Lacrime di neve
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/10, ore 13:52

Ciao, lo so, sono in ritardo e non so neanche se leggerai la mia recenzione, ma voglio lasciarla perchè sono stata veramente presa da questa storia! Ogni tanto vado in cerca di qualcosa di nuovo e allora sono approdata a Lacrime di Neve. Mi è piaciuta tantissimo, sia per la trama, sia per il tuo modo di scrivere. Leggevo e speravo che andasse tutto bene, e poi quella mazzata di Harry che voleva tenerlo prigioniero...non ci credevo. Poi per fortuna hai dato una spiegazione pseudorazionale...è stato un pazzo, ma a quanto pare Draco era proprio innamorato per perdonarlo così velocemente...relativamente, visto la sua vendetta. Ho aggiunto la tua storia tra le mie preferite, perchè è stata la miglior Harry/Draco che ho letto ultimamente e adesso vado a dare un'occhiata alle altre tue storie in cerca di qualcosa da leggere!
Baci Ta.

09/02/08, ore 20:47

un caloroso ben tornato. breve ma intenso questo capitolo con harry che si lascia travolgere dai ricordi....sxiamo che ci siano altre occasioni così. Sxo anche di avere di nuovo notizie dell'altra tormentata coppia. besos.

09/02/08, ore 18:19

Che bello! Proprio un bel chap! Senti ma...continuare la fic? O al minimo scrivere altri capitoli come questo! Li aspetto! Ciao!

08/02/08, ore 19:56

il capitolo in sè mi è piaciuto, specialmente i pezzi dei ricordi... ma ho avuto come la sensazione che fosse rimasto a metà, come se avessi troncato il capitolo... come mai l'hai fatto finire così di botto? baci

08/02/08, ore 17:37

Che pucci che sono questi uomini!
*_____________________*
Sei davvero brava brava! Complimenti! ^_-

08/02/08, ore 14:49

Considerato quanto è bello il capitolo,non mi lamenterò del ritardo...ma ci farai sapere cosa è successo quando Harry è andato a ripredersi Draco? Baci XXX

08/02/08, ore 14:11

Non ti preoccupare per l'attesa anche questo capitolo è molto bello. Un Kiss e alla prossima ;D

08/02/08, ore 11:58

beh, meriteresti una bella fattura per il mese di ritardo (sono molto tentata, lo ammetto) però sei riuscita a farti perdonare con questo capitolo!!! a presto!!

10/01/08, ore 17:01

Ciao! Allora, innanzitutto ti dico che mi piace molto come scrivi, quindi intanto complimenti per questo ^__^ Passando alla ff...be'...si vede che non è un progetto "serio". Non fraintendermi, intendo dire che sono pochi capitoli e scritti così tanto per scrivere, giust'appunto per ingannare l'attesa per l'aggiornamento di un'altra storia, come tu stessa spiegavi all'inizio, ma a parte questo piccolo particolare la ff è molto bella! !uindi vado immediatamente a leggere qualche altra tua storia ^__^! Ciau!

10/01/08, ore 10:37

Povero Theo, mi dispiace per lui. A parte la sofferenza di cui è permeato questo nuovo capitolo, tutto il resto mi piace molto. Complimenti per come riesci a comunicare i sentimenti dei protagonisti! Baci XXX

09/01/08, ore 22:21

Anche se è la prima volta che commento questa tua ff sai già cosa ne penso, e ti dirò di più, questo finisce direttamente tra i miei capitoli preferiti di sempre, mi piace molto che tu abbia fatto questo spin-off su due personaggi secondari, che di solito sono dimenticati in un angolo. E poi te lo devo confessare mi era passata per la mente una cosa del genere, e poi per Theo provo una simpatia particolare, chissà sarà perchè me lo vedo un pò come un cagnolino(non fare caso ai miei scleri, sono normali per meXD). Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nike.

09/01/08, ore 16:39

ma guarda un po' sto puttaniere in erba! Povero Theo, e se lo facesse soffrire ancora? In tal caso una bella maledizione nn gliela toglierebbe nessuno. mi piacciono questi due insieme e sxo tanto che ci restino. a presto. attendo fiduciosa la rivalsa del grifone. besos

09/01/08, ore 15:31

forse hai ragione.... però queste spinn off sono bellissime!!!!!! spero di leggerne un altra! kiss

09/01/08, ore 14:53

Theo e Adrian?! O.O
Non ci avevo neppure pensato.. mi hai stupita, davvero.

09/01/08, ore 14:30

Molto carina questa coppia così inaspettata. Un Kiss e alla prossima ;D