Can you keep a secret?
di Nonna Minerva

25/01/08, ore 00:24

Chissà come mai Ted era così irritato.., mah hihihi non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo visto che è anche il mio preferito ;;) tao tao :*

25/01/08, ore 00:21

Ciao Nonna!! Spero gli esami vadano bene...Bel capitolo: speravo proprio di vedere Ted e Andromeda in questo capitolo! Beh, che dire...bravissima come sempre!! :)

24/01/08, ore 23:20

Mi piace molto questa fanfiction e sono davvero curiosa di leggere il seguito. Non farci aspettare troppo, please!! Baci,Cappychan.

18/01/08, ore 00:01

Complimenti per il 30 e lode! E grazie per aver festeggiato con un nuovo capitolo! Ok, ho appena scoperto questa storia, ma un capitolo in più è sempre ben accetto, no? ^^ La storia, devo dire, è davvero molto interessante. Avevo già letto Perfetti e Imperfetti, e l'idea del finale alternativo mi piace parecchio. Povera Tonks... Diamine, Remus, ti facevo più insistente quando volevi: forza, pressa gli elementi più deboli dell'Ordine e trova informazioni su dov'è, insomma! E che cappio... è_é (sì, lo so, mi scaldo facilmente e sono crudele, ma il fine giustifica i mezzi, no? E qui si tratta dell'Happy ending -con l' 'h' maiuscola, notare- per Remus e Tonks, perciò tutto è permesso! U_U ) Vabbé, ora vado. Aspetto con impazienza l'aggiornamento, e in bocca al lupo per gli esami, ok? ^^

17/01/08, ore 18:39

ops,ron ha parlato troppo,dieci a uno che remus comincierà a indagare. comunque mio caro lupo mannaro i sensi di colpa potevi farti venire un po' prima,anzi non dovevi lasciarla per niente tonks,testone!!!!(lo so mi sono un po' ripetuta,ma pazienza)alla prossima,bacibaci!!!!!!

16/01/08, ore 11:12

Ma sì, lasciamolo rosolare nel dubbio il lupastro. Beh, però spero che non lo farai soffrire troppo; solo quanto si merita per essere un uomo così perfetto in maniera irritante.
Alla prossima e complimenti per il 30 e lode!

16/01/08, ore 09:16

Haha! Ron è sempre il solito... ma quanto mi fa ridere quel ragazzo. E Sirius... è troppo carino! Così premuroso, così dolce, ma con quel tocco di infantilismo quando mette il broncio, che non guasta proprio. Sarà proprio uno zio fantastico, me lo sento. E Remus... "Brillante come sempre!" certo, ce ne ha messo di tempo per accorgersi che FORSE gli stanno nascondendo qualcosa.
Speriamo che si stia dando una bella svegliata!

16/01/08, ore 01:44

Ciao Nonna! Questa ff non smette mai di stupirmi...!! Mai avrei immaginato che il prossimo personaggio sarebbe stato Ron...Ottimo capitolo, bravissima come sempre!

16/01/08, ore 00:19

Brava Molly così si fa, e anche tu Ron. così impara quel testone di Remus.. ;) hihihih

Alektos
15/01/08, ore 23:16

Adesso fa la modesta... Mi piace come sta venendo questa storia e, soprattutto, adoro vedere Remus in ansia per colpa sua! XD

06/01/08, ore 00:11

Capitolo molto bello, ammetto che non mi aspettavo Silente come quarto personaggio...però povero Remus...brava come sempre!!

05/01/08, ore 23:03

che bella,che tu ci creda o no,l'ho vista solo ora,me la sono letta tutta e riconfermo:che bella!!!!!!solo il fatto che sirius non è morto la fa salire in cima alla classifica.e poi remus,stupido licantropo con le manie da vittima, ma lo capirai o no che a tonks piaci come sei,zuccone!!!!!be,se non altro qui comincia a dimostrare cenni di pentimento.kathleen mi piace molto,sembra la ragazza giusta per sirius.chissà come andrà avanti?aggiorna presto,bacibaci!!!!

05/01/08, ore 17:54

Fantastico! Remus così...lunatico è fantastico! e Sirius è sempre un grande :p

05/01/08, ore 16:24

Dimenticavo quasi... fatti passare 'sta Remusite...

05/01/08, ore 16:21

“No, sono soltanto un prodotto della tua immaginazione,” replicò laconico Remus, senza alzare gli occhi dal suo libro. “Accidenti, la mia immaginazione riesce a riprodurti in modo estremamente realistico. È preoccupante che ricordi così tanti dettagli.”
Ecco un esempio di quant'è bella CYKAS! Che nessuno me la tocchi!!! E' stupenda, meravigliosa, è... è... CYKAS!
Tienili a secco per una settimana e vedi come commentano... (me perfida) Questo capitolo è bellissimo, e il nostro lupastro di cattivo umore è fastidiosamente adorabile! INfine, evviva Albus!