Little black star
di Cruel Heart

31/10/13, ore 20:58

Oddio, come mi sento felice C:
Allora non era finita (come pensavo all'inizio ...). Beh, me l'avevi detto anche tu.
Ok, lo ammetto: nella scorsa recensione ho fatto una grandissima figura di *NonSiDice* (anche se siamo in confidenza, ormai)
Giovanni: Almeno ne sei consapevole .-.
Senti, coso, non farmi la morale perchè non ne ho bisogno proprio.
Comunque ... sai che mi sono spoilerata tutte le canzoni dell'album? Sì, sono un Cenio (con la c). Sì, lo so che non ti frega, non preoccuparti. E' che devo parlarne con qualcun'altro, lo sanno già tutti ormai D:
La mia felicità però, leggendo queste righe, si è tramutata in tristezza. Anche se in fondo me l'aspettavo una cosa del genere.
Stavo quasi per piangere, ti rendi conto? Io, colei che ha la sensibilità in Uzbekistan!
Mi sono sentita nei panni di Evan: anch'io ho perso, da un paio di mesi, una persona a me molto cara. Ancora non riesco a farmene del tutto una ragione D:
La prossima canzone sarà Slipped Away? Mooolto bene, non chiedevo di meglio .-.
Cioè ... vuoi far morire anche a me? Guarda che sono giovane, eh. No, per avvisare u.u
Ho troppa tristezza addosso, non riesco nemmeno a scrivere una delle mie solite recensioni piene di ironia (scadente) e di complimenti lusinganti (?)
Conviene andarmene, prima che scoppio in lacrime.
Ci vediamo. Ma prima dovrò sfogarmi, altrimenti muoio.
Goodbye.

31/10/13, ore 18:49

Tesoro mio sei sempre più brava! Questo capitolo mi ha fatto piangere da morire ti giuro.. Ti prego non puoi far morire avril! Sai questo capitolo mi ha colpito più di tutti.. Da poco ho perso una persona a me molto moto cara.. È brutta la morte.. Non la far accadere anche in questa storia.. Comunque complimenti ancora

baci

31/10/13, ore 16:40

Sto piangendo! Un capitolo emozionante, molto. Davvero, davvero stupendo, che fa provare al lettore delle sensazioni meravigliose. Non ho potuto sentire la canzone, l'audio non si sentiva. Brava come sempre.
Attendo il prossimo capitolo, baci.xx

28/10/13, ore 21:52

Nooooo non puoi farmi questo!!! Non puoi finirlo così!!!ahhahahah il capitolo in stile 'losing grip' è meraviglioso *-* ora vado a finire di studiare (ti prego uccidimi ahahahahah) un bacione <3

ps continua continua continua continua continua.. Vabbe hai capito no? Ahahahah

27/10/13, ore 18:29

Non puoi lasciarmi così! Ho bisogno di leggere altri tuoi capitoli, speriamo che farai una nuova fanfic, sennò non so cosa fare! ç_ç
Passando alla storia, è fantastica, un finale drammatico, stupendo allo stesso tempo! Mi sono commossa! ç_ç <3 Davvero una storia fantastica, che non scorderò! Anche se so già che un sacco di persone te lo dicono, e l'ho ripetuto anch'io un sacco di volte, ma ora siamo alla fine, e devo dirtelo; sei un'autrice fantastica, scrivi in un modo fantastico!
Attendo con ansia la tua prossima storia!
Ancora complimenti, Gaia.xx

27/10/13, ore 18:14

questo capitolo è bellissimo ma adesso sono in ansia per avril!!!
cosa le è successo aaaahhh!! aiuto continua la storia quando puoi ,mi stà venendo l'ansia!!
xoxo noà

