l'amore è questo. (momentaneamente sospeso)
di swagirls_

26/08/13, ore 19:01

Oddiooooooo bravissima!!! Continuiiii???? Pleaseeeeee ti prego! Continui? Si okey brava continua! Sei molto brava a scrivere se ti capita di leggere le mie storie mi farebbe piacere spero che lo farai lol grazie ^-^

26/08/13, ore 13:49

Ciau bellissima.
Mi piace questa storia amo il modo in cui scrivi dniuiundiuhqs ti chiedo di continuare questa storia per favore ♥
Ciao bella:3
-Silvia

26/08/13, ore 13:06

wow questa storia è bellissima, davvero è diversa dalle tre, mi piace. spero che continui presto un bacio<3<3<3

26/08/13, ore 12:59

ciao,ho messo la recensione a questo capitolo in modo che la vedessi ma in verità ne ho letti solo 4 questo perchè sono molto impegnata alla mia storia alla quale hai lasciato una recensione. comunque la storia mi piace ed è intrigante per quello che ho letto ma ti consiglio di non aggiornare mai dopo troppo tempo perchè le lettrici si stancano,cambiano storia perchè tra virgolette hai quasi tradito la fiducia che loro ti hanno dato seguendoti. a presto e fammi sapere!

24/05/13, ore 17:34

bella bella :) mi piace molto la storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
XXSaraXX
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 06:14 pm)

23/05/13, ore 19:22

SANTISSIMI NUMI(?)
SONO CURIOSISSIMA! ARRIVATI A QUESTO PUNTO PENSO ANCHE DI MORIRE PER LA CURIOSITA'! TI PREGO DOLCEZZA AGGIORNA PRESTO!
UN BACIONE, SEI BRAVISSIMA!

23/05/13, ore 18:37

hei! (:
Ho appena finito di leggere, che dire, la trama è originale e adoro il tuo modo di scrivere. dkgjh
continua presto c:

23/05/13, ore 17:42

mi piace mi piace mi piace! sei davvero brava a scrivere e hai fantasia! lo metto nei seguiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sdcvbhtre ** brava brava

22/05/13, ore 23:20

BWLLO BELLO BELLO secondo me dovrebbe uscirciii *________* :3 poi si innamoreranno ? *___________* speriamo di siii <3 CONTINUA bella ff

22/05/13, ore 21:45

Ok,ho dato un'occhiata alla tua storia come mi avevi chiesto e devo dire che non mi dispiace affatto,anzi,è molto bella.
Hai molta fantasia,complimenti! :3
Adesso vado a leggere tutto,così ti dico bene cosa ne penso,ma a prima vista,mi è piaciuta molto questa storia. <3
Continua così,mi raccomando c:
Bacioni,ci sentiamo al prossimo capitolo <3

22/05/13, ore 21:36

Ciao,scrivi davvero molto bene e sicuramente continuerò a leggere il resto..complimenti  e se ti va potresti anche andare a leggere le mie storie e magari recensire..grazieee e ciaoo :)

21/05/13, ore 20:13

Dio,fantastico, meraviglioso, bellissimo, non scherzo, mi sono innamorata di questa storia,perfavore continua <3

21/05/13, ore 20:12

Bello, bello, bello,bello, bello, ovviamente scrivi benissimo, mi piace il capitolo,mi piace la storia è bella, e poi Justin è così bello <3

21/05/13, ore 20:09

Anche se te lo dico sempre amo questa storia,il capitolo mi piace un sacco,non vedo l'ora di leggere gli altri.Scrivi benissimo, ma già lo sai <3

21/05/13, ore 20:08

Bellissimo, lo amo, scrivi benissimo,mi piace un sacco questa storia sul serio, è bellissima