Little black star

13/10/13, ore 17:18

*entra in scena ... Solluxy!*
Ciao, miei fan!!!
(...)
Ehm, va bene, lasciamo stare.
Come avrai notato, sto schizzata (non che sia una novità) anche oggi, quindi fai attenzione ad ogni mia reazione. Ultimamente faccio un sacco di rime c:
Martedì ... ma quand'è che arriva martedì? e quand'è che arriva il 5 novembre?
Dio, quella canzone è stupenda, SUL SERIO!
Sarò breve e molto sbrigativa, dato che proprio non mi si crea a scrivere un'altra recensione di 331 parole u.u E dato che me ne devo andare.
Questo capitolo è veramente ... Wow! Non c'è parola migliore per descriverlo
Wow. Se ci pensi suona anche bene :3
Appena ho letto la parola "indelebile", ho pensato ad un tatuaggio. Potrei fare la veggente, però °u°
Giovanni: Ehm ... meglio di no.
L'ultimo POV è stato stupendo, al limite dela romanticità. E' scritto divinamente! *-*
Oddio, è adesso cosa succederà? Sono troppo curiosa.
Devo lasciarti e ricorda queste mie parole: Martedì 15 ottobre.
Così faccio venire tensione sia a me che a te, sono geniale .-.

13/10/13, ore 13:02

Stupendo.
Semplicemente stupendo.
Stupendo nel modo in cui scrivi; stupendo il capitolo in sè.
Complimenti.
Al prossimo,
Avrilismylittleangel.

12/10/13, ore 16:14

hey, come va?
per oggi ho quattro parole: TU SEI UN MITO!!! sei davvero bravissima!! continua cosi perchè questa storia per me è diventata fondamentale!!! brava brava brava! ora devo scappare a studiare perchè se no mia madre prende un bastone e mi rompe il computer ahahahahhahaha un bacione!!

ps continua ti prego <3

10/10/13, ore 22:31

BUONAZERA!
OH. *sente il sottofondo dell'ardito "Uno due tre quattro..."*
Allora, BRO, visto che non mi hai nemmeno RICORDATO che dovessi lasciarti una recensione, mi sono appena fatta un flashback delle cose da fare E PER PURE CASO la recensione era fra questa. Non e' che TU me lo hai ricordato! NO!!! Per caritá! U.u
Comunque, parliamo di sto Ivano poco attento alla sua Avril. O meglio, apparentemente assente, come me durante le ore di DiFlorio. BHA. Pero'!! Aspetta!!! Se ne e' ricordato!!!
Non ci credoooooo l'ha bendata!!! E' come 3MSC!!! 3 minuti senza cagare!!!!! NOO BRO SPETTACOLO XD
U.u sono sicura che e' un megaregalo,anche se io lo SO! MWHhahahahhaahha.
Ahahaha Titeuf spacca!! Lui e' ovunque!
Ma la parte migliore... ahhahahah SENTI COSA INTANTO TI CALMI.
AHAHAHAHHAHAHAH Oddioooo sto morendooko
Peggio di Gina la conquistatrice!! MLMLMLMLMLML XD
Bhe ora vado bro, FORZA GINA OLEEEEE
Baci e pugn<3
Glaphyra the kickboxing champion<3

09/10/13, ore 21:49

Ehi ciao cara c:
Sì, sono sempre io, colei che rompe a tutto e tutti. Non sei la prima oggi, non preoccuparti.
(Anche se le mie recensioni fanno sempre piacere)
Modestia a parte ...
Ho ascoltato Let Me Go (madò, è stupenda *-*) mentre leggevo il capitolo ... l'ho trovato ancora più paricolare, davvero!
Ok, Evan nella prima parte mi è sembrato un vero bastardo ... D'accordo, leviamoci il mi e il sembrato. Ma così ha reso la sorpresa (Che io NON so ancora qual'è. Almeno c'è più suspense) più bella. Volevo riutilizzare il termine suspense ma io odio le troppe ripetizioni u.u
Mi hai reso troppo curiosa, aggiorna in fretta!
Non posso intrattenermi perchè è tardi e domani ho il compito di matematica (sigh D':).
Ci si vede al prossimo aggiornamento, se non prima.

