivi,le vivo le tue storie,Sono tutte stupende!! Eh si seguo anche Breathe Me...
Però volevo chiederti una cosa,potresti non pubblicarli centrali i capitoli?! Perchè leggo dal cellulare ed è abbastanza scomodo.
Grazie Baciiiii :)

28/05/13, ore 22:41

Ciao,
come ho già detto in preceenze la tua storia è stupenda,
vorrei sapere come ha fatto Emma a 'risuscitare' (?)
Continua presto che sono curiosaa!

28/05/13, ore 17:55

Mi piace un sacco questa storia! Ma non ho capito perché o come è resuscitata! Non è che è tipo un angelo e dopo che si rimetterà con Zayn se ne andrà per sempre di nuovo?dimmi di no perché è scontato! Comunque mi piace un sacco! :)
Continua presto devo sapere!

26/05/13, ore 15:06

E' stupenda cazzo, per favore continuala non ce la faccio più ad aspettare D: ;)