I can see freedom {only through your eyes}
di EclipseOfHeart

01/02/14, ore 12:27

Un'attimo, finisco di piangere... Ok, ci sono.
Mi hai sotterrata con i sentimenti, sono ancora tutta scombussolata! ((@.ç)) Non smetterai mai di sorprendermi con la tua bravura!
Questa tua interpretazione del primo bacio, fugace, innocente, suggellando una promessa prima della fine, prima che Gérard si perda in preda all'odio, offuscato dalla magia nera... T^T che stretta al cuore indescrivibile! La fine di un'amore puro ed infantile, l'inizio di un vuoto lasciato dalla scomparsa apparente di un tale sentimento... Meno male che un tale sentimento non può scomparire del tutto. Si trasformerà in un amore più adulto e più forte e che libererà anche l'anima di Gérard.
Grazie mille per questa tua raccolta che mi ha illuminato la giornata!
A presto spero ^^

01/02/14, ore 12:13

Certo che mi ricordo di Rob! Adoro quel vecchietto! Grazie per avercelo regalato proprio nella fic di San Valentino che, devo proprio dirlo, è una delle più belle che abbia letto sul tema. *----------*
Quanto sono belli Erza e Gérard abbracciati promettendosi di stare sempre insieme e rallegrandosi di essersi trovati malgrado tutto quello che stanno passando! Peccato che questo desiderio di unione non si avvererà ç_ç e questo rende il momento ancora più prezioso ed al quanto tragico...
Ancora una volta non posso che farti tanti complimenti per questo capolavoro, vado subito a leggere la prossima storia disperandomi che sia l'ultima.
A presto ^^

01/02/14, ore 12:01

Sinceramente difficile trovare qualcosa che non piaccia nelle tue fic, scrivi troppo bene! (>w<)
La meschinità dei carcerieri è davvero azzeccata; mi hai davvero commossa! T^T Poveri Erza e Gérard! E vero che a volte assistere alla tortura di una persona a cui si tiene è più doloroso ancora che subire la tortura stessa! E Gérard, povero ragazzino! Non sopporta che Erza soffra per causa sua e che si senta colpevole.
Adoro il modo sottile nel quale hanno dichiarato i propri sentimenti l'uno per l'altra. Ottimo lavoro come al solito, ancora una volta hai colto nel segno ed evitando di farli troppo adulti.
Alla prossima --cioè tra 5 minuti circa, non posso smettere di leggere!-- un bacio ^^

01/02/14, ore 11:46

Bellissima!!! sopratutto l'ultima frase. \(*W*)/
Neanch'io penso che siano discorsi troppo maturi per la loro età visto quello che stanno passando ogni dannatissimo giorno in quella torre. Disgraziatamente si sa bene che il dolore fa crescere più in fretta ma mi è piaciuto molto il tuo modo di dimostrare con i loro discorsi il fatto che il loro cuore sia rimasto puro malgrado la situazione. Hai fatto anche benissimo parlare la loro innocenza miracolosamente preservata esprimendo le loro paure di perdere un cuore e quindi quel sentimento che hanno scoperto da poco.
Je te tire mon chapeau bien bas, a prestisimissimo ^^

01/02/14, ore 11:33

Come promesso, rieccomi!!
Molto bella anche questa (come d'altronde tutte le tue fic). Mi ha sempre intenerita la scena dei capelli ma la trovavo troppo corta... ma sei arrivata tu e hai sistemato l'incompletezza della scena rendendola ancora una volta tenerissima. Bellissimi Erza e Gérard alle prese con la scoperta di nuovi fortissimi sentimenti.
Brava anche per aver inserito così abilmente anche gli altri personaggi rendendo il racconto ancor più verosimile. Infatti una delle doti che Erza apprezza di più in Gérard è il suo altruismo che lo fa "brillare" ai suoi occhi.
Insomma mi è piaciuta tantissimo questa tua chicca fluffosa!
A subito ^^

01/02/14, ore 11:14

Che dolce!
Un tenero amore infantile appena sbocciato! Sai, con questa fic, hai scaldato anche il mio di cuore (°m°)
Mi piace come hai descritto la prigionia dal punto di vista dei bambini, senza andare troppo nel tragico. Mi sembrava proprio di sentire freddo con loro.
Eh si ho scoperto anche questa di raccolta --credevi di esserti liberata di me eh? E invece no! Muahahahahaha!!!--
Corro subito a divorare questa raccolta, a prestissimo allora ^^

12/08/13, ore 18:43

Semplicemente.......perfetta *-*
Giuro avevo le lacrime agli occhi e mi è pure salito l'istinto omicida quando ho letto della guardia che rovinava il momento del quasi primo bacio >.<
Maledetta guardia rovina-baci!!!!!! >.<
Be tantissimi complimenti per questa tua raccolta, iniziata e conclusa in modo estremamente perfetto XD (oddio sembro Ryohei di KHR XD)
Davvero un capolavoro di raccolta *-* Ma di che mi stupisco?? Già lo so che sei fantastica!! XD
Corro subito a leggere la tua raccolta NaLu *-* (ahdhdgahahdhauh XQ) ti dovrò costruire un monumento dopo questa XD
Un bacione e alla prossima

12/08/13, ore 18:40

Oddio perdonamiiiiii!!!!!!!! >-<
Sono davvero senza scuse, ma nella mia imbranataggine non mi ero accorta di non aver recensito gli ultimi due capitoli >-< scusaaaaaa!!!!!! >.<
Passando alla flash devo dire che è.......STUPENDISSIMA, BELLERRIMA, MITICOSAMENTE FANTASTICOSAAA!!!!!!! XD
Semplicemente stupenda, mi è piaciuto tantissimo come hai inserito nonno Rob ^^ direi che anche in quelle circostanze sei riuscita a trovare un argomento valido per San Valentino ^^
Ora corro dall'altra, un bacio e alla prossima