09/10/13, ore 20:14

e Jessica (si, questo è il mio vero nome) resuscita!!!! assieme al suo povero e semidistrutto computer!!!!!!
ok,ok il capitolo è beautiful come sempre. constato che in questi anni ho trovato altre due persone che odiano i compleanni come me: Bella Swan e la nostra Avril! non mi sento più sola!!! scleri a parte, ti faccio per l'ennesima i complimenti, sei un mito!! dovresti fare un libro!!
vabbè, non badare alla mia pazzia. un bacino grande grande, RamLBS :)

09/10/13, ore 16:04

Hakkj is here.
Allora, ceh okay calma ragazza.
Questa suspance mi rende curiosa, sappilo.
Mh, così Evan ha una sorpresina per Avril? Ed è entrato in scena Chad?
Okay, so già che il prossimo capitolo sarà la mia morte.
Boh, semplicemente spettacolare ù.ù

Hakkj xx

09/10/13, ore 14:25

Fantastico, troppo bello, come al solito, anche se l'ho ripetuto minimo 50 volte, sei bravissima*-*
Ogni giorno quando mi collego sul sito vedo se hai aggiornato, ahahah! ^^
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci, avrilismylittleangel.xx

06/10/13, ore 21:53

E sono io e sono io e la boss sono io!
*coro da stadio che urla abbasso l'Ardito*
Anyway, ciao bro XD Sono sempre l'ultima pirla che recensisce *Brava! e ne vai pure fiera!! N.D. CaVolina*
SORVOLIAMO, U.U Come siamo perversi qui! E che è bro. Ti sei messa di super impegno!
Andiamo con ordinde XD *Feel like Adinolfi*
Che caruuuccio Ivanuccio<3 EHEHEH Si presenta con un alibi poco pulito a casa di Avril, AVENDO intenzioni poco pulite.
Che dolce *si commuove* Mi ricorda una cosa. U.U Che non ti dico.
U.U Avril è piuttosto stronza, non si fa. Allora, premettiamo che già il poveraccio di suo ha seri problemi di incontinenza *non sa cosa significa* se lei ci si mette pure e sfrucugliarlo e a rompergli le palle... in tutti i sensi.
CE, uno mentre mangia non può avere certe oppressioni PISICOLOGICHE! Capisci?? NO! Perchè porca pippa lui se ne sta andando ai pesci! E lei?? è una stronza! Pou con sua madre di fronte... LASCIAMO PERDER.
U.U Ivanuccio, Ivanuccio, Ivanuccio... Ma come sei perversuccio pure tu. Ma che mi combini? Ti vuoi portare a letto Avril? ENNO! SOFFRI!
U.U Qui sappiamo che, anzi, SO, Che c'è il trucchetto XD MA lo so solo IO.
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ALLA FACCIA VOSTRA!! *Feel like Aceto*
I'm a fucking genius *using the Acetos's face*
BITCHES PLZ! XD Io sapere tutto. io essere the best.
OKOK. Mi ritiro. XD
VOGLIO GLI SPOILER BROOOO!!
XD Bye! XD
Glaphyra<3<3<3<3

P.S. POSSO? XD

05/10/13, ore 12:13

heiiii :) come va?
anche io sono sommersa dai compitiiiii :O hahahha comunque grazie per i complimenti della risposta della recensione dell'altro capito. Comunque questo capitolo è bellissimo!! come tutti gli altri :) questa volta sembro più seria, vero? aahahahhahaahh <3 ora devo andare a studiare :( continua presto <3 ciaooo <3

ps brava brava bravaaaaa!!

04/10/13, ore 17:36

Macciao c:
Sì, sono solo io, come sempre. Ma se può farti felice sono stata appena dichiarata regina dei pazzi xD
Non è vero u.u
La scuola opprime, pure io sono sommersa dai compiti (Aaaaaahh, sto' affogandooooo!!!). E quest'anno, tanto per rendermi un po' più triste, ho anche gli esami!
Povera me D:
Ma vedo che, nonstante tutto (e nonostante io stessi aspettando da una settimana e oltre), hai aggiornato. Sono contenta.
Naaaahh, il capitolo non è così brutto ... Non sto insinuando nemmeno che sia brutto, don't worry.
O almeno, a me piace!
Oddio, è troppo forte. Sul serio!
C'è mooolto imbarazzo tra queste righe, e mi piace un casino *-*
Il compleanno di Avril? Non vedo l'ora! Posta il capitolo immediatamente! SUBITO!
Giovanni: Credo che abbia capito che tu sia impaziente .-.
ALLA VELOCITA' DELLA LUCE!
Scusa Giov ... hai detto qualcosa?
Giovanni -.-"
Vogliamo parlare dei leaked, poi? Sono stupendi, quand'è che arriva il 5 novembre? *-*
*Me super-impaziente*
Fra poco devo andare a danza quindi, a malincuore, devo lasciarti.
Ciao (e aggiorna SU-BI-TO!) :3

