Little black star
di Cruel Heart

02/08/13, ore 18:06

Credo di essermo innamorata di questo capitolo **
Dio, è perfetto. Loro sono perfetti. Tu scrivi in maniera perfetta.
La storia è perfetta. Sono tutta gasata dopo aver letto questo capitolo...
É a dir poco stupendo! Dfghjk Evril is the way!
Se prima li amavo adesso morirei per la coppia Evril.
Questo capitolo è la perfezione! Ok? Ok!

29/07/13, ore 16:59

Sono...sono sdfgjkksjsdh basta io dopo questo sono morta(?)
AMO LA COPPIA EVRIL! Basta, prima li amavo adesso sono bho non so neanche cosa dire.
Il capitolo e semplicmemente stupendo, amo il modo in cui scrivi sai? Riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi.
Poi, l'ultima frase:
"Voglio proprio stuzzicarla per bene, non voglio essere l’unico eccitato e vorrei tanto avere la sua compagnia nel gioco un po’ perverso che mi è appena venuto in mente." mi ha ancora più incuriosito sul possibile continuo. Ogni fine è sempre straziante sai?!
Okay, ora mi volatilizzo.
Al continuo Hakkj :D

25/07/13, ore 17:18

Cosa dire?
Perfetto, è la perfezione!
Come è già saputo io amo sia Avril sia Evan, ormai lo sanno anche gli alieni, ma comunque, amo questo capitolo.
Mi sto immendesimando nella storia e la sto amando in ogni minimo particolare *w*
Come sempre, aspetto con ansia(!) il continuo...sono curiosa di vedere il resto della serata ù.ù

Hakkj xx

24/07/13, ore 19:20

'Si,disponibili,gentili ed irritanti' HAHAHAHAH che ridere :) Scusami ancora se ho recensito subito :C Mi piace molto questo capitolo e credo di aver capito cosa deve succedere jfioe *--* ♥

21/07/13, ore 19:55

Apprezzo molto in una storia quando le emozioni sono messe al loro posto. L'ironia pungente al punto giusto, l'amarezza al punto giusto, la tristezza mai troppo eccessiva, ben sentita, e meravigliosamente al posto giusto. Davvero ben fatto.

p.s. Le recensioni sono brevi perché le faccio sulla scia del momento, dopo che ho finito di leggere il capitolo. Non ci sto a riflettere, cerco di dire in breve quello che penso ;)

21/07/13, ore 19:43

Complimenti per le descrizioni, molto vivide e reali. Mi ha molto affascinata la descrizione della parte della casa meno esplorata, sono riuscita a immaginarla nei minimi dettagli, persino la stanza disordinata e piena di chissà quali tesori... Vado avanti cugggins <3

21/07/13, ore 18:53

Cugiiiins, scusa il ritardo, ma ho ripreso a leggere la tua fanfic! Essì, te l'avevo promesso u.u Evviva i diciassette fottuti bagni! Vado a leggere gli altri capitoli <3

20/07/13, ore 18:15

Ma-ma-ma scusa?! Tu mi lasci così col fiato sul collo, stavo praticamente leggendo che mi mancava il fiato e poi...
Adesso fino alla prossima pubblicazione mi torturerò sulla possibile reazione che potrà avere Evan **
L'ho già detto che amo quel ragazzo e questa storia?! (Sì, diciamo 234567 volte, ma vabbè) lo ripeterò fino allo sfinimento.
Aspetto con ansia il continuo dfghjk :D

Rock 'n Roll è fottutamente perfetta **
Mi sono drogata di quella canzone da tanto me l'ha fatta aspettare quella nana malefica, è perfetta **

Hakkj

20/07/13, ore 18:11

Ok,amo questo capitolo.PUNTO U.U scusa se non ho recensito subito,ma non sono stata molto presente questi giorni,spero mi perdonerai :) ♥ Mi piace troppo questa Avril *--*

17/07/13, ore 16:02

Sono innamorata di questo capitolo.
È uscita la Av testarda che amo(?) come d'altronde amo i suoi 'soon'.
Ma torniamo al capitolo vá, bho semplicemente lo adoro.
L'ho giá detto che lo adoro? Si, anche tanto**
Amo sempre di piú anche questa storia

14/07/13, ore 19:07

Awwwww adoro questo capitolo!LO RIPETO:SEI BRAVISSIMA!E RIPETO ANCHE CHE AMO IL MODO IN CUI DESCRIVI *Q* Hai descritto il bacio come se lo stessi provando io (?) *Q* ♥ UoU certo che vado a leggere la tua one-shot ♥ BRAVISSIMA,BRAVISSIMA,MERAVIGLIOSA ♥

13/07/13, ore 13:48

Lalalalalalal Evan cwc *w*
Sai che io amo quel ragazzo?!
Bho, sono senza parole! Mi piace mi piace mi piace.
Te l'ho già detto che "MI PIACE!"?
Forse sarà perchè adesso è spuntato anche Evan, amo quel ragazzo (uomo), amo il loro rapporto nella vita reale;
e mi sta piacendo come le cose, tra loro due, si stanno svolgendo nella stroia.

10/07/13, ore 21:14

Awww vedi che non c'é bisogno di ringraziarmi ad ogni capitolo *---* sei bravissima,ci sono molti particolari che adoro.Scusami se non ho recensito subito :C allora lui é Evan!! Ucvbjcdgku *Q* sono felice *Q*

09/07/13, ore 16:48

OMMIODDIO OMMIDDIO è Evannn!???
Dimmi di si!! HAHAHAHAHAH no dai, aspetto il continuo.
Capitolo bellisssssimo.
Dopo che ho letto il titolo ho messo Sk8er boi a palla e boom!
Leggerlo mi è sembrato ancora più coinvolgente!
Aspetto (con ansia) il continuo.

Hakkj xx :)

04/07/13, ore 19:44

Ommioddiooo ho perso gli altri capitoli.
Peró ora recupero...
Ho amato questo 'pov Evan' ...il mio Evannnn *w*
Amo sempre di piú questa storia, ma non ho un perchè preciso...finora i capitoli mi sono piaciuti tantissimo.
Mi stanno incuriosendo moltissimo... Quando aggiornerai non me lo perderó questa volta HAHAHA
Comunque veramente bravissima!