Can you keep a secret?
di Nonna Minerva

Laura
29/01/08, ore 19:11

Ah!! Lo sapevo, io, che presto Remussino avrebbe scoperto la verità...Bel capitolo, Nonna, bravissima!!

Hikaru Hime
29/01/08, ore 18:27

mamma mia!!!molto drastico sirius!!se gli prende 1 colpo ora remus non si riprende più!!hahahahaha...che bella!!!non vedo l'ora di sapere cosa dirà dora e remus quando si vedranno!!a presto^^baci!!

29/01/08, ore 17:37

Finalmente Remus conosce la verità!E devo dire che non potevi trovare un modo migliore eh, eh. Questo capitolo è fantastico, soprattutto per la dichiarazione di Remus(che spero verrà presto riprtuta a Tonks!)E solo tu potevi concluderlo così:la frase di Sirius è semplicemente perfetta, non so descriverla in altro modo..Ma ora come reagirà il nostro lupetto? Dovranno portare anche lui d'urgenza al San Mungo??

Potterina McCartney
29/01/08, ore 16:27

non è k adesso a remus viene un colpo vero? se no quel bimbo sara orfano di padre!!!Cmq bellissimo chappy

29/01/08, ore 16:25

evvai,remus l'ha scoperto,grazie alla collaborazione del team molly-sirius.e la sua reazione?scommetto che è finito steso!!!!immagino che comunque fosse il modo più indolore per dirglielo.e che tenera la sua ammissione:spero la ripeta in termini simile anche a dora(ovvio se lei non lo incenerisce prima!!!!!)aggiorna presto,bacibaci!!!!

29/01/08, ore 15:09

Come già Sai adoro questa ff dal primo capitolo all'ultimo, (che non vedo l'ora di rileggere. Sirius è semplicemente un grande, tu invece sei sadica, come già sai, a lasciarli così in sospeso i tuoi poveri lettori affezionati ;) hihi tao tao :*

29/01/08, ore 14:26

Volevo mostrarmi sorpresa, ma come faccio dato che l'ho già letta in anteprima? XD Niente, mi crogiolo pensando alla bellissima battuta finale di Sirius!

29/01/08, ore 13:25

Il finale è proprio d'effetto, ed è una delle tue frasi meglio riuscite in assoluto. Naturalmente saranno in molti a volerti far fuori dopo aver dato prova di un tale sadismo, ma per una volta io non sarò fra questi. Devo dire che stavamo iniziando a tranquillizzarci: non avevi questi exploit di cattiveria da troppo tempo! Ahimé, abbiamo cantato vittoria troppo presto...
Ma se Accidentally sta per finire, e Cykas pure, hai ancora due pallottole in canna da sparare (tre? quattro? ^_^) e sono sicura che i colpi di scena e la suspance -soprattutto la suspance!- non mancheranno.
Eh, detto fra noi... Remus, citrullo, finalmente ti sei svegliato!

29/01/08, ore 13:21

Arrivo tardino, ma accidenti quant'è bella questa ff!!!! :D Ora mi tocca aspettare con ansia anche questo aggiornamento, oltre a quello di "Accidentally in love" ^__^

28/01/08, ore 13:18

Il dramma è che io poi mi dimentico di queste storie. Ad ogni modo dàun sacco di soddisfazione vedere come il mondo confabuli contro quel deficiente di Remus; perchè quello è, senza tanti salamelecchi. E' un pollo, aggiungerei, e con capacità deduttive veramente, ma veramente scarse. Quindi non ci resta che dargli un paio di ceffoni e poi ocntinuare a volergli bene. Anche se è un completo idiota.

25/01/08, ore 21:38

ma va,se lo tratti male dopo è ancora più bello quando c'è l'happy end(in ogni caso un po' se l'è cercata).che carini andromeda e ted, mi sono sempre piaciuti qst due personaggi(per quel poco che la row ci ha concesso di sapere di loro s'intende),non posso biasimare ted se è tanto arrabiato,in fondo ha ragione. e remus continua la sua ricerca,chissà a cosa lo porterà? a presto,bacibaci!!!!

25/01/08, ore 20:03

oh è bellissima davvero bellissima, adoro il tuo modo di scrivere...e ogni tanto non è male che qualcuno strapazzi un po'il pacato Remus

25/01/08, ore 18:14

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere quanto dovra aspettare Remus prima di conoscere la verità.. eh,eh,poverino!Però non farlo soffrire troppo mi raccomando!

25/01/08, ore 15:06

bellissima, non vedo l'ora di sapere ke accade dopo!!!

25/01/08, ore 13:19

ma come ce lo vedo Ted, con un nuovolone nero sulla testa mentre occhieggia Remus...
Bellissimo capitolo, come sempre.
Ted e Andromeda sono fra i miei personaggi preferiti (be', almeno per come li descrivi tu, visto che non appaiono proprio spessissimo, va'!). La solita bravura nel descrivere reazioni molto credibili... solite personalità delineate con pochi tocchi precisi... Aspettiamo il prossimo. Che fra parentesi è anche il mio preferito!