Occhi blu
di CarmelaRos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/14, ore 02:46

Ho letto tuuuutta la storia e non so davvero cosa dire,sono senza parole..è stupenda,piena di emozioni e colpi di scena! io vado matta per l'horror e devo dire che questa lettura è stata molto meglio che vedere un film :3
Le scene violente e cruenti sono da urlo ti giuro *Q* ogni parola e ogni scena che leggevo me la immaginavo e potrei rileggermela non so quante volte ahahahah
Dal capitolo 10 sono iniziate le lacrime..povero piccolino ç_ç almeno lui potevano risparmiarlo,che bastardo che è quel tipo >_<
Beh..merita di essere letta e aggiunta ai preferiti :3
Un grandissimo saluto!
MephadowLove

07/10/13, ore 23:47

Bellissimo.come sempre.Bellissimo.Mi è perfino scesa una lacrimuccia ahahaha ma vabbè,cose che capitano.Molto bello :)

29/09/13, ore 19:01

É una storia fantastica, e (so che sembrerò strana, prendetemi per pazza) mi sono piaciuti soprattutto i primi capitoli, quelli più crudi. Sono stati davvero toccanti, e sono stati quelli che mi hanno colpito maggiormente e che ricorderò (positivamente ovvio) .. Sei anche molto brava a scrivere, quindi aggiungo ai preferiti :) ciauciauu <3

28/09/13, ore 17:48

O mio dio... *piange a dirotto*
Qualcuno: *porge fazzolettino*
Grazie *asciuga il naso* No questo finale è stato troppo commovente! Finalmente un pò di felicità a queste povere vittime!!! Dovo aver sofferto le pene dell'inferno finalmente hanno un pò di pace.... Dopo tutte quelle cose che hanno dovuto sopportare finalmente si ritrovano!!! Però che fine fanno quei due?? Quello ancora vivi??? Questa storia ha vuto molti alti e bassi con me!!! heheheh quante incazzamienti ho avuto!!! Sicuramente l'autrice avra detto: "ma questa non la finisce più??" Sono così emozionata... Questa storia più o meno ha avuto un lieto fine!!! Non vedo l'ora di leggere le prossime storie!!! Ci vediamo!!!
la tua grandissima fan kamui-kun!!!

27/09/13, ore 20:28

O.O
Sono rimasta così...una strage...oddio...no ora mi deprimo...Non puoi...*scoppia a piangere*
-Un bacio Panda!

27/09/13, ore 20:23

È stupendo!!!Sopratutto quando ho scoperto che Mkc era vivo ho tirato un sospiro di solloevo.Ma perchè non mi avvisi??Mi fai stare in Angst...anche peggio!!Sei cattiva Camy!u.u
-Un Bacio Panda!

27/09/13, ore 19:16

Capitolo STUPENDO! Giuro che ho pianto quando hanno ucciso il piccolo Mic :'( mi si è spezzato il cuore. Comunque alla fine si può dire che son morti quasi tutti :(
Seguo la tua storia fin dall'inizio ed è MAGINIFICA.
A presto,
Kiss , kiss
        L.C. <3

20/09/13, ore 17:35

Non sono ci sono le voci ad assalirmi, a prendermi, torturarmi. C'è anche il male che sento al petto
Hai fatto -credo- un errore di battitura, e uno di punteggiatura. Al posto del punto bisogna mettere i due punti.
Non solo ci sono le voci ad assalirmi, a prendermi, torturarmi: c'è anche il male che sento al petto

Riguardo alla storia, è lo stesso discorso del capitolo precendente. Capitoli troppo corti.

Sloopers:

20/09/13, ore 17:28

Tutto diventava diverso e, la cosa pazzesca, bastava solo una piccola pillola a giorno.
La forma della frase è sbagliata. Prima di tutto, prima del 'ma' la virgola è obbligatoria. Forse andrebbe meglio così:
Tutto diventava diverso, e la cosa pazzesca era che bastava solo una piccola pillola a giorno.