27/10/13, ore 15:48

*E finalemente Solluxy tornò a primeggiare, dopo tanto tempo. La prima recensione spettò a lei!*
Eh già, sono io (questa volta) la prima; nessuno è riuscito a prendermi il posto c:
I leak dell'album? Oddio *-* Beh, siccome io sono MOLTO impaziente credo proprio che andrò ad ascoltarli tutti, dal primo all'ultimo.
Ok, quindi fammi capire bene ... questo è l'ultimo capitolo, in pratica? NOOOOOOOOOOOOO!!! Come? Perchè l'ultimo?
Finire una propria storia è veramente un'emozione, oltre che un'immensa tristezza. Ci sono passata anch'io e già mi manca terribilmente quella long D':
Hai mai pensato ad un sequel? No? Beh, secondo me potrebbe essere una bella idea.
Comunque ti sei dimenticata di spuntare la casella "completa", appare ancora che la storia è in corso.
Mi è piaciuta l'idea di far girare l'intera storia intorno al prologo, rendendola tutta un lunghissimo flashback. Sei un'genio, lasciatelo dire.
Quest'ultimo capitolo è una forza, mi è piaciuto tantissimo!
Il finale lascia molto a desiderare ... anche per questo mi piace: noi lettori possiamo immaginare ciò che succede dopo.
NON DEVI CAMBIARE NEMMENO UNA VIRGOLA, E' PERFETTO TUTTO!
Non so proprio che dire, se non di continuare sempre così. Questa storia è stata magnifica e mi ha fatta compagnia anche durante le giornate più noiose (come questa!).
Spero di rileggere presto qualcos'altro di tuo ... e anche un bel sequel di questa storia :D
*prende un pacchetto di fazzoletti*
E ora andrò a disperarmi e a sperare in un tuo aggiornamento il più presto possibile.
Complimentoni ancora per la long, una delle più belle che abbia mai letto.
Ci si vede (spero) presto C:

26/10/13, ore 22:51

Allora.... Non si puo' dire che io sia in RITARDO ..... Sono diversamente in ORARIO...... NO? *Unoduetrequattrocinqueseisetteottonovedieci* MONDO BABONZOOOOOOOOOOOOO AVRIL NEL MONDO BABONZOOOOOO E EVAN CHE FA IL TOPO CAGONEEEEEEEE (?) U.U Vabbe. Comunque, la vendetta di Evan.... Naaa E' meglio quella di Avrile. Ajahahah quella del cagnolino da nonnetto!!! U.u However... *Feel like Aceto* U.u e pero' che stronzo dai... La cioccolata non si ruba a nessuno!!! E' uno stupro!!! U.U ..... BHA. Ah! U.u ma cosa vedono i miei Augen? U.u una lite in arrivo! DANDADNNNNNN ALTRO CHE 1,0X10 ALLA TERZA! QUI SONO CAZZI PER TUTTI. ANCHE PER IL TOPO CAGONE! U.U Vabbe. Mi ritiro.... Sono da manicomio. Addio bro.... Vado a scrivere... Contando che io e te abbiam capito Tutto di chimica.... ..... S.P.Q.R Glaphyra<3<3<3<3

22/10/13, ore 21:21

questa storia è fantastica, avril ha un bel carattere i genitori sembrano i miei " noà ma devi davvero vestirti cosi per andare da tua nonna " che poi non si è mai accorta che avevo il pircing ed è quasi cieca cosa vuoi che veda quella?
comunque, dopo il mio sfogo... ti prego continua la storia ti pregoooooo!!!

