Can you keep a secret?
di Nonna Minerva

05/01/08, ore 16:20

Ma come non si fa a non adorare questa stupenda ff?? Nonna, devi avere più auto-stima verso te stessa! XD Cmq, stupendo anche questo chappy! Come tutti gli altri, ovviamente... Non voglio immaginare che strano animale faccia diventare Remus a Sirius, appena scoprirà del bambino! Uhuhu, poverino...! A prossimo chappy!!

05/01/08, ore 15:42

Povero Moony..adoro ovviamente Paddy e Cath..complimenti per la fanfic spero in un lieto fine!

05/01/08, ore 14:52

Povero Remus! capisce sempre di aver fatto una castroneria un'attimino dopo tutti gli altri!hehehe....non ti abbattere se non ricevi valanghe di recensioni Nonnina!pure questa fic a me piace molto....anche perchè sono sempre molto curiosa di vedere come risolvi la situazione tra i due colombi!Baci baci nin

29/12/07, ore 16:36

Lessi già la storia di Alektos e devo dire che mi piacque moltissimo, sono contenta quindi che tu abbia deciso di scrivere questo sequel/finale alternativo, devo dire che, come sempre non deludi mai le aspettative, complimenti! al prossimo aggiornamento, e non dimenticarti di Accidentally... ;) Ciao!

28/12/07, ore 18:19

ben arrivata Cathleen! adoro questo personaggio! Vai sirius conquista!!bello bello, Si si, decisamente questo capitolo mi paice tantissimo :D

28/12/07, ore 16:22

Finalmente vediamo Cathleen!
Un personaggio davvero ben riuscito. E' in gamba, simpatica, carina... con Sirius sta proprio bene! D'altra parte, bisogna pur riempire il vuoto lasciato in questi anni di prigionia, no? Spero che sia di gradimento per tutti! Tu, come al solito, in pochi tratti riesci a rendere una serie di fatti per altri impensabili... Ti rendi conto che hai parlato di una fetta della vita passata, presente e futura di entrambi i Malandrini residui in circa tre pagine di word?
Brava Nonna!

22/12/07, ore 13:04

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin di EFP

21/12/07, ore 23:12

Wow... questa storia è veramente bella! Peccato solo per la brevità, compensata però dall'originalità e dalla bravura (la tua, ça va sans dire...). L'idea di centrare ogni capitolo su un personaggio che deve mantenere il segreto è carina: così la storia è più lineare ma senza essere banale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buon Natale!

20/12/07, ore 22:20

Molly, Molly, forever Molly!è una meraviglia di mamma, tratta tutti come sue creature da proteggere!...è adorabile, sopratutto perchè dopo aver insultato Remus per tutti i versi quando lo vede stanco e pallido e non lo assale ma gli dice "che piacere!"...è unica......bella!

20/12/07, ore 17:55

Grandissima Molly, adoro quella donna. impicciona quanto basta!

Laura
20/12/07, ore 17:27

Come si fa a non voler bene ad una persona come Molly? Si comporta da mamma-chioccia con tutti...si, è vero che è un pò impicciona, ma ha davvero tanto cuore! Posso dire con certezza che è uno dei personaggi più belli dei sette libri.

20/12/07, ore 14:45

Molly è un'impicciona ma è una mamma adorabile! XD

20/12/07, ore 12:31

Non solo hai aggiornato a tradimento, ma non avevo neppure mai letto questo capitolo! Mi sento indignata. Ok, mi è passata... credo che dovrei parlare del capitolo, adesso. Citando un'autrice inglese, mi verrebbe da dire: Remus, "you silly man"! E comunque hai ragione, Molly non si può non inserire. E' troppo... troppo... Molly. Poi la particolarità di Cykas è proprio qui: la storia vista attraverso l'intervento dei vari personaggi. Aspetto con ansia il prossimo! Le sorprese non mancheranno.
Ciaus!

Alektos
20/12/07, ore 00:03

Adesso ho i lacrimoni agli occhi... sono commossa! GRAZIE! Adoro Sirius. XD

16/12/07, ore 12:39

Adoro il Sirius di Cykas... E' premuroso, ma un po' tocco come sempre. Per la serie... anche i vecchi pazzi hanno un cuore (e che cuore!)!