Little black star
di Cruel Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/07/13, ore 13:45

"E adesso scusatemi,ma la selvaggia va a fare un giro per la giungla,cercando altri esseri uguali a lei per far progredire la specie!" adesso muoio per questa frase ahahahah :D allora,comincio col dire che mi ha affassssscinato(?si sono un serpente ahahah) tantissimo questo capitolo,specialmente quando Avril vede i tre gradini bianchi uguali a quelli dell'incubo,adesso sono molto curiosa u.u Hai un po' ragione sul fatto della prima parte che non si capisce bene,ma dopo 3 righi io ho cominciato a capire :) Continua ad aggiornare o ti ammazzo :) Non preoccuparti per la parola 'ti ammazzo' ahahah :)
Un bacio!
Look_at_the_sky :)

27/06/13, ore 21:03

Descrivi veramente bene ogni cosa che circonda Avril.Amo questa storia *O* continua ad aggiornare,io sono sempre qui,ricorda! :)

26/06/13, ore 17:35

Sei bravissima a scrivere *O* Intanto mentre leggo penso a tutta al scena,mi immagino Avril,Judy,Phil...è questo è bellissimo!Sei bravissima e se smetti di scrivere questa storia...non posso pensare a cosa ti faccio!Ahahah dai scherzo :) continua ad aggiornare!

26/06/13, ore 16:14

Ti amo! ahahah no dai scherzo,ma amo questa storia veramente.Continua ad aggiornarla!

25/06/13, ore 17:16

She wants to go home but nobody's home. It's where she lies, BROKEN INSIDEE!
Amo quella canzone, già dal titolo ho capito che sarebbe stato IL Capitolo con la C maiuscola!
E' stupendo. Ci si immedesima nella rabbia di Avril. Nelle sue sensazioni che prova in questa nuova casa, con Judy e Phil.
Si può sentire l'odio che prova verso questa nuova situazione.
Ok, HAHAHAH, io l'ho visto così. Però veramente è bellissimo. cwc
Hakkj xx :)

Yooo! "Senza remora alcuna" ---> il liceo classico che si fa avanti! Comunque scrivi bene e in maniera molto scorrevole cugggins, continua così, è un ottimo esercizio! Aspetto il prossimo capitolo ;) Hugz.

21/06/13, ore 10:19

Ammetto che questo capitolo è fin'ora il mio preferito. Ti sei impegnata molto perchè le emozioni fossero reali e fossero trasmesse nel modo giusto, e per questo ti faccio i miei complimenti! Baci baci.

Bho, sinceramente, la sto amando la tua storia.
Sta prendendo sempre più forma ogni capitolo che cresce.
Tu, poi, sei bravissima, amo il modo in cui scirvi, riesci a trasmettere le sensazioni della trama.
Complimenti e bravissima! :D

14/06/13, ore 10:52

Solo ora capisco perchè avvertivi di armarci di fazzoletti.
E' stupendo, mi sono commossa, non so se sono io debole o solo perchè sono riuscita a rivedermi nella Avril descritta.
Le descrizioni delle sensazioni sono stupende...
La parte finale, dove scrive la lettera al padre, boom(!), lacrime.
Scritto in maniera stupenda.
Poi, quando il padre le risponde dopo averl letto la sua lettera, bhè, quella parte parla da sola.
Le sensazioni, emozioni che questo capitolo non mi ha dato non esistono, perchè è completo di tutto.
Veramente complimenti e bravissima.
Hakkj ;)

10/06/13, ore 10:31

I'm back!
Amo questo capitolo.
E amerò ancora di più il continuo, me lo sento.
Secondo il mio parere, da Little Black Star (ù.ù), la risposta alla domanda che hai fatto è leggermente complicata.
Perchè?
Perchè, Evan, come si sa, è il suo migliore amico, lo si vede in complicated, e in HTNGU è ritornato, in loro si vede che l'amicizia è veramente forte, ma io ho sempre sperato ha una loro storia.
Per quanto riguarda Chad, bhè lui è fantastico, c'è amore vero tra i due, lo si può vedere da come si guardano in alcune foto.
Però, secondo me, se dovessi scrivere una storia con uno dei due, io sceglierei Evan, così faresti realizzare il sogno di un sacco di fan che per anni hanno sperato in una loro storia. Questo è solo il mio parere.
Ritornando alla storia, lo adorata particolarmente perchè c'è tutto.
Colpi di scena ed emozioni. Non manca nulla.
Le descrizioni sono bellissime, la trama è sempre più avvincente, fa venir volgia di leggere subito il continuo.
Sei attenta ad ogni dettaglio e si vede che ci metti te stessa(?)...
Un bacio, Hakkj xx :)

09/06/13, ore 17:06

Lallallàà, ciao cugins! Finalmente ho avuto il tempo di leggere la tua fanfic, come mi avevi chiesto. Non ci credo, sono entrata su EFP. Lo sai che non lo facevo da tipo 2 anni? La mia fanfiction è morta e defunta, poverina, però ho deciso che forse ne pubblicherò alcune mie vecchie che non ho mai fatto leggere a nessuno (ce n'è anche una su Twilight), tanto ormai le ho scritte :') Scrivi in maniera molto scorrevole, e anche se in genere non mi piacciono le fanfiction che riguardano persone reali, questa è molto carina. Mi piacciono un sacco i titoli che dai ai capitoli! Ahahah continua cosìì!

08/06/13, ore 21:21

allora, questa è la prima ff che leggo su Avril.
non ne avevo mai letta una riguardante lei.
comunque mi piace. asdfgh
quindi continua. dimmi quando aggiorni. c:
-Valeria. x

05/06/13, ore 15:14

Ma no, che capitolo da boom! HAHAHAH
Stupendo, seriamente.
La storia è molto coinvolgente...e sono felicissima che aggiornerai sabato! ù.ù
Sono alle stelle dopo averlo letto con sottofondo "Losing Grip".
Veramente un idea oroginale, scrivi benissimo e adoro questa storia.
Hakkj :)

30/05/13, ore 13:26

I can feel the emotions! ù.ù
Ho letto questa tua introduzione e, ammetto, che mi ha incuriosito molto...
La storia sì, mi piace, ma quasto capitolo non mi basta, devo sapere di più lol.
Aspetto il continuo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]