Hai voluto la bici? Ora pedali!
di Valerydell95

17/07/13, ore 21:50

SwissPol *__* Ne avevo bisogno. Tra una fic e l'altra questa coppia mi conquista sempre di più! Sono proprio contenta che Feliks e Lily vadano cosi d'accordo,se lo stare insieme porta conseguenze così divertenti allora siamo a posto ù.ù Mi piace molto il rapporto Vash-Toris,in cui l'ultimo prova una forte ammirazione dovuta al carattere d'acciaio del primo, che riesce a tenere a bada Polonia. O che almeno ci prova. Invece il finale è ambiguo...a quanto pare Lituania si dà da fare :)
Che dire, ho adorato anche questo capitolo ed aspetto il prossimo ;D

19/06/13, ore 17:50

Ahahaha!! Troppo bellaaa!! =D Grande Rody, fatti valere, non farti mettere i piedi in testa dal Bad Touch Trio! =D Poverino, lui giustamente sognava l'anniversario perfetto e Gilbert si porta dietro la combriccola! Con tutta quella confusione ci credo che perfino Austria ha perso la pazienza! Però il frustino non lo immaginavo, non ho mai pensato a lui come uno Yandere, ma come l'hai descritto tu è risultato davvero niente male! La fine è stata uno spasso; mi piace Gilbert, ma posso dire che ha avuto ciò che si meritava! =D
Ha fatto bene Luddy a scappare finchè era in tempo! Aspetto come sempre con ansia il prossimo chappy! Un bacione! <3

19/06/13, ore 15:34

XD Ho adorato questo capitolo! Mi ero immaginata millemila coppie per questo chappy,ma non mi era nemmeno arrivata di striscio l'idea di una PruAus :D Antonio e Francis sono sempre i soliti, mentre Ludwig è stato l'unico abbastanza furbo da svignarsela prima. Già. Non so se essere in pena per il povero Roderich che ha dovuto subire le angherie del Bad Touch Trio,o per Gilbert che dovrà SUBIRE. Per qualche motivo Yandere Austria mi piace assai,e sono curiosa di sapere cosa è successo dopo la fatidica frase :3
Non posso fare altro che aspettare la prossima Crack!Pair *.*

15/06/13, ore 13:46

*_* La DeNor! Questo capitolo mi è piaciuto molto, l'inizio è stato spettacolare con il povero Lukas ancora traumatizzato dal ricatto di Emil, mentre Den è magnifico come sempre,quindi non ho molto da dire. Islanda in questo chappy, come nell'altro, si è fatto rispettare U.U Probabilmente avere un fratello come Norvegia lo ha aiutato a restare calmo e con il sangue freddo. Invece il prossimo capitolo? "Indovina chi viene a cena" Mmmmm...non ho proprio nessuna idea ç.ç
Non posso fare altro che aspettare :D

14/06/13, ore 21:36

Ahahaha!! La previsione di Matthias sulla vedetta di Lukas mi ha fatto troppo ridere! E poi la dichiarazione finale di Emil! Se a Norvegia non è venuto un infarto ora, non gli verrà mai più! =D Uffa però, solo dal titolo non mi viene in mente la coppia del prossimo capitolo! >.< Però mi sa che tra i cognati ci saranno scintille! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacione! <3

14/06/13, ore 17:27

ahahah la parte finale è uno spasso,immagino la faccio di Nor dopo l'ultima frase di Ice! comunque anche a me piace molto la DeNor ma sono stracuriosa di sapere la prossima coppia! forse una Rupru? *spara a casaccio*

06/06/13, ore 15:38

Che carinaaa!! Come al solito, del resto! =) Troppo divertente la parte del "ricatto"! Non vedo l'ora di leggere la DeNor, come coppia non mi dispiace affatto! =)
Un bacione e al prossimo aggiornamento! <3

05/06/13, ore 19:38

Yay! Un altro capitolo :D
Questa volta la coppia è IceLat,di cui non avevo mai letto niente,ma què me gusta mucho!
È una bella abbinata,visto che è sempre piacevole leggere coppie diverse su questo fandom. Dovrei recensire più ficcy Crack!Pair :3
Tornando alla storia, il piccolo Raivis ha come cognati i Nordici, e qui potevo aspettarmi di tutto,ma Norvegia che tenta di separare Lettonia e Islanda XD Giustamente l'unico modo per farlo ragionare
è ricattarlo.
Quindi aspetto il prossimo capitolo DeNor!
Baci,Ale♥
P.S.All'inizio anche io tifavo per l'Ameripan,ma dopo qualche fic mi sono stancata di Alfred '-.- Canada dovrebbe avere molta piú attenzione U_U