04/10/13, ore 14:45

Come al solito capitolo stupendo.
Beh ti capisco *affoga anche lei nei compiti* purtroppo, li odio!
La penna, ahahaha! :))
Al prossimo capitolo.
Avrilismylittleangel.xx

03/10/13, ore 18:37

hei ciao :)
mi sono appena iscritta a questo sito anche se avevo letto la tua storia anche senza registrarmi. Allora, che dirti? sei una scrittrice magnifica fidati.. pensa che questa storia l'ho finita in due o massimo tre giorni!! stavo tutto il giorno incollata al cellulare ahahahha un altro poco i miei genitori mi avrebbero mandato in manicomio ahahahah come ho detto alle mie amiche: mi sveglio leggendo questa storia, mangio leggendo questa storia, mi lavo i denti leggendo questa storia! ti giuro che l'ho letta persino a scuola ahahahahh non resistevo ad aspettare di andare a casa! ahahhahaha ok però ho sbagliato inizio perchè ora mi prenderai per una pazza ahahahhaha beh lo sono ahahahhahahahah comunque ti volevo dire che sei davvero bravissima non smettere mai ti prego <3 lo sai che è successa una cosa buffa ahahaha allora in pratica ho pensato (non chiedermi perchè) che questo fosse l'ultimo capitolo e che tu avessi finito qua la storia... ti giuro che mi sono messa a piangere.. perchè è come se io non vivo senza leggerla.. ahahhahahahahahah mamma mia sono una pazzaaa hahahahah vabbe comunque ti volevo fare i miei complimenti! brava brava brava! spero che la continuerai presto anche se ho capito che sei impegnata con la scuola :( ahahha a presto ciao <3 <3

29/09/13, ore 22:06

T.T bro..... Non si fanno certe cose alla zia. Non si fanno... E losai. *mhe vabbe ma a furia di tutti sti spoiler...* u.u vabbu si lo sapevo.. Pero'... PERO'!!! U.U E' cosi tliiiste. T.T poveroIvanucciolo. E' un povero orfanello cucciolo. BUHUHUHUUUUUU NON SI FA COSIII. U.U Andando avanti... AWWW COME SONO CUCCIOLIII *Notare il fatto che quel gruppo ha fatto solo quella canzone decente. U.u vero?* Odidio sono qvhsvbe la dolceeezza. MA io sono cosa succedera'. ) io sono una priviligiaten. XD u.u perche' sono the boss. MUAHAHAHAHAH E ti do pure le idee. XD so fort. U sac. U.u cooomunque. Spero di leggere il seguito superpresto. VISTO CHE SEI UNA MALEDETTA CHE HA DELLE IDEE BASTARDE. U.U Detto questo. Mi congendo my dear. Baci e abbracci xD Glaphyra<3<3

29/09/13, ore 21:56

......
..... CE.... CE no. Bro. NO. Ma che cosa mi combini??? *partebla Fabris "Questo e' un dativo...*
Carolina... CAROLINA BRO!!! NON PUOI!! XD Ma ti rendi conto??? Unu ...... CE..... QUESTO NON DOVEVI FAVLO! IO NON POSSO SCUVAVRTI! U.I CAPISCI!
Allor.... A parte certe CITAZIONI di un CERTO essere... SI! EVVAI! E MENAGLIE! E STI CAZZZZZETTI" E UN PUGNO PIU' FORTE! LI DOVE NON BATTE IL SOLE PERCHE' GIA' SI SPAVENTA A GUARDARLA IN FACCIA!
EHM....
Si chiedo venia... La cocacola... *si ricompone...*
Bro infinita stima.
Come si permette questa!!! OH! Mhe! Ivano mica la vuole. Si tenesse MASSI U.U Giusto?
GIUSTO.
Scusa ancora per il ritardo... Ma tu mi capisci... E se ti dico ARDITO mi capisci ancora di piu.
Ciau Bro!
Vado al prossimo... O almeno ci provo. XD