Fingers Caress
di alyfa

04/07/13, ore 21:22

Bellissimo capitolo!!!
Certo che Renèe è proprio un pessimo esempio di madre!
Sono contenta che Bella sia riuscita a risponderle a tono e l'abbia zittita ^^ E mi è piaciuto anche il regalo di Charlie :)
Per non parlare di quelli di Edward *_______*
Aspetterò con ansia l'epilogo per sapere la conclusione di questa bellissima storia!!

04/07/13, ore 20:06

Scusa! L'ho letto sta notte alle una e non ce l'ho fatta a recensire :(
Questo capitolo è bellissimo! Il discorso è veramente bello ma c'è una parte che adoro: il discorso di Charlie! È commovente, davvero! E soprattutto fa capire molte cose anche se non sei ad un passo dalla laurea (come me)! L'hai inventato tu?
Scusa ma oggi sono di poche parole, soprattutto perché ho visto che hai messo il 20 quindi scappo a leggere quello, sono troppo curiosa!
Baci :*
Cèly

04/07/13, ore 19:34

Caspita la madre di bella e davvero uno schifo come madre ...nin posso darke torto se lei e rose la ignorano ...per i regali di laure trovo dolcissimi i regali di edward caspita lo voglio pure io un uomo cosi arg arg ....bravissima e commuovente il regalo di charli ..ciao maria

04/07/13, ore 00:31

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che alla fine Bella sia riuscita a laurearsi e mi è piaciuto moltissimo il discorso che fatto, comprese le parole di Charlie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come terminerà questa storia ^^
Bacioni!!

03/07/13, ore 22:16

Carissima mi hai molto commosso il discorso finale di bella e da lacrime che emozione...dolcissimo edward che dimentica di dare a bella le chiavi mhuaaaa...bravissuma a presto maria

03/07/13, ore 22:07

Più vai avanti nello scrivere le storie più diventi brava , sai emozionare ,sai divertire e incavolare ma ogni tanto se rispondessi alle recensioni mi farebbe veramente piacere -ciao

02/07/13, ore 18:48

Ciao Aly ben tornata!!! Riposata?? spero di si. Vedo che la vita di coppia tra E. e B. va a gonfie vele e spero che continui, anche con le piccole incomprensioni che rendono il rapporto un po' più movimentato .... ahahahaha :-) spero per un altro cappi presto. Bacio Fede

02/07/13, ore 13:11

Ciaaao!:)
Che risveglio passionale! E dolce! Cacchio, Edward con le parole e i sentimenti ci sa fare parecchio!! *-*
Quanto è impicciona Alice ahahah secondo me è anche una piccola vendetta per l'aver saputo quasi per ultima della villetta, eh?!
Io la vedo come Bella... Le cose sfarzose sono inutili... Ti mettono in imbarazzo e non ti fanno godere a pieno il momento... Il matrimonio riguarda lo sposo e la sposa, e la loro famiglia. Punto... Magari gli amici più stretti ma è completamente inutile, a mio parere, la festa dell'anno...
Quando arriva il prossimo?
Bacionii!! :**
Cèly

02/07/13, ore 12:58

Carinissimo questo capitolo!!!
Spero tanto che Alice faccia come ha chiesto Bella, anche se lei è portata per fare le cose n grande ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa hanno in mente di fare :)
Bacione!!

01/07/13, ore 16:36

Ahahahah ecco Alice che parte alla riscossa! Ahahahahahahahahahah :')
Edward! Porca paletta perché mi devi ridurre a gelatina?! *-* mannaggia a te!
Mike sei un rompipalle! Sciacqua! Sei indesiderato!
Bella mi ha confusa con il suo comportamento! Va bene che non le piacciono le sorprese, ma con un ragazzo del genere, goditele e basta! Ahahha
La spaghettata nel mezzo della notte è una cosa fantastica ahahha soprattutto quando hai un gruppo d'amici così speciale con cui condividerla :)
Che altro dire? Bo... Forse 'complimenti'?! Te li meriti!
Penso di aver esaurito le idee e le parole con le altre recensioni xD
Una cosa... QUANDO POSTI? Ahahah scommetto che te l'aspettavi sta domanda, eh?! Ahah :)
Bacioniiiiiii!!! :******
Ah...
Tan-tan-tan dichiaro conclusa la maratonina delle recensioni tan-tan-tan
non sto bene, ma ormai penso che tu l'abbia capito già da un pezzo xD
Cely
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:38 pm)

