Little black star
di Cruel Heart

26/09/13, ore 21:53

Macciao carissima c:
La tua Sol è pronta a romp ... Cioè, a recensire anche questo capitolo.
Leggere una cosa riguardante il ballo dopo una piacevole lezione di danza fa sempre piacere.
Giovanni: Mi devi spiegare che cosa c'entra mò la danza.
C'entra Giov. Vedi che sei ignorante?
Giovanni: Ha parlato una ...
È invidioso delle mie innumerevoli doti, lascialo stare.
Intanto noi passiamo al capitolo.
La storia di Evan è trooooppo commovente D:
È riuscita a scolpire persino la mia sensibilità, che si trova in Uzbekistan. E, credimi, ce ne vuole per farni addolcire.
Tu ci sei riuscita in pieno.
Ma come si fa a non amare quei due tesori (*-*) e questa storia? Awww :3
La canzone, poi, è adorabile e si addice veramente alla loro situazione.
Ma tu lo sai che giorno è domani? Suppongo di sì, come ogni Little Black Star. Non vedo l'ora c:
Giovanni: Parli come se fosse il tuo compl ... Ops!
Cuciti quel becco e non riaprirlo fino a domani, stradannato!
Beh, penso proprio che tu abbia capito ^^"
Ci si vede al tuo prossimo aggiornamento.

26/09/13, ore 21:46

oh, come è dolce! è un capitolo così tenero! come sempre è bellissimo, non immagini quanto sarebbero noiose e monotone le mie giornate senza l'attesa di un nuovo capitolo!! aspetto con ansia!
RamLBS

26/09/13, ore 15:44

Ciao! Sai cosa sto per dirti? Credo che già lo sai, però ripetere non fa male u.u
Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri, ed anche tu sei fantastica, scrivi in un modo favoloso!
Aggiorna al più presto!
Ci si vede!
Avrilismylittleangel.xx

24/09/13, ore 22:47

Weella bro!! :) Sono come sempre in ritardo... Ma tu SAI perche' *Citiamo l'Ardito...* U.u comunque.... Io essendo indietro con i capitoli merito un cazzotto in testa da parte di Ivano. Uffa. Sono una pippo bauda, manco Diflorio. XD Cooomunque... Mado bro che e' tutta sta cosa da diabbbbbete? Mi vuoi far morire? :3 e' troppo cucciola. XD *sempre forza Ivano eh!* Che poi stavo andando a dormire.... E vedo *con il 3% di batteria*... CAZZAROLINA! La recensione!! E sono corsa qui. Ti prego. Scusami.... Mi vorrai uccidere, ma sto veramente morendo. Mi impegnero' affinche' la.prossima sia migliore. AWWW MA QUESTO E' TROPPO FLUFFOSO BRO<3<3<3 lo adoro. Sono troppo ahxvejxubwbsj Non puoi farmi rileggere zte cose cosi' tardi xD poi penso cose caramellose. Vabbe... Vado bro. Sto soccombendo. xD P.s. I DANNATI SCHEMI!!!! Baciii Glaphyra:)))

24/09/13, ore 17:57

Eh, hai aggiornato il 22? Cosa? Whaaat? Ma serio?
Giovanni: C'è la data come testimonianza T.T
Scusami se non ho recensito primaaaaaaaaa!!!! I'm sorry, I'm sorry, I'm sorry!!!
Sai, ieri ho ricominciato ad andare a danza e ora ho molto meno tempo libero, tralasciando i tanto odiati compiti.
(Vai a danza???)
Sta scritto nel mio profilo, se volete la conferma u.u
Ok, dopo essermi scusata come un'assatanata che vede un piatto di pasta, dopo due settimane di digiuno, andiamo dirtti al sodo.
Questo capitolo è ... è ... è ... Fighissimo!
Ho finalmente cambiato aggettivo ç_ç
Non ti preoccupare, non sei l'unica a pensare che Girlfriend sia un pochino commerciale. Ci sono certe canzoni sue decisamente migliori, ad essere sinceri. Esempio quelle che hai elencato sopra.
Solo per il pugno in faccia ti sei guadagnata l'80% della mia stima. Finalmente un po' di sangue, sì!
Ma, in fondo, se l'è cercata quella stradannata oca. Evan è di Avril, punto, fine del discorso.
Il finale, invece, è molto suspensoso (?). Cosa succede poi?!?
IO DEVO SAPERE LA STORIA EFFETTIVA DI EVAN!!!
Ok, non sclero percè l'ultima volta che l'ho fatto era pochi giorni fa e potrebbe nuocermi alla salute. Ehi, ci tengo al mio bene!
Giovanni: Soprattutto quando ti fai le canne potenti u.u
Me le spaccia una mia amica u.u
(NB. Ovviamente tutto ciò elencato sopra è inventato ^^")
Ora vado e spero di riuscire a recensire prima, nel prossimo capitolo.
Ciaooo c:

23/09/13, ore 20:30

ma tu non puoi lasciarmi così! ora sarò in ansia perenne fino al prossimo capitolo, e non potrò studiare o fare compiti per l'agitazione!(cosa che comunque non faccio neanche nella più totale tranquillità...) comunque, sorry se non ho recensito il capitolo prima, giornate molto impegnate con una certa persona maschile...
questi capitoli sono bellissimi! davvero, non so che altro dire quindi mi congedo. complimenti per darmi sempre un ulteriore motivo per accendere il computer
bacioni!!! RamLBS

23/09/13, ore 15:35

Stupendo, amo la parte del pugno, non so perchè*-* mi attira, ahahahaha.
Spero continuerai al più presto, attendo con ansia fino ad allora.
Ci vediamo!