Non so se ti devo detestare XD Certe cose o me le dici o non le fai, ecco XD Poi faccio la figura della scema che sono l'ultima a scoprire certe cose: tu mi vuoi far sembrare cretina, dillo XD
Scherzi a parte, molto carina =* Lo sai che amo Lovino, lo sai che amo Feliciano, lo sai che amo Lulù e lo sai che amo Gilbert! Quattro dei miei personaggi preferiti in 600 parole, una cosa dovrebbe desiderare di più dalla vita? *-* Un Lucano? XD No, ok, basta stupidaggini u.u
Grazie per avermela dedicata, ma adesso mi toccherà ricambiare (e questa è la seconda in lista!)... aspettati qualunque cosa *sguardo pericoloso*
Kiss

02/06/13, ore 12:12

Ciau! Eccomi di nuovo qui! =) Ad essere sincera non ho mai considerato troppo la coppia Japanada, ma devo dire che questo chappy è troppo carino e divertente! =D
Non mi sarei mai aspettata una reazione di Matthew così violenta (per i suoi parametri, s'intende), ma dopotutto cosa non si fa per amore! =D
Che dire di più, Alfred è Alfred, me lo immagino col suo "siamo cognati!", magari seguito dalla sua famosa risata! =D
Beh, ora la smetto perchè ti ho già stressata anche troppo! Un bacione e alla prossima coppia! <3

01/06/13, ore 23:01

Oh! Chebellochebellochebello *.*
Premettendo che amo la japanada, ho ADORATO (non si era capito?) questo capitolo! (Non immagino neanche come si senta Giappone ad avere America come cognato *brivido*)
Mi piace molto il tuo stile, che è scorrevole e divertente, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mmmmmh... mi chiedo che coppia sarà ?.?
Baci, Ale♥
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 12:49 am)

27/05/13, ore 17:28

Wow, chappy carinissimo! =) Bravo Francis, fatti rispettare da quei bulli dei fratelli Kirkland! =D
Tornando alla storia, la trovo molto carina, leggera e scorrevole, complimenti davvero per il tuo modo di scrivere! ^^
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione! <3

Non.la.smetto.più.di.ridere. Giò, ora sono in una specie di crisi isterica ahah, davvero ottimo lavoro! Mi hai proprio tirato su il morale! Da tempo pensavo di scrivere una cosa del genere sul rapporto Ludwig - cognato Lovino, ma tu mi hai preceduto e non mi dispiace, perché la storia mi ha attratto all'improvviso e ne è valsa la pena di leggerla. Mi immaginavo quei due che si fissavano e Lovi con la musica da duello Far West in sottofondo ahahaha non puoi immaginare la mia faccia ora. Ok, non voglio annoiarti con i miei stupidissimi commenti alquanto inutili, quindi ti dico solo che non ho altro da aggiungere! Arrivederci, alla prossima! Spero che aggiornerai prest! Bye Bye -Ania.

Bellissima. Solo questo. Mi è piaciuto troppo questo capitolo e sono morta dalla risate leggendo tutta la scena. Un Romano, incazzato come suo solito, un Feliciano in difficoltà e un Ludwig esasperato dalla situazione che però cerca di mantenere il proverbiale "sangue freddo". Sono morta dalle risate sopratutto per i filmini mentali di Romano per la sospetta e possibile relazione tra Gilbert e il suo fratellino. Bellissima la battuta "Passami l'acqua" ... "Per?"..."Per bere!"... e la definizione che Romano da di Ludwig "pseudo" fidanzato. Nessuno personaggio è OCC erano tutti perfettamente e incantevolmente IC. Non ho notato nessun errore di grammatica e battitura, e la cosa mi ha resa davvero felice. Bene, non ho altro da aggiungere se non che il titolo è azzeccato
Hai voluto la bicicletta? e adesso pedala!!
Carina anche e originale l'idea dei cognati.
Saluti da nena92