Star of light
di Nightmare

trancho
13/01/05, ore 14:03

Ha detto il mio amico Giorgini ke vorrebbe inserire anke lui 1 recensione e io ho acconsentito! Ed ecco qui la sua recensione:"Se tu ti applicassi a scuola come x scrivere le tue filastrocche saresti 1 discreto studente, anke se 1 interista! Via ti saluto camaiorese e ti consiglio di cambiare squadra pareggino!" Io ho fatto del mio meglio x levare tutte le offese al tuo credo ma qualcuna mi devessere sfuggita!:-)

trancho
13/01/05, ore 13:52

Ma ke vi avevo detto? Era Ron... sono l'unica persona ke riesce a leggere nella piccola mente contorta di nightmare. Ma complessivamente il capitolo mi è piaciuto anke se 1 po' troppo pensieroso e nn misembra ke ron abbia mai imparato a pensare!!!?

PiccolaVivy
12/01/05, ore 14:18

bravo night è veramente bella! spero ke tu abbia letto ank ela mia un bacio e continuà così ke sei grande!

11/01/05, ore 20:02

Grazie Night! tavolta sono io a ringraziarti ^__^ (Insomma, non finiremo mai..) Davvero, se dico che sei bravo... è così! E migliori sempre di più! Si, questo chap è stupendo! Sarà anche di passaggio o di pensieri, come vuoi te... ma è sul serio uno dei più belli che hai scritto! Complimentissimi al nostro scrittore in erba! E tanti bacioni, con la "speranza" che il prossimo chap arrivi più in fretta! ^__^

11/01/05, ore 15:19

Il capitolo 15, bè io sono....sono commossa!!! Come ti ho già detto e ridetto è un capitolo stupendo, probabilmente il mio preferito di tutta la storia! Stupendo! Sul serio, sarà perchè mi piace da impazzire il personaggio di Ron, e tu l'hai descritto e interpretato benissimo, il fatto che sia rimasto sempre in ombra, sempre secondo, stupenda quell'espressione appunto "Era arrivato di nuovo secondo", davvero, il capitolo più "toccante" [che parola odiosa] di tutta la storia! Bravo bravo bravo bravo bravo Eh si ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio di Ron/Herm Fanatica, ma quando ci vuole ci vuole, non sono testarda e non ho il paraocchi [tranne quando si parla di Emma *__*] e quindi mi sono attenuta e ti ho fatto i miei complimenti! Te li meriti davvero tutti! E poi avere amici che hanno idee diverse dalle proprie è sempre buona cosa, non credi? Eh si devo ripeterti che tu fai apparire l'intera categoria maschile meno deprimente, lo so che in fondo non siete male [ma in fondo in fondo in fondo ^^] E quindi non ho nient'altro da dirti, a parte che sei incredibile sotto tutti i punti di vista, sia come scrittore, che come amico! Quindi non posso fare altro che dirti di aggiornare presto [Aspetta e Spera!] perchè voglio leggere al + presto la fine! "angel in chains"? devo davvero dire che è un titolo molto bello, "angelo in catene", si hai davvero azzeccato! Anche a me capita di volere scrivere delle ff solo per metterci il titolo che mi piaceva vedi Be My Angel! Vabbè basta mi sto dilungando troppo, come sempre! Un baciottone!!!!!!!!!!! Herm la Solita Rompiscatole

marco
10/01/05, ore 23:40

vero che li farai tornare amici vero?? dimmi di si dai!!!!! continua cosi ciao

03/01/05, ore 22:18

Non ho letto il capitolo, perciò una recensione extralunga che annoierebbe tanto gli altri non posso fartela, tuttavia, in quanto sorella maggiore, ho il dovere di dare un contributo alla tua causa, perchè sicuramente quello che hai scritto è bellissimo, anche solo perchè l'hai scritto tu. Senza contare che resti pur sempre io fratello, e perciò vorrei ben vedere se dovessi scrivere cose oscene o indegne!^_^ Alla fine ho scritto comunque tanto, va beh, mi scuso con chi dovrà usare queste frasi come passatampo quando non ha niente da fare, o quando deve andare in bagno, a te invece dico in bocca al lupo, fratellino: cento è traguardo da difendere con le unghie e con i denti. Fanne onore, direi. ^_^

30/12/04, ore 11:53

Per DFC: devo dirlo anche a costo di perdere lettori. La tua recensione, oltre che fuori luogo, può considerarsi ed è totalmente inutile. Le recensioni sono state create per dare un parere, un giudizio, un consiglio sulla ff... le recensioni si devono solo attenere alla ff e non al resto. E sai una cosa: fossero tutti come lei? Non so se tu scrivi ma ti assicuro che ricevere recensioni così ti fa per un momento sentire felice. Sono lunghe? Meglio! E poi scusa, cosa te ne importa a te se sono lunghe o meno? Le ha inviate a te? No. Per questa volta passi... se vorrai lasciare una recensione in futuro, guarda che sia attinente alla storia se non vorrai che prenda seri provvedimenti. Con questo ho detto tutto. Spero di essermi spiegato. Nightmare

DFC
29/12/04, ore 16:08

Ma quanto sono lunghe le recensioni di silverwings!? Io alla seconda parola mi addormento. Quando non so che leggere in bagno me le stampo!

