Cosmic Love.
di You only live once_

26/05/13, ore 14:28

Oh. Mio. Dio.
È realtà o sto sognando?
Ho passato gli ultimi mesi a rileggere la tua fanfiction.
Mi si è bloccato il respiro e fermato il cuore quando ho letto "E già, questa volta è quello che pensate.."
NON CI POSSO CREDERE! Sei tornataaaa!! Ora la mia vita ha di nuovo un senso. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà :)
Un bacio x

24/05/13, ore 22:00

Ems, carissima Ems, quanto mi sei mancata.....! Bentornata tra noi <3

Io sono andata a Verona:) A te com'è andata? Suppongo da Dio..
Baci <3

24/05/13, ore 21:52

Una splendida ragazza, magrissima, poca matita intorno agli occhi, capelli castani, tatuaggi sulle braccia, 'lei è Emma', no vabbè, ti sto amando, tutte le volte che rivedo Emma ripenso al fatto che quella sia stata la fanfiction più bella che abbia mai letto, e che i personaggi mi mancavano almeno quanto a te..
Dio, sono troppo contenta! Grazie Arianna, ti farò una statua! Dio, ho iniziato a saltare per casa come una spastica, sei la presa a bene della mia serata!
Okay, c'è un secondo capitolo, corro a leggerlo.
Baci <3

23/05/13, ore 03:54

Dio santissimo io ti amo!! Amo questa storia giuro!!! Continua prestooo :)

22/05/13, ore 17:32

Non è vero che non ci piacerà questa storia io personalmente sono molto curiosa e mi affascina il il fatto che lei è "risorta" non vedo l'ora del continuo :) ti faccio anche i complimenti per la precedente ff mi ha colpito molto sei bravissima a scrivere :):):)

22/05/13, ore 17:29

Noooo cavolo devo capire cos'è succeddo!
Sto impazzendo! Devi andare avanti ti prego!

Niall è sempre un amore, nella storia precendente, quando le ha detto "ti amo", sono scoppiata a piangere!
L'amicizia tra loro due è qualcosa di indescrivibile! Me ne sono praticamente innamorata!

Comunque non mi piace il fatto che siano tutti sposati :(
Lilien, ovviamente, rompera per tutta la durata della storia..
Adesso che è sposato, some farà Zayn? Una promessa di matrimonio è sempre una promessa!

NO, DEVO CAPIRE COSA C'È DIETRO TUTTA QUESTA STORIA DEL "MUOIO E RESUSCITO DAL NULLA"!

Aggiorna presto, ci terrei davvero!

xxx

21/05/13, ore 17:35

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO sto piangendo,non ci crederai ma sto piangendo,dalla gioia.Adoro questa storia e no,non sono potuta andare a nessuno dei due concerti.Voglio il terzo capitolo l'ho letta tutta in una volta e appena l'hai fatta rivivere mi sono messa a piangere,ma la dolcezza di Niall e Lilien?LA ODIO. O continui al più presto o io Prendo botilia e amazo familia ok?OK OK basta sto sclerando ma io amo questa ff.aggiorna presto un bacio :**

21/05/13, ore 13:42

Oddio mi viene da piangere ❤❤❤mi eè mancata !
Continua ti prego :'(

20/05/13, ore 17:14

eii bellissima, ho letto la prima parte della storia, ma credo tu non abbia letto la recensione mi farebbe piacere se la leggessi, ho letto anche il missing moment e beh non potevo certo perdermi il continuo !! non voglio ripetermi se leggerai la recensione alla tua prima storia capirai quanto la tua storia mi sia piaciuta, è qualcosa di magnifico e il continuo sono sicura sarà ancora più emozionante!! devo ammettere che godo vedendo lilien rosicare !! poverina però la nostra Emma è Emma !!
buon divertimento per il concerto io purtroppo non sono potuta venire alle date in italia perchè teoricamente questa settimana sarei dovuta partire per una cosa con il lavoro DD: alla fine non sono più partita e quindi niente, però mi dispiace per le altre ragazze che non li hanno mai visti io in ogni caso li ho già visti a londra e dublino ... mi dispiace anche perchè avrei davvero voluto conoscerti e congratularmi con te !!!
tu abiti a milano ??
xxxxx
Eva.

ps: complimenti e quando aggiorni dimmelo xx

18/05/13, ore 22:52

oddio lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato stato fantastico.
"meraviglie stanno per succedere, meraviglie. ne sono certa."
l'avevo detto no!?
ecco, ne sono sempre più convinta, è il secondo capitolo ma so già che tutta la stria sarà bellissima c:
scrivi molto bene. tornando al capitolo:
-sinceramente non so per quale motivo, ma Lilien mi sta antipatica, preferisco sicuramente Emma (you don't say?)
-Zayn mi sembra un pochino confuso; quel "però devi stare tranquilla adesso ora sono tuo" non mi è sembrato tanto convinto
-Lil è gelosa!? sono contenta (sono strana lol), non so ma c'è uno strano senso di gioia (?) che mi ha pervasa quando Lilien scoppiava di gelosia a fine capitolo.
io non ci sarò al concerto, ma sono felice per te che puoi andarci.
un bacione, ciao ♥

18/05/13, ore 18:37

Nononononnonononononnono non ci creedo!!! Io li adoro! adoro questo continuo della prima storia. Ho pianto quando ho letto il finale della precedente e speravo con tutto il cuore in un continuo! Ti amo giuro!! Continua veloceeeee:DD

18/05/13, ore 08:50

Aojsljpdjdlsjsojd..... SEI UN MITO.
È bellissimolon:) ti prego continua al più presto ♥

18/05/13, ore 01:45

Bheee prima cosa sono felicissima per te!! Divertiti anche per me:3
Secondaa cosaa WOW !
Adesso mi devi spiegare da dove ti escono queste idee geniali ahahaha
non vedo l'ora di sapere cosa ti sei inventata :')
E solo l'inizio ma gia mi piace taaantissimo!!
Ciao baciiii

18/05/13, ore 00:40

Io babeeee!! Io sarò li davantiii!!
Sarò davnti ad assagooooo!! Ci incontriamo? Magari scrovimi un messaggio per sapere meglio come :)

Cooomunque. Il capitolo?!?!?!?!? Asdfghjk mi spiace non sapere come descriverlo.
Bellissimo? Fantastico? Dolce? Favoloso? Perfetto?
Forse perfetto è l parola giusta...
No, davvero. Continua presto che amo sta storia!

Them

17/05/13, ore 22:29

Ciao bella :)
oddio sono così felice che Emma non sia morte, nell'ultima parte mi sono messa a pinagere lol
Lil non mi piace, non la sopporto
Amo come scrivi, amo le tue storie non me ne perdo una <3
Vorrei chiederti se i capitoli li scrivessi senza metterli centrati perchè io mi collego col telefono e vado scomoda <3
Grazie e a presto fkjsdfm