Star of light
di Nightmare

24/12/04, ore 19:27

Molto modesto come al solito, trancho... non ti smentisci mai! Volevo augurare un buon Natale a te e a tutti i lettori di questa ff... BUON NATALE Nightmare

23/12/04, ore 22:47

Ti ringrazio molto per avermi definito campione di carte. Ma io sono un tipo modesto. Potevi chiamarmi semplicemente RE DEI GIOCHI o imperatore dei giochi da tavolo. Non chiedo molto. Anche se contro Maggi, Del Carlo, Cinti, Angelucci, Tymothy (o come cavolo si scrive) vinco sempre io. E' diventato anche abbastanza monotono. Chissà se Hermione o Silverwings sanno fare qualche gioco di carte! (è sempre emozionante battere qualcuno di nuovo. Alla fino quegli altri diventano patetici per riuscire a battermi propongono un tutti contro tutti in 6 che poi si trasforma in un 5 contro 1, e non è detto che la spuntino sempre loro (ricordiamo vittoria che sarà ricordata negli annali: lasciandomi a soli 50 punti vita li ho portati nella tomba con una giocata sfantasmagorica alla yu-gi-oh, gli dovrei insegnare io a quel pivello!)).

23/12/04, ore 22:39

No non lo so che cos'è il tuo F117 o come diavolo si chiama! Una storia è una storia, dev'essere romantica, intellettuale, d'azione e GRAMMATICALMENTE CORRETTA. (anche se devo dire che questo capitolo è scritto meglio degli altri "sarai tu o word a scrivere la storia?" (il pubblico ha votato per la seconda opzione)). Non deve essere un PG o un RTSP o un TVUKDB. Non lo faccio per me, ma per il nostro povero professor Bellotti che lui ha qualche problema con l'italiano! Pvovero ignorante, ***** e anche *!"£$%&/()=?^! OOOH! Ora mi sono sfogato!

23/12/04, ore 22:32

Sarà che a natale siamo tutti più buoni, ma anche a una persona come me a cui non piacciono gli inciuciamenti e le storie strappalacrime questo capitolo mi è piaciuto molto. Davvero complimenti. PS cmq per chi lo volesse sapere quel tonfo sordo era Ron che ha visto tutto. Eh! Mi sono meritato il titolo di super detective conan!? Sono il più forte! Olè! Ma non capisco che ci faccio ancora a scuola! Dovrei essere io a insegnare alla Vassalle non il contrario!!!!

23/12/04, ore 15:40

Ok ok...a Natale sono tutti più buoni eh! Belle scusa! Si si me ne ricorderò non ti preoccupare.... Credo di essere esonerata dal gioco di detective vero? Poichè sono in grado di svelare tutta la storia e quindi...no no no non dico nulla non ti preoccupare!!! La storia procede bene, non vedo l'roa di leggere il prossimo!!!! ^^ Un bacione!

alez81
22/12/04, ore 18:30

Certo che ci hai messo proprio tanto per farci leggere questo capitolo!!! Ti dovrei punire per questa lunga attesa... ma come si fa? Caspita, sei giovane ma sei veramente bravo... quindi torno a farti la puntualizzazione del capitolo scorso... troppo corti... una volta finito di leggere che faccio? Per quanto riguarda la persona che farà gelare il sangue ai 2 e visto il titolo del capitolo prossimo potrebbe essere Ron, il povero Ron in fondo innamorato da sempre di Hermione, il povero Ron che si potrebbe sentire tradito da una scena del genere, il povero Ron che è sempre stato all'ombra dei suoi 2 migliori amici, il povero Ron che sinceramente è il personaggio da me preferito.... ma secondo la logica Rowlinghiana sempre piena di sorprese e colpi di scena questo dovrebbe essere l'ultimo nome da fare... aspetto con impazienza il responso. Ah, un'ultima cosa: BRAVO

22/12/04, ore 16:36

Così, ecco il sesto chap... prima di tutto spero che la mia recensione contribuisca, almeno in parte, a farti pubblicare un pò più velocemente! E concordo pienamente con Herm, Silverwings commenta in fretta che sennò non pubblica! Bravissimo come al solito,i tuoi ringraziamenti mi fanno morire! A volte ci metto più a leggere quelli, ma a me fanno un piacere enorme! Un bacio!!

22/12/04, ore 16:27

Un'altra cosa... pubblica presto!!! anch'io spero [come Herm, d'altronde] di non ritrovarmi da vecchietta a reclamare l'ultimo capitolo... ^__^ Almeno Herm ha robert che la consola! E non scordiamoci di Rups! cmq spero di sentirti più spesso su msn, tanto ora ci sono le vacanze e spero vivamente di trovare il tempo di collegarmi un pò! Un altro bacione!