01/08/13, ore 00:26

Oh cavolo sapevo già che mi sarei comossa e tu fin dalle prime parole ci sei riuscita ç_ç all'inizio hai fatto un po' il riassunto di tutto il loro amore che si sono scambiati e che hanno dato in quek postoe poi alla fine le parole " l'inizio della fine" cavolo mi hai colpita veramente.
Awww sono troppo dolci il fatto chr poi Gerard appoggia la fronte sulla quella di Erza oh cavolo stavo morendo per il troppo fangirleggiare (??)
Puoi andare benissimo fiera di questa raccolta perché sia Erza che Gerard sono perfettamente IC e ai alternato perfettamente il manga con le tue splendide flash hanno un ordine cronologico perfetto *-*
Sei davvero bravissima *-*
Complimenti davvero *-* ah ho visto che hai fatto una raccolta Gruvia appena posso passo sicuramente ♥ sto amando il tuo modo di scrivere e sicuramente leggerò tutte le tue storie (se solo trovassi un po' di tempo lo farei in un solo giorno ç_ç) quindi mi dispiace per te ma ho paura che ti ritroverai un altra recensione per qualsiasi cosa XD
ora vado ancora complimenti sei davvero famtastica *-*
Un bacio :3
Takumi Dragneel ^-^

20/07/13, ore 22:01

Salve! Penso che questa sia una delle prime recensioni che lascio su questo fandom, sebbene io segua questo manga da moltissimo tempo! Non amo particolarmente questa coppia (odio tutte le canon in Fairy Tail, per non parlare della NaLu, è il pairing che odio di più) ma devo ammettere che la tua storia mi sta facendo cambiare idea! Ben scritta, ottima descrizione dei momenti, e mantieni i personaggi molto IC secondo me. Non stravolgi il loro carattere, Erza è sempre Erza, e Gerardo è sempre Gerard! Ottimo! Non ho trovato errori di battitura e/o grammaticali, perciò tutto fila liscio! Spero aggiornerai presto:)
Ciao ciao,
Verdiana500

19/07/13, ore 19:09

Ooooo anche questa é molto bella *-* davvero sono la dolcezza ♥_♥
Ancge qui molto brava la dolcezza davvero *-*
Mi piace del tuo stile il fatto che riesci a scrivere missing moments che si rialacciano perfettamente alla storia *-*
Davvero TU. SEI. UN. GENIO. o comunque una delle più brave scrittrici (avessi io un pizzico di bravura come la tua ç_ç)
Davvero complimenti questa raccolta mi sta piacendo sempre di più ♥ e mi voglio alla fine sento che piangerò,perché già ho voglia di piangere ç_ç voi di EFP potetete vantarmi di farmi piangere davvero.
Ma xge ci posso fare ae sivento così emotiva appena si parla di Faury Tail? Non posso permettere altro.

19/07/13, ore 18:56

Anche questa assolutamente dolcewe bellissima complimenti ancora *-*
Hai spiegato alla perfezione quanto Gerard potesse essere la luce in quel posto oscuro ♥
Per non parlare della loro spettacolare dolcezza e amore che si scambiavano fra loro e che trasmettovono agli altri *-*
Penso infatti cge sia proprio per questo che sono stati sempre nella parte del bene, perché in quella situazione potava nascere solo odio verso gli altri, mentre lui, loro con il loro amore diventano una piccola luce che risplende lì dentro *-*

19/07/13, ore 01:56

Owwww okkk diciamo che sono finita qui, quasi per caso e questa flash é davvero fantasica *-*
Io amo proprip Erza e solamente in questo periodo la jerza mi sta prendendo sempre di più.
Hai fatto una bella, no che dico bella e davvero poco, questa é una meraviglia *-* soprattutto per il fatto di ambientarla nella torre del paradiso, quel posto freddo e buio ma che é lo sfondo della nascita di un amore proibito e passionale (okk troppo romantica forse xD)
Hai fatto un bel e soprattutto originale incontro complimenti davvero *-*
Ora vado a leggere la prossima ♥_♥

24/06/13, ore 17:52

Odio profondo per quegli uomini idioti. Che poi, mi pare più un'offesa alle persone buone del genere umano, definirli così.
Ma si può diventare tanto cattivi, addirittura beffeggiando dei bambini alla loro, sì, prima cotta? Solo per divertimento?
Che schifo.
Passiamo al lato fluff del capitolo che è meglio, prima che apostrofi quei tizi con epiteti molto poco carini. ùwù
Allora, non mi aspettavo che Gerard non sapesse cosa fosse una 'cotta'. *^* E anche secondo me ha capito perfettamente che c'è una vena romantica nel tutto. Delicata, infantile, ma c'è. *w* Poi, credo che entrambi sappiano di volersi già molto più che bene, eh. ♥
Perdonami se non mi trattengo oltre, ma devo scappare. ç_ç
Sappi comunque che, ovviamente, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! c':
Un bacio, alla prossima!

23/06/13, ore 19:12

Uuuuuuuuuuu *-* ma che pucciosiniiiii!!!!
Guardie maledette tentare di spezzare un amore che stò nascendo anche in quel luogo >-<
Gerard che non sa cos'è una cotta? Erza imbarazzata che glielo spiega? O.o
Ma che puciosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! >-< è la scena che più ho adorato della flash XD
Un bacione e alla prossima, ciaoo!!