Can you keep a secret?
di Nonna Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/07, ore 16:36

Si, ho fatto bene ad aspettare il primo capitolo...questa storia già immagino che mi piacerà tantissimo...voglio bene alla coppia Rem/Tonks!

15/12/07, ore 15:57

e la prossima storia s'intitolerà, 101 modi per strozzare Remus J. Lupin. per fortuna c'è Sirius, che mondo sarebbe senza di lui.. ;)

15/12/07, ore 13:36

...bellissimo sirius tutto premuroso!....mmmm...che voglia di prendere Remus a cuscinate! non vedo l'ora di leggere il resto...così posso di nuovo adorare il mio lupetto invece di tirargli i cuscini!....bravissima (come sempre del resto!). bacio

15/12/07, ore 00:20

Chissà come mai io so già taante cose di questa storia, vero? ;P Inizio misterioso e interessante, vediamo come verranno svelati gli altarini.

14/12/07, ore 14:46

Suppongo che, in quanto finale alternativo, sia l'ipotesi più plausibile. Sono più che sicura che sarà un'altra meravigliosa storia, data la bravura dell'autrice^_^. Sono curiosa di vedere come continua.

13/12/07, ore 20:55

anche io ho il presentimento che Tonks aspetti un bambino...

13/12/07, ore 16:14

Sono andata a leggermi la fic di Alektos per leggere questo capitolo!Ebbene, dimmi la verità...Tonks è incinta, vero?

13/12/07, ore 16:13

come inizio è davvero un buon inizio...(scusate il giro di parole!). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/12/07, ore 23:30

lettrice campione n° due, io adoro questa storia. L'adoro davvero!!ps: babbo natale non darle retta, ha davvero bisogno di essere un poco meno sadica ;;)

12/12/07, ore 22:42

Uhmmmmmmmmmmm! Inizio veramente inzigante sono veramente curiosa di vedere come prosegue!

12/12/07, ore 19:36

In quanto lettrice campione, confermo: è meravigliosa!!!!!!!! Non vedevo l'ora. Rainsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]