21/09/13, ore 17:37

Woo! *prende le trombe e fa festa*
Ma finalmente oh! Dico di regalare un premio a Evan AHAHAHAHAHA
Ci facevi aspettare ancora un po' e io morivo di vecchiaia(?)
No, ceh io sono ammaliata da questa storia.
La amo, la amo, la amo, la amo. Ho reso l'idea? No?
La amo!

((WE WERE LIVING SO WILD AND FREE!))
Ci si vede.
Scià, Hakkj :)

20/09/13, ore 15:38

Macciao bella :3
Ovviamente, sai già che sto per dirti, è sempre la stessa cosa, AHAHAHAHHAHAHAH c:
Sei un autrice fantastica, amo come scrivi, cosa scrivi*--* Dammi un po' della tua bravura :c
Spero che continuerai il più presto possibile!
Alla prossima! cc:

19/09/13, ore 19:22

Prima a recensire, Olè!
Sì, ormai ci tengo ad essere la "number one."
Giovanni: Vuoi una medeglia, per caso?
Mhh ... sì *tono eccitatissimo* :D
Giovanni: E io non te la do u.u
Disgraziato D:
Bene bene, sei stata di parola. Avevi detto che avresti aggiornato giovedì e l'hai fatto. E SENZA NESSUN ANTICIPO!
Ma cosa abbiamo qui? Un altro capitolo estremamente fluffoso (?)
*Livello fluffosità massima allerta, evaquare l'edificio IMMEDIATAMENTE!*
Ho imparato (esperienza personale) che troppo fluff fa male.
Cioè ... mi vuoi uccidere? Ti rendi conto di ciò che scrivi o no? E' da infarto immediato 'sta roba!
Mi ci vuoi far arrivare ai cent'anni o no? Parliamone!
Giovanni: Non ti sembra un po' troppoe sagerato? Cent'anni?
Lo conosci autotreno, vero? Bene, lo sto per chiamare.
Giovanni: No, ti scongiuro. NON CHIAMARLOOOO!
Bwhahaha, ha gli incubi del mio amichetto favorito ^.^
Aggiorna presto, voglio godermi l'allenamento da cheerleader ... e l'appuntamento, ovvio.
*me eccitata*
Ci si vede e spero che tu non rscotrerai nessun tipo di problema nel pubblicare i due capitoli settimanali. Io HO questo tipo di problema ^^"

16/09/13, ore 20:49

Yo bro! *parte Ivano con un urlo stile Ultras "E perche' noi ti amiamo. E perche' noi ti amiamo. E ti amiaaaamoooo"* Comunque, ossequi bro *feel like Tancredi in Gattopardo* .... Oddio ma che capitolo auxvneiwg e' troppo cucciolooo. Mi sto sciogliendo!!! *.* che baciiii superfocosi... Sono cosi dolci e innamorati!!! Awww si sono messi assieme si sono messi assieme zi sono messi assieeeemeee!! *pronto? 112? N.d. Andre'* *Oh vattin! N.d. Io.* Awww devo sapere brooo. Devi aggiornare presto!! Fossi stata Avril sarei morta per quanto sangue il mio povero cuore avrebbe pompato. XD My God Bro. Sei una grandeeeee! XD Continuq cosi! Passo e chiudo che devo fare la pappa ciao brooo Glaphyra:)))

16/09/13, ore 17:48

Chiedo umilmente venia per il mio madirnale ritardo, madmoiselle.
No, bleah! Troppo stile idioti che stanno in classe mia.
Leggi ora.
Sorry per il ritardo.
Sì, decisamente meglio.
Ieri non ci sono stata, altrimenti avrei già recensito. Ma ...
Tu avevi detto che avresti aggiornaro oggi! Quindi non devo scusarmi, sono puntualissima u.u
Giovanni: Se. Puntualissima come quando entri a scuola.
Intanto entro prima del suono della seconda campana, non possono rompere.
Bene, cominciamo.
Ci sono rimasta malissimo. Nello scorso capitolo ti ho fatto uno sclero mentale lungo come la mente di Giovanni (è un insulto) ... E ora li hai fatti baciare?
Maddai D:
Sclero sprecato.
Giovanni: La mia mente è piena di conoscenze, rispetto alla tua.
Mi prendi in giro?
Te non hai mai pensato di fare una bella raccolta di storie romantiche/fluff? Ti uscirebbero una meraviglia.
Come il capitolo, del resto. E' troooooooooppo dolce *-*
Come sempre un ottimo lavoro, my dear. Continua così!
Beh, aggiorna presto. Sono curiosa di vedere che cos'hai in mente per i nostri piccioncini ...
Ci si vede (spero presto, per te).
*me impaziente*

15/09/13, ore 12:32

è stupendo! davvero, avevo il terrore che Av non ricambiasse i sentimenti di Evan, ma, ovviamente, mi sbagliavo! sono dipendente da questa storia, non posso farne a meno! aspetto con molta ansia!!

15/09/13, ore 12:28

Stupendo come sempre, sei bravissima*----* Aggiorna il prima possibile, fndgn*--*

14/09/13, ore 16:59

Trovo semplicemente stupenda questa fanfiction, la tengo tra la barra dei preferiti, infatti quando accendo il pc, clicco lì e vedo se hai aggiornato. E' meravigliosa, complimenti, merita di essere letta, spero che aggiorni presto.
Gaia. xx