27/12/04, ore 19:43

Ok ragazze, basta così... Non c'è assolutamente bisogno che litighiate per una cosa del genere! Se proprio dovete, esiste il forum e un centinaio di altri modi che non sto ad elencarvi. Io so perfettamente che Hermione Weasley scherza e che la coppia Herm/Harry non le piace granchè... lo ha ripetuto dall'inizio, ma nonostante tutto ha letto perchè la storia le piaceva! Questo non è il luogo adatto per discutere quale coppia sia migliore o più verosimile. Qui si parla solo della storia. Quindo evitate questi scontri! Si vedrà chi ha ragione solo quando la Rowling pubblicherà ( Luglio 2005 in Inghilterra, poveri noi! ) e con questo ho concluso! Ne approfitto per augurare un felicissimo nuovo anno a tutti! Un bacione Nightmare

Anny'88
27/12/04, ore 16:18

Ehm Ehm...(Oddio,sembro la Umbridge).Non voglio che questo spazio diventi un forum o una tagboard,ma tengo a precisare che la Rowling non ha mai detto che Harry ed Hermione non saranno mai una coppia.Non è assolutamente vero.Non l'ha smentito come ha fatto con quella Draco/Hermione e Neville/Luna.Quindi... Scusami,night,ma volevo solo specificare questo e dire a Hermione Weasley che io non mi stavo affatto riferendo a lei in alcun modo... Io intanto aspetto impaziente il seguito!

26/12/04, ore 17:41

Ehm ehm ehm....Prima di tutto io non sono la "Tipa". Seconda di poi, io non influenzo proprio nessuno, si fa per parlare e Night non cambierebbe mai la storia solo perchè glielo dico io o qualcun altro, vero Night? E comunque c'è un motivo se lui fa succedere quello che succede! E un'altra cosa, la Row stessa ha detto che la coppia Harry/Herm non è possibile e non mio nonno! Ecco ho concluso, un bacione Night! ^^

Anny'88
26/12/04, ore 17:29

Ciao,nightmare! Mi chiamo Annamaria ed ho 16 anni! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che fin'ora hai postato.Sai,già mi sei simpatico,anche se non ti conosco ^^ Mi piacciono molto le annotazioni che inserisci all'inizio dei capitoli.Cmq bando alle ciance,mi sto dilugando... -_- La storia è scritta bene(ma va'!) e hai reso alla grande le sensazioni di Harry&co.!Complimenti!Posso dire una cosetta?Io sono una supermegasuperstrafan della coppia Harry/Hermione e non è assolutamente vero che come coppia è impossibile!Posso benissimo dimostrare a tutti il contrario,ma lo spazio è poco,il tempo pure ed io mi scoccio...-_- Falli mettere insieme,altrimenti ti uccido io e non Hermione Weasley! Vabbè tu scrivi quello che senti e non farti condizionare da nessuno,ok? *_^ Da oggi diventerò tua assidua commentratrice o che dir si voglia.Io intanto aspetto il prox capitolo.Prenditi tutto il tempo che vuoi...ti capisco fin troppo bene x quanto riguarda la scuola...-_- Sto al 3°anno del classico ed ho detto tutto... Uh oh!Come al solito ho scritto un testamento!Sono sempre la solita -_- Spero solo tu abbia letto questo popò di roba che ho scritto...Vabbè ti lascio veramente altrimenti rischi di morire di noia ;P Di nuovo i miei complimenti come scrittore maschile.La tua mica silverwings ha perfettamente ragione su questo. Ok,me ne vado! Ci vediamo col prossimo capitolo!Ricordati che lo aspetto,eh? Un bacio Ciauuuu!

anakin87
26/12/04, ore 02:07

RON

Anakin87
26/12/04, ore 02:07

allora 1 kredo ke tu abbia letto robrov,noto alcune somiglianze,2 la tua ff è davvero bellissima,lascia stare quella tipa hermioneweasley ke rompe la koppia harry/herm è perfetta 4 muoviti a posta 5 un po d'azione ti suggerisko su su ke harry e il + grande 6 grazia per la tua storia,è davvero stupenda