Un bisturi nella culla
di Dama DeLupottis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/06/13, ore 00:49

Il paesaggio è una vera favola e chissà che qualcosa non si smuova Anna w Andrea diventano sempre più uniti amici come fratelli e Dario sembra comunque geloso ,sa bene che lei non ami io suo ragazzo e quando finalmente riescono a parlarsi litigano ,lui l' accusa si essere cambiata,ha conosciuto la vera annna e sa che quella che ha visto in ospedale non era lei,che ha sua volta gli rinfaccia lq colpa del suo cambiamento. Mac le fa notare come.non riesca.a fare a meno di.lui a.lasciarlo Vedremo come so.comporteranno

29/06/13, ore 02:16

Eccomi XD (meglio tardi che mai -.-") allora devo dirti purtroppo che questi nuovi due capitoli non sono stati il tuo massimo anzi però aspetto con ansia di leggere il continuo.. Sfortunatamente io sono una di quelle ragazze che si fa i film mentali e il fatto che Anna si fosse fidanzata così in fretta non mi è garbata per nulla quindi ho cercato di darmi delle spiegazione. Sono arrivata a due casi: 1) Anna per dimenticare ha bisogno di avere accanto un altro uomo che sostituisca Dario e lo voleva subito 2)( l'idea che preferisco) tu hai dovuto far fidanzate Anna prima che il pancione di donna incinta si veda.. Ed ecco chi sarà il bambino che starà nella culla di cui parli nel titolo della FF Okay ammetto di essere molto fantasiosa, soprattutto alle 2.11 di notte XD però spero di non averti spaventato con le assurderie che dico T.T e spero di vedere al più presto il prossimo capitolo. P.S. metto la recensione neutra, spero non te la prenda, perché come ho detto prima questo capitolo e quello precedente in generale non mi sono piaciuti molto ma scommetto che sai fare meglio come nell'altra FF.. Alla prossima un bacio klara

13/06/13, ore 20:58

Ho letto tutte e due le storie in un intero pomeriggio, e me ne sono innamorata. *w*
Adoro la coppia Dario-Anna e aspetto con ansia il prossimo capitolo =D
Un bacio.

31/05/13, ore 22:34

Ed eccoci al secondo capitolo di questo bel continuo..
Devo dire che sta procedendo davvero bene, invogli il lettore a seguirti poiché le vicende sono interessanti e piacevoli da leggere. Quello che mi piace di più è il legame tra Dario e Anna; quel loro fraintendersi, evitarsi ma infondo amarsi è una nota dolcissima all'interno della trama. Che dire, io tifo per loro! ed è per questo che aspetto di leggere il prossimo capitolo..spero presto! baci

30/05/13, ore 16:30

direi che la visita non è andata poi cosi bene max è rattristato di essere messo da parte di sapere le cose tramite la moglie, dario no ha preso per nulla bene la lontananza rischiando di tornare quello di prima, lei non riesce a dimenticare e il suo ragazzo non sembra essere al centro della sua testa, è inutile lui non riuscirà a sostituire dario e sfogare la rabbia e la frustrazione nuotando non può che far bene (Forse mi serve solo tempo, devo solo dimenticare e sono convinta che prima o poi ci riuscirò, d’altra parte…come lui ha fatto con me.)
direi ch l'amica spagnol è sensata dario è sempre stato un campione nel non far trasparire le emozioni prima figurati ora che ha perso la ragione che rendevva allegra e degna la sua vita( Freddo e falso! Si comportava come se fra noi non ci fosse stato niente di più che un’amicizia finita male… ma la cosa peggiore è che da quello che ho visto sono mancata di più a Massimo che a lui!- - O forse lui è soltanto più bravo a nasconderlo! - Può darsi! Ma fa male lo stesso!anche se sapessi che lui ci sta ancora male, non mi sentirei di certo meglio…anzi, forse starei anche peggio-)
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 04:50 pm)

29/05/13, ore 07:55

Bellissimo capitolo!!! non vedo l'ora di vedere come continua!!! A presto!!! ^_^ bacio bacio :3
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 11:35 am)

22/05/13, ore 19:27

Nooooooooo Dario e Anna si sono lasciati!!!!! Noooooo non ci posso credere!!!!!! Oddio mi devo riprendere un attimo!!!!
O.O "O.o"
Ok sono calma!!! comunque bel capitolo, scritto benissssssimo!!! non vedo l'ora di vedere come continua!!! Alla prossima ^_^

22/05/13, ore 18:28

Ma buongiorno :) bentornata !! Dico subito che ho pochissimo tempo per recensire quindi spiattello senza fronzoli quello che ho da dire. Ovvio che sono infuriata perché la coppia del secolo non sta più insieme, ma dopotutto il capitolo mi è piaciuto. Mi fanno ben sperare alcuni commentini che ho trovato qua e la nel testo. Aspetto il prossimo capitolo ed ESIGO leggerlo entro un tempo decente <3 un bacio. Sofistes

21/05/13, ore 23:24

Ben tornata! Anna nonvive più con Dario edentrambi ha fatica hanno ripreso la loro vita ,Dario si è buttato a capofitto nel lavoro e per poco non è tornato quello di prima ,max ha tentato di consigliargli un altra donna ma lui dice di aver chiuso. Anche a max manca Anna alla quale era davvero affezxionato e gli piacerebbe che tornassero amici

20/05/13, ore 23:39

Wow. Totally shocked.
Ciao, con piacere ritrovo la tua storia o per meglio dire, il continuo della tua vecchia storia :D
Allora, partiamo dal presupposto che non mi aspettavo di trovare Anna e Dario separati, non mi aspettavo di trovare una "nuova" Anna, un "nuovo" ragazzo, insomma non mi aspettavo di trovare tutti questi "grandi cambiamenti" (eppure il titolo parlava chiaro xD )! Nonostante fossi affezionata alle vicende dell'altra storia, alla coppia per eccellenza presente in essa, devo dire che un po' di stravolgimento ci voleva! Si sa che le situazioni statiche a lungo andare annoiano e questo nuovo capitolo non mi ha annoiato affatto e promette decisamente bene! Aspetto il prossimo capitolo per riconfermare la mia opinione positiva! Alla prossima!

20/05/13, ore 23:02

Come ti dicevo il capitolo mi ha parecchio sconvolo, perchè non mi apsettava per niente che Anna e Dario si lasciassero! Questa nuova Anna devo dire che è più frizzante e mi piace, anche se ha voltato pagina troppo presto. Dario è sempre Dario.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]