01/07/13, ore 16:31

Aaaaaaaaaawwwwww *-* io sto sulla nuvola insieme a Bella! *-*
È.STUPENDO!!! Lo adoro! Edward, cavolo, è Edward! È il ragazzo che tutte le ragazze io in prima fila desiderano! È un amore!
Bella è un po' paranoica ma alla fine rinsavisce sempre e questo è l'importante! Anche io dopo nemmeno un anno e con un esempio che non può essere chiamato tale alle spalle, peobabilmente avrei avuto la sua reazione! E ammiro Edward, tanto! Perché nonostante ci sia rimasto male non lo da a vedere e continua ad amare incondiziontamente Bella, facendole sentire tutto il suo amore anche in un caso come questo, anche dopo essere stato 'ferito'!
Cacchio! Amo questi due! Non scherzavo prima quando ti ho scritto che sono diventata dipendente da te, dalle tue storie e in particolar modo da loro due! In questi giorni senza aggiornamenti, anche se sei un amore vosto che ci hai lasciato tutti quei capitolini, mi sono sentita un po' vuota specialmente perché avvo bisogno di leggere AMORE!
Grazie <3
:***** Cely

01/07/13, ore 16:08

Eccomi di ritorno :)
Alice ahahhahahahah è leggendo il nuovo capitolo mi sono ricordata anche di questo ahahah è proprio fissata! Ahahha :')
Bel capitolo :) esilarante, dolce, un po' problematico per via della discussione con Carlisle ma adoro anche questo! Mi stai rendendo dipendente da te e dalle tue storie! >.<
Adoro Edward! Mette sempre Bella prima di tutto anche prima di sè stesso! È bello il fatto che, nonostante a lui piacesse la casa, abbia scelto pensando a Bella e al suo disagio :) ma ha sbagliato, forse, a non parlarle prima.. Come ha sbagliato Carlisle a nascondere tutto ad Esme e a 'imporre' la casa ad Edward! Non fraintendere: il gesto di regalare una villetta al figlio e alla sua ragazza, tra l'altro conosciuta da pochissimo, è bellissimo ma ha sbagliato semplicemente il modo... Doveva agire diversamente (:
Continuo :)
:**** Cely

01/07/13, ore 13:50

Ho pianto! La prima volta che l'ho letto un po' più pesantemente con un nodo in gola assurdo, la seconda (adesso) un po' di meno perché sapevo già cosa mi aspettava, ma l'ho fatto! E questo mostra anche le tue apacità di scrittrice quindi, per favore, quando posti un capitolo fatti meno pippe mentali xD sono inutili, sei bravissima!
Ora sono riuscita a leggere la frase della lapide :)
È un momento triste ma lo scambio di 'battutine' tra Rose e Bella lo rende un po' più leggero! Non sbagliavo prima quando ho detto che qui si mostra la vera fragilità di Rosalie e soprattutto il bisogno che lei ha di Emmett anche se non lo ammette!
Edward e Emmett sono stati veramente due figure importanti per questo 'viaggio', hanno reso alle ragazze la cosa un po' più semplice!
Brava! :***
Cely

01/07/13, ore 13:42

Da quanto tempo xD
Capitolo corto ma pieno (: è dura ritrovarsi in un luogo pieno di ricordi e doverli affrontare come mille schiaffi in faccia e sono contenta che con le due ragazze ci siano Emm e Ed! Il primo perché, come hai scritto, tira su il morale e libera un po' la testa, il secondo per non far chiudere Bella su se stessa e per farla appoggiare a lui! È di una dolcezza infinita! Mostra la sua presenza cercando di non essere invadente (:
In questo e se non sbaglio nel prossimo si vede benissimo di quanto, in verità, la più forte tra le due sorelle sia Bella!
Il momento sul divano è molto bello! Fa pensare ma anche, in un certo senso, sorridere :)
:** Cely

01/07/13, ore 13:33

Ciaooo :) inizio la maratonina delle recensioni xD
Alloooora... Bello e dolce ma anche un po' priblematico... Ahahah Bella è la solita! Lei si ammazza e Edward si preoccupa :) Rose... Capisco il suo 'muro' ma Emmett è nella sua vita e lei deve fargli posto facendosi aiutare e aiutandolo! Avendo già letto gli altri so come andrà a finire e rimgrazio anche Bella che cerca di far ragionare Rosalie (:
La prima volta che ho letto il capitolo (perché ammetto di averlo riletto per fare una recensione decente) mi sono spazientita per il comportamento di Carlisle e Edward e il modo di quest'ultimo di sviare il discorso con Bella!
La storia di Emmett e Rose è molto bella! E anche divertente! Mi è piaciuto un sacco il momento in cui Rose se lo trova con il caffè in mano davanti alla classe iniziando ad urlargli contro e la reazione impasdibile di Emm ahahahah :')
Biens vado avanti :)
:* Cely