Star of light
di Nightmare

30/09/04, ore 22:20

Di nuovo col moretto? Ma sei ripetitivo! Mi è piaciuta molto la parte in cui dici che il viso di Herm trasmette sicurezza, calore e insicurezza.

30/09/04, ore 22:13

Buon capitolo, ma la lettera sembra scritta da un bimbo di 5 anni "Mamma oggi ho evocato un fantastiliardo di patronus ero stanco ma la maestra mi ha detto di continuare!"

30/09/04, ore 22:02

Ottimo capitolo, ma non capisco perchè prima Harry lo chiamavi moretto! RAZZISTA! E cmq quand'è che avviene la parte seria fra Harry e Herm?

30/09/04, ore 21:52

E ma allora sei proprio un cattivone! La parte più bella del capitolo è stato il tuo dibattito con l'amico invisibile! Vedo che finalmente qualcuno ti ha insegnato a scrivere più grosso complimenti! Sono concorde anche sul fatto che sei pigro! Per il resto il capitolo ha molta suspance, ma potevi risparmiarti il perfido! N.B. non ho più accennato agli errori grammaticali perchè ho avuto pietà di te e perchè ce ne erano troppi!

30/09/04, ore 21:40

E aridaglie con la riflessione! Ma tu hai litigato con gli accenti da piccolo!? Quand'è che mi fai una dedica anche a me sono un quasi assiduo lettore (quando non so che fare vengo qui!). La storia è piuttosto buona e rispecchia molto lo stile della Rowling. Sembra quasi che scriva suo figlio! PS si becca scrivendo storie come queste?

30/09/04, ore 21:24

Per caso Hermione è stata a Casoli? Se è così me la presenti? Quando ritorna? Mi accontento anche di Heidi! Salutami le caprette!

30/09/04, ore 21:20

Non incolpare il tuo computer, incolpa piuttosto il nano che ci spala il carbone per accenderlo. E se neanche quello è il problema ti accompagno io da bill gates e gli diciamo di ampliare la scrittura! Cmq apparte alcuni problemi grammaticali (ancora gli accenti "trovo""penso") e anche alcune doppie ("ala" invece di "alla" l'hai ripetuto un paio di volte) è un capitolo da 7 e mezzo anche se la forza dell'amore era un po' troppo, TANTO, PIU' SCONTATA! E poi fiorenzo non ha mai detto quelle parole! E devo dissentire anche per un altra cosa: SI' ALL'INCIuCIO;SI' ALL'INCIuCIO;SI' ALL'INCIuCIO;SI' ALL'INCIuCIO; e magari già che ci 6 anche un figlio. Lo potresti chiamare Jonathan Potter! Naturalmente dopo una dettagliata e accurata descrizione dell'accoppiamento!

30/09/04, ore 21:02

Ma silente non dice quelle parole l'hanno prima!!!!

30/09/04, ore 20:55

Ma che ha un valore simbolico il sogno? Chi te lo ha suggerito di nuovo la vassalle? Però nn ti ha ancora insegnato l'uso dell'accento ("pero""alzo")! E ci sono anche alcune espressioni in camaiorese che lascio a te l'onore di cambiarle, e poi hanno ragione scrivi più grosso prima che uno dei lettori diventi strabico! A me litagano ancora gli occhi non so se domani andrò a s!cuola

alessendro
30/09/04, ore 20:41

come primo capitolo non c'è male, la vassalle ti avrebbe dato un buon 8 e mezzo. Ma quando Harry è stato squalificato a quidditc?? te lo 6 inventato? e poi il libro contro voldemort è un pò eccessivo è come se comprassi un libro "1001 modi per non farsi mai male nella vita"!

27/09/04, ore 20:29

Bello il nuovo chap!!! cmq casomai potrebbe traumatizarti a vita il fatto di avere Herm come amica, e credimi non ti so proprio spiegare il perchè mi chiamo "LA COSA", visto che è stata proprio Herm a denominarmi così... d'ora in poi continuerò a recensirti (almeno proverò, visto che il mio computer è completamente impazzito) anche se a volte... anzi molto spesso, arriverò in ritardo... complimenti di nuovo! Bacioni... Cho

27/09/04, ore 14:36

Ti giuro che un 10 non è esagerato anzi forse è troppo poco!!! Comq il romanticismo dove è??? e che coppia ci sarà H/Hr vero??? Comq 10 anche questa volta!!!

23/09/04, ore 19:23

Ecco lo sapevo, ho messo la mia recensione al primo chap... scusa! Baci Cho

23/09/04, ore 19:22

Ciao Nightmare sono Cho, l'amica chiamata "COSA" di Hermione Weasley! Proprio oggi ho letto TUTTA la tua storia fino ad adesso, mi è piaciuta un sacco! Comunque il merito è tutto di Herm, è lei che mi ha detto di leggerla! Bravissimo... Cho

Elizabeth Potter
21/09/04, ore 14:02

Ancora bellissimo capitolo!!!Non ti preoccupare per gli aggiornamenti!Ti capisco! Un bel 10 anche a questo cap! Ma quando vedremo la coppia Harry/Hermione?