Negli occhi e nella voce
di lestat84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Diego
20/07/05, ore 01:33

Ho letto questa fic tutto d'un fiato veramente bella mi piace molto il tuo stile ed il modo in cui dosi romanticismo azione e divertimento. Spero di leggere presto altre tue fic.

07/04/05, ore 20:57

DATO CHE HO NOTATO CHE LA MIA RECENSIONE NON VALESSE TANTO QUANTO LA TUA FF, HO DECISO DI ALLUNGARLA, ANCHE SE LE PROPORZIONI DOVREBBERO ESSERE SMISURATE! SEI UN RAGAZZO D'ORO, POCHI COME TE SANNO SCRIVERE BENISSIMO, O ANCHE SOLO SCRIVERE! HO LETTO LA TUA FF AL DI FUORI DELLA COPPIA, MA PERCHè LA SUSPENSE E L'AVVENTURA MI HANNO CATTURATA! SPERO DI VEDERE AL PIù PRESTO UNA TUA FF! TI HO ANCHE CATALOGATO TRA I MIEI AUTORI PREFERITI! RON MI FA TROPPO MORIR DAL RIDERE! RIESCE A FARTI RIDERE SEMPRE E COMUNQUE...E QUANDO PARLA DEL CALCIO, DA SCOMPISCIARSI! GLI ULTIMI CAPITOLI MI HANNO FATTO QUASI SVENIRE, TROPPO BELLI! TI SALUTO, CIAO!!!!

Donnasole
11/03/05, ore 16:47

tanto carino mi è piaciuto molto pensavo che ron non l'avrebbe presa molto bene ma è un cuore d'oro vero? magari avere un'amico così

maripotter
19/12/04, ore 22:08

10 E LODE, E BELLISSIMA!!!! SEI UN RAGAZZO BRAVISSIMO!!! LA FF E SCRITTA BENISSIMO (QUANTI ISSIMO STO METTENDO...) E PERFETTISSIMA!!! (ANCORA...) CIAO!!!

lestat84
08/10/04, ore 23:45

Non so quando pubblicherò un'altra ff. In questo momento ho diverse ideuzze in testa ma niente di concreto. Di una cosa però sono sicuro. Il prossimo lavoro sarà decisamente orientato verso l'azione e l'avventura.

robin82
08/10/04, ore 17:46

ovviamente un altro 10,la scena d malfoy poi nn me l'aspettavo proprio.peccato che questa ff sia già finita ma scommetto che ne scriverai altre e francamente non vedo l'ora di leggerle.continua assolutamente a scrivere xkè sei bravissimo. alla prossima fanfic

08/10/04, ore 15:17

è già finita??? peccato... anch'io sono felicissima per aver avuto l'opportunità di scherzare e parlare con te! mi hai fatto divertire tantissimo e anche emozionare con questa ff! scrivi ancora, mi raccomando! addirittura mi è piaciuta immensamente la coppia Harry/Mione, che non è affatto tra le mie preferite! tu però l'hai raccontata così bene che non si può fare altro che apprezzarla! inoltre Draco è stato descritto benissimo! un grosso bacio da parte mia (Lucius si è ritirato schifato! dice che al massimo ti può concedere una stretta di mano, ma solo perchè glielo ho chiesto io!è proprio un testardo! ^^) e a presto con un'altra storia, spero! =3

Elizabeth Potter
08/10/04, ore 14:39

Ultima recensione...spero che farai un seguito a questa storia xchè è troppo bella!!!Un mega Kiss a te!^^

Yaya
08/10/04, ore 14:29

Ma quanto è figo Ron da 1 a 10?!?! E' davvero spettacoalre!! Cmq capitolo finale uno scalino più su degli altri... E bravo Fabietto! Ma che bravo!! Bravissimo, sublime, fantastico...Ehm...basta, che poi ti monti la testa!! =P! A quando la tua prossima fic?? Guarda che la aspetto!! Ancora taaaaaaaaaaaanti complimenti!! Bacionissimo. Ya'

Senda
08/10/04, ore 14:16

l'ultimo capitolo veramente bellissimo, la fine superba!!! 10!!!

ceres88
05/10/04, ore 23:44

come hai scritto nel cap per descrivere hermione, ora non c'è un aggettivo per descrivere la tua bravura. mi sono davvero commossa. sei un grande, ma che dico grande è una parolo di troppo poco significato. continua così. caio ciao baci tua ceres88

Elizabeth Potter
05/10/04, ore 20:35

6 1 MITO!!!Visto che ci 6 riuscito!è 1 bellissimo capitolo,il migliore!!! Vorei darti molto + di 10!

Senda
05/10/04, ore 18:43

bello. mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! tu non hai descritto ciò che successe quella notte, ma hai lasciato un commento alle loro sensazioni! cosa che secondo me, a volte, è miogliore!!! brava, mi è davvero piaciuto! comunqeu sì, io l'ho visto... voto: 10!

joy sparrow
05/10/04, ore 17:39

E' BELLISSIMA!!!!!!!!! Ho letto tutti i capitoli insieme è bellissima questa storia!!!! un bel 10 nn te lo leva nessuno!!! Sei veramente bravo!!!! ciao ciao un bacio

05/10/04, ore 16:32

eh già niente male la situazione d Lucius...legato...e imbavagliato...sbavvv...hihihi skerzo!!ancora nn sn diventata così xversa..almeno credo! (credi male! NdLuciusAmmanettatoAlLetto). x Dracuccio diciamo ke nn m dispiace, di fisico è un clone d Lucius ma caratterialmente preferisco Malfoy Senior, è + maturo e intrigante!!cm m immaginavo Harry s è dikiarato...nn ho mai letto un chap così dolce!!complimentissimi!insomma piacerebbe a tutte noi femminucce vivere una scena del genere!a presto baci! =3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]