22/12/04, ore 16:22

Eccomi qua... ho appena finito di leggere questo chap, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! è scritto veramente bene ^__^ bravo bravo bravo! Anche io ho sperato fino all'ultimo che non fosse una Harry/Herm, ma se dici che ci sono dei buoni motivi... non vedo l'ora di sapere quali sono!!! ...dai, cosa succede? voglio saperlo! cmq una probabilità potrebbe essere che si tratti di Ron, ma non ne sono pienamente sicura... ribadisco che sei uno dei miei scrittori preferiti! E in fondo anch'io trovo che sei migliorato tanto dal primo chap... anche ame capita di trovare le mie prime ff un insulto alla scrittura, am poi ci faccio l'abtudine! Adesso provvedo a recensire il sesto, se ti senti così angosciato ^__^ cmq, menomale che hai fatto svegliare Harry... la scena del bacio è veramente stupenda! Un bacione! Cho

marty potter
22/12/04, ore 14:57

evvai.....si baciano si baciano si baciano!!!!! siii sono felicissima! per il concorso super detective: allora riflettendoci bene è ron per me, perchè il prossimo capitolo si chiama litigio e con chi possono litigare se non ron? tanto si sa che a lui piace hermione... grazie per la risposta^__^ soy mui felice!!!!! peccato solo che a natale parto e dai miei nonni non ho il computer....tristezza non potrò leggere la storia fino al 10 gennaio!!!!

22/12/04, ore 14:28

Ecco lo sapevo ç_ç...Lo sapevo che sarebbe successo, io me lo sentivo....no vabbè in verità si sapeva già da un pezzo che erano una Harry/Herm, ma io ho sperato fino all'ultimo...sniff sniff....Comunque, volevo fartii i miei sentitissimi complimenti per questo chap, insomma non credevo che il momento del bacio ti sarebbe venuto così bene, mi hai stupito! Che eri bravo lo sapevo, ma sui momenti romantici diffido sempre dai ragazzi, ma diciamo che grazie a te il mondo maschile mi sembra un po' meno angosciante ^^... Ah vedo che hai fatto anche un piccolo spettacolino eh? Lo sai che mi devi i diritti di autore così? C'è il copyright su queste cose....ma sorvolerò via....te lo devo dopotutto! Si credo proprio di si....non vedo l'ora di leggere il nuovo chap (Aspetta e Spera!!!) spero solo di non ritrovarmi vecchia e decrepita mandando accidenti a te e alla tua storia, sventolando con una mano il capitolo 14 e urlando di volere il 15esimo...Spero che non sarà cos', anche se a dir la verità questa visione mi tormenta! Ok, sto andando fuori tema, ancora complimentoni per la tua storia per il tuo modo di scrivere, per il bacio di Harry e Herm (che Dio mi fulmini dopo questa sconsiderata affermazione!)....Non ti preoccupare continuerò a recensire, a leggere, a darti consigli se ne hai bisogno, metterò da parte il mio orgoglio di sostenitrice di Ron/Herm ç_ç..... Si è vero per me sei unico (aggiungerei un "meno male"), l'Uomo del Mistero....vabbè vado sennò qui ci faccio notte e c'è giè Robert a farmi far notte (non ti dico perchè ^^)...Un baciottolone!!!!!!!!! Herm

maripotter
21/12/04, ore 22:38

ho letto sl questo capitolo e mi piace molto, sopratt la coppia h/hr!!! leggero i prossimi capitoli, che sono sicura saranno belli come questo, anche io scrivo, ma sono alle prime armi, ciao...alla prossima!!! P.S. non credo che harry/hermione siano come fratelli, sarebbe impossibile...piuttosto lei e ron, ma non lo dico perche sono anti-ron/hermione, perche lo credevo sin dall inizio...chissenefrega, giusto? ciao!!!

marty91
21/12/04, ore 21:39

mi è piaciuto il capitolo anche se odio la coppia harry/hermione ... cmq per caso quella specie di grido strozzato era ron????? visto che non penso che aggiornerai prima del 25 buon natale ciao da marty ^___^

marty potter
15/12/04, ore 18:39

ok!! lo sapevo che stavi preparando qualcosa di spettacolare!!!

14/12/04, ore 19:12

per marty potter: ci sto mettendo un po' troppo tempo, lo so... ma vedi voglio che questo capitolo venga bene... almeno lo spero! Non preoccuparti posterò entro Natale!^_^