Riguardo alla storia, non mi piace il modo in cui strutturi i capitoli. Sono troppo corti e non connessi fra loro. Non so se mi spiego. Scrivi troppo poco, mettendo diciotto capitoli quando potresti farne la metà. Passo al prossimo.

Sloopers_

12/09/13, ore 17:47

Aiuto...ho paura...seriamente...non vorrei mai avere un rapporto con lui...mamma mia ho i brividi...Storia perfetta!!Continuala :)

12/09/13, ore 09:38

Ne... Ho una domanda! Ma tra i due chi è più pazzo e schizzofrenico? Fanno una bellissima concorrenza!!! Quello bruciacchiato è solo un povero ingenuo che è manipolato dal diabolico fratello in giacca e cravatta... Sai che ti dico Miss perfettino sadico? Fottiti! Chiuditi in bagno, fatti una sega e soprattutto... Te lo dico con tutto il cuore... CREPA FOTTUTO BASTARDO! Spero vivamente per te che tu non habbia ucciso anche Mic altrimenti ti farò sentire le pene dell'inferno!!! Muahahaha!! Saro mille no dieci mila volte più sadica di te!! E poi... Tu vorreisti farla a pezzi??? ... Ma ti faccio io a pezzi a suon di calci e pugni! E poi caro fratellino di Diabolic, dai retta per una fottuta volta a quella vocina e non ti prendere quelle fottuttissime pillole! Che quello lì ti dà! E se propio le devi prendere le medicine in sua presenza.. La metti in bocca e fai finta di ingoiarla! E se quello lì ti controlla se ce l'hai in bocca basta che la metti sotto la lingua!!! Idiota ingenuo...
Il capitolo devo dire che mi ha rivelato un bel po di cose!! Quindi non stava l'idiota dietro tutto questo, ma Diabolic!!! Quindi la mente più malata è la sua!!
Mi salsci sempre più sorpresa... Non so che dire!
Bhè... Ci vediamo al prossimo capitolo in cui spero che venga messa fuori la verità su Mic!!
La tua fan Kamui-chan!

12/09/13, ore 00:34

Ciao (:
Sì, rieccomi. Ho avuto da fare, perciò ho recensito adesso, dopo quattro giorni.
Non so che dirti, la storia mi piace sempre più! Mi dispiace di non averla scoperta fin dall'inizio, ma comunque sono sempre quì.
Sai descrivere bene le emozioni e la suspense. Cose fondamentali per un horror.
Infatti, quando ho letto questo pezzo "“E' morto” dice freddo il bastardo “Non c'è più!” gli occhi dello stronzo brillano. mi è venuto un tuffo al cuore! Scusa se ti ho riportato tutta la frase.
Non ho nient'altro da dire! Brava!

Sloopers:

09/09/13, ore 15:48

Oddio...è strappalacrime...mamma mia...è stupenda...mi sorprendi sempre Camy...Sei fantastica!!!
Baci:Panda Coccolosa.

08/09/13, ore 21:25

Non trovo nessun errore! Questo capitolo è fantastico! Mi ha fatto piangere... Ma è vero che Mic è morto?? Ti prego rispondimi! è una cosa importantissima! Devo saperlo!!! è urgente!! Non riesco a credere che quel mostro abbia ucciso suo figlio! Merita di morire! Devono morire tutti! Crepate! Non è giusto! Mic che centra! è solo un bambino... Questi sono solo cazzi vostri! Lui che centra?? Ditemelo! è poi quello che stava per nascere... Perchè? Se dovevate predevela con qualcuno, doveva essere lei! Non le sue sorelle e nemmeno i figli!!!! Siete dei sporchi bastardi! Dovete crepare nei peggior modi possibili!!! Siete solo feccia! Non serservite alla società quindi crepate!!!
Ho finito con l'incazzarmi! Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Ciao, la tua fan Kamui-chan!

08/09/13, ore 20:29

Letto tutto tutto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 e di saper come andrà a finire! Sono stra curiosa u.u quanto a questo capitolo, be', non posso dire molto perchè va benissimo così .. Zero errori! Ci sente al prossimo capitolo .. Spero presto :) ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]