22/10/13, ore 17:25

Ed eccomi, pronta anch'io a recensire.
Perdonami, ieri non ho acceso il computer, ergo non ho potuto leggere la storia. E leggerla sul cellulare non è esattamente entusiasmante (considerando che era scarico), quindi ho lasciato perdere.
Beh, l'importante è che ora sono qui. No?
Giovanni: No.
Senti, non devi rispondere alle mie "stupende" domande retoriche.
Giovanni: Non sono "stupende", sono imbecilli e scontate.
Sì, va bene, quello che hai detto tu ... sempre se hai detto qualcosa.
Allooooora ... cosa dire del capitolo? Se non che è una cosa skjhfodhfan, ovvio. Solo per il fatto che hai scelto il video di Complicated come tua fonte di ispirazione ti ha fatto guadagnare molta più stima nei miei confronti. Per non parlare del resto!
La parte più bella è stata quella del pegno di Evan xD E' TROPPO EPICA! Cioè, quando capiterà più una cosa del genere?
(Sempre se non lo vorrò io. PERCHE' IO PUO')
L'ultima parte è veramente piena di suspense. E dopo che succede? Beh, mi aspetto che Avril partecipi alla gara clandestina, ci tengo tantissimo c:
Passiamo al video. Oddio, è veramente meraviglioso *-* Uno dei più belli che abbia mai fatto. E non sono una di quelle che esagera u.u
Ma io ho la mia testa già al 5 novembre. NON C'E' LA FACCIO PIU'!!!
Ti lascio con un po' di buona spam: sai che (finalmente, dirai tu) ho aggiornato la mia long? Se ti intressa ancora potresti anche andarla a leggere e lasciare una piccola ed insignificante recensione. Grazie in anticipo ^.^
Ora devo andare.
Aggiorna in fretta e non farmi più aspettare così tanto v.v

21/10/13, ore 16:03

Penso che questo sia uno dei capitoli più belli, probabilmente perchè amo Complicated e rivederlo in alcune scene qui mi ha fatto molto piacere! Ovviamente, non lo preferisco questo solo per le scene, ma ha quel qualcosa in più (che ho sentito anche negli altri capitoli, ma qui si sente di più) che attualmente non so cosa sia, yeah!
Questo è uno dei miei stupidi pareri, che non dicono niente di costruttivo.
Anway, lasciamo perdere questo, e credo che molto probabilmente, saprai già quello che starai per leggere.
I capitoli sono veramente una bomba! Ogni volta che li leggo, è come se ci fossi io nella vicenda. Sei una scrittrice fantastica, davvero!
Questo è tutto.
Spero che aggiornerai presto, anche se so che ognuno ha i propri impegni, come la scuola.
Al prossimo!
Avrilismylittleangel.xx

21/10/13, ore 00:17

Hei :) allora inutile dirti che il fatto che il capitolo è legato a complicated è una cosa stupenda *-* a ogni scena mi ricordavo un pezzo del video che poi è una delle mie canzoni preferite sldkdnkwjasis *-* ahahhaha sei bravissima! Mi sorprendi ogni giorno di più <3 bacioni e a presto (speroooo)

20/10/13, ore 22:02

..... ................... ............................ Ma non mi sono mai sentita cosi' scioccatamente scioccata da quando l'Ardito ha spiegato le uova di Quaglia. CE. Bro. CHE CUCCIOLATA!!!!!! *.* SONO SENZA CUCCIOLATE PAROLE! Sono bellissimi! *.* Ma mi sento come J. Che compra la nuova piastra e BOOM i capelli fanno swish! ..... Chiedo venia per il ritardo. Ma tu SAI come va la nostra vita. *.* oddio... Lo HANNO FATTO!!! *.* Che dolci!!!! Ahuzbwhzisbsb diabbbbbete. La stella!!! U.u la stellina e il mitico Ivano. E li hai tradito.... Ih mado..... Ora vado a leggere l'altro. Coooorro!!! Passo e pusso Glaphyra

16/10/13, ore 23:07

Heyyy :)
questo capitolo è stupendo come gli altri (lo so dico sempre lo stesso ma che devo fare io se sei sempre può brava??) ahahhaha <3 ok ora parliamo di let me go. Questa recensione l'ha sto scrivendo il 16 quindi il video già l'ho visto.. MERAVIGLIOSO *-* mi ha fatto venire la pelle d'oca <3 ok ora vado <3 a presto (spero) ahhahaha bacio <3

14/10/13, ore 22:00

wao! non so che dire. è cosi... romantico! semplicemente perfetto! non se se mi in quel momente avrei voluto essere Av o essere un maschio e essere Ev! che dilemmi! comunque, la stella nera sarà uno dei miei due primi tatuaggi, ho deciso da due anni!
vabbè, un bacino grande grande, RamLBS!