Star of light
di Nightmare

14/12/04, ore 16:00

scommetto che ci stai mettendo così tanto perchè ci farai una sorpresa!!! su su non mi tenere sulle spine!!

Liam Jargo
12/12/04, ore 20:08

Uhmm bel racconto ma perchè non lo hai abbientato a pietrasanta abbosto che a Londra, ai Maghi piace pitrasanta

Liam Jargo
12/12/04, ore 20:05

Ehilà! è un po' che non ci risentiamo. Beh ora a noi, il racconto è molto buono fintroppo buono per uno che proviene da casoli. Ti meriti un 9

Alez81
08/12/04, ore 20:52

Devo proprio ammettere che sei bravo.Mi sono trovata qui per caso... ed ho letto tutto d'un fiato i 13 capitoli. Mi è dispiaciuto quando ho dovuto terminare.... perchè non ce ne erano più! Se proprio devo dare una nota negativa al tuo lavoro... è che è troppo sintetico! Continua così ed inserisci al più presto un altro capitolo!!!

06/12/04, ore 15:31

dai continuala!!!!!!!!!^_^

05/12/04, ore 23:08

Bravo!!! E' la prima volta che leggo una ff scritta da un ragazzo!!! Veramnete carina, l'ortografia è buona e la trama e fluida. I primi capitoli erano troppo corti, ma col tempo sei migliorato molto. Ancora complimenti. Continua così....ma sei davvero un ragazzo????

04/12/04, ore 13:47

bellissima!! continuala ti prego, è veramente in stile rowling, gli fai concorrenza!! certo la rowling è un genio, ma tra le tante fic scritte la tua è meravigliosa

01/12/04, ore 16:34

Per Trancho: l'ultimo commento (anche se hai voluto emulare il Bellotti) potevi scriverlo in un italiano un po' più comprensibile, no? Uomo avvisato, mezzo salvato!

01/12/04, ore 15:12

anche se l'hai allungato, e noto senza grossi orrori di ortografia e sintassi, dovevi inserirci più fatti. willy mi ha detto:"ma però sfosse stato più meglio con più cose, anche ze io dare 7 e messo a storia e 9 a orcografia e s... sintz... sincazzi! Capito mi ai? ricordare te di studiare sempre pfisica che io poi te spiegare in lingua Dante." Questo è quello che sono riuscito a tradurre, sapete è stato allevato in Congo dagli oranghi e non conosce (ne capisce) bene la nostra lingua. PS W=:"Saludare me silveruing".

01/12/04, ore 15:04

anche il mio amico maurizio caroleo ha detto che questo capitolo è troppo logorroico (vuol dire ripetitivo), e per questo penso che ti abbasserà il voto del compito.

01/12/04, ore 15:01

Più fatti e meno pugnette! qusto capitolo è troppo pensieroso, mi sta bene la parte dove Herm si accorge che Harry è importante per lui, ma più azione, come si dice in spagnolo "vamos amigo"

marty91
29/11/04, ore 21:35

bello questo cap anche se non ho capito molto di quello che è successo ad harry ci hai messo un bel po di tempo per aggiornare . . .cmq belle anche le frasi alla fine aspetto il pross cap ciao da marty :)

29/11/04, ore 15:51

il sito mi chiede : vuoi inserire una recensione? ma dico bisogna chiederlo??' certo dopo aver letto un testo così magnifico e perfette dove c'è la coppia harry hermione mi sembra logico!!! continuaaaa

baby
29/11/04, ore 14:12

6 veramente fantastico =P =P =P =P compliments !!!qs chap è molto bello !! continua così !!

29/11/04, ore 12:14

Bè, che dire... avevo già letto questo chap, e la mia opinione te l'avevo già data, cmq continuo a dire che per adesso sei uno dei più bravi scrittori almeno tra quelli che conosco ^__^ Come avevi preannunciato questo chap non è bello come il precedente, ma è tristissimo!!! Harry è sempre in coma, eh? Vedi di farlo svegliare! Nonostante io non sia una fan della coppia Herm/Harry, anzi, per me [come per Herm] sono come fratelli... mi piace molto come descrivi la loro relazione! Sono dolcissimi! Ripeto, anche se come coppia trovo che sia inpensabile ^__^ bravo bravo come sempre...Aggiorna prestissimo! Un